“Margaret,adesso mi spieghi tutto!” Dice mia mamma infuriata,mentre guidava l'auto.
“Mamma calmati,non voglio subire un incidente stradale,okay?” Dissi cercando di calmarla.
“Okay okay.”
Gli spiegai tutto,ma non perfettamente.Tolsi qualche piccola parte dal mio racconto,per non traumatizzarla di più.
“Come ti é venuto in mente di scappare dalla finestra?!” Disse scandalizzata.
“Mamma! Basta,mi hai rotto con tutte queste domande! E poi,tu come hai fatto a trovare il ristorante?”
“Ho parlato con Matteo.”
Cosa?
Quando,dove e come ha conosciuto Matteo?
E come faceva a sapere che era il padre di Mirko?“Se te lo stai chiedendo,l'ho incontrato pochi giorni fa in una boutique,stava scegliendo i suoi vestiti per la cerimonia.”
“Oh..okay.” Dissi stranita.
Finalmente arrivammo a casa e mia mamma aprì il cancello elettronico.
Io mi sedetti sul divano,mentre i ricordi del matrimonio mi inondarono la mente.
“Marge.” Mi dice mia mamma con voce angelica,sedendosi vicino a me.
“Perchè mi hai mentito sul fatto che dovevi ripassare,quando stavi facendo tutt'altro?”
“Mamma,me lo chiedi anche? Insomma,se te l'avrei detto saresti subito venuta a prendermi!”
“Non ti posso far frequentare quel ragazzo!”
“Ma perché?!”
“É un cattivo ragazzo,non é il tuo tipo! E non voglio che ti rovini la vita,come é successo a me!”
“Ho fatto il grande sbaglio di fidarmi di tuo padre,e ora hai visto come siamo messi? Ti prego,non fare lo stesso errore.” Continuó.
Io la guardai.
“Io sono sicura di Mirko,mamma.” Dissi.
Salii le scale e mi precipitai in camera mia per parlare con Aurora,è da tanto che non la sento.
“Ehi,Auro.” Dissi,tristemente.
“Marge! Ma cosa hai fatto? Cos'è quella voce?” Si preuccupó.
“Sono successe così tante cose..vieni stasrera al bar '700.” Spiegai.
“Okay,ci vediamo.” Mi salutò lei.
...
“Così mia mamma é venuta al ristorante a prendermi.”
“Oh cavolo. E ti ha fatto fare una figura davanti a tutti?” Chiese.
“Mhm,no per fortuna. Ci ho parlato al telefono quando ero in bagno a fare-” Io mi bloccai ricordandomi,e divenni tutta rossa.
“ A fare?” Chiese impaziente.
“A fare un..u-un..ehm..” Non riuscii a formulare la frase e lei mi guardava abbastanza stranita.
“Un..pompino a Mirko.” Dissi tutto d'un fiato.
Aurora sputò la sua fresca granita alla menta sul tavolino dove ci eravamo sedute.
“C-cosa?!” Disse urlando,e tutta la gente attorno a noi la guardava.
“Sì,é così.” Dissi abbassando lo sguardo.
“Ehilà!” Ci salutarono un gruppo di ragazzi.
Erano Chicco,Nina e Ruggero.
Oh dio,io e Aurora ci scambiammo uno sguardo mentre io avevo il panico e l'ansia mi saliva.
“Ehm,c-ciao.” Salutai.
Loro si sedettero al nostro tavolo,senza neanche chiedere se potevano.
“Allora? Che ci raccontate dall'ultima volta che ci siamo visti un paio di settimane fa?” Chiese Nina.
“Beh,io niente di che. Margaret,ha un sacco di cose da raccontare,vero?” Disse Aurora.
“Sì.” Risposi semplicemente,fulminando con gli occhi Aurora,non volendoglielo raccontare.
“Wow! Dai,racconta!” Esultò Ruggero.
Chicco,mi guardò e basta ma non tirò fuori una parola.
“Ehm sì...sono appena tornata dal matrimonio di Mirko,i suoi oggi si sposavano e penso che stiano ancora festeggiando.” Dissi.
“Oh,e perché sei tornata prima?” Chiese Chicco.
“Oh uhm..perché..beh,dovevo andare via.” Dissi imbarazzata.
“Capisco,ti sei divertita eh,con Mirko!” Disse Ruggero spudoratamente.
Le sue mani che si avvicinavano su di me,quella sera,non me le scordavo e scoppiai.
“Sì,perché tu?! Cosa mi hai fatto quella volta in discoteca?! Le tue mani me le ricordo ancora,Ruggiero!” Urlai.
Aurora mi guardò sbalordita,e le sopracciglia di Nina e Chicco assunsero la forma di un punto interrogativo.
“Di cosa stai parlando?” Disse,terrorizzato.
“Lo sai benissimo! Stavi per farmi un ditalino e per fortuna che dopo é arrivato Mirko,per questo non ti permetto di parlare male di lui,di me o di noi come coppia! E sì,se lo vuoi sapere mi sono divertita,mentre tu ti dovresti vergognare. Stavi per tradire Stefania,anzi lo hai anche fatto un po'! Ma come ti sei permesso?! Lo sai quello che Stefania ha passato!” Urlai.
Ruggero mi guardò traumatizzata e Chicco e Nina rimasero immobili.
“Ehm Margaret,sarà meglio che ti calmi.” Disse Aurora.
“Cosa?! Cos'é questa storia?!” Sentimmo una voce femminile provenire da dentro il bar.
É Stefania,ecco perché Ruggero era così terrorizzato.
Noi tutti restammo con gli occhi spalancati.
“Ruggero! Come hai potuto farmi una cosa del genere! Siamo sposati e stiamo per avere una figlia!” Disse con le lacrime agli occhi.
“Stefy i-io non-”
“No tu niente! Come hai potuto!” Disse con un espressione distrutta e delusa,le lacrime le scendevano.
Ruggero non seppe cosa dire,e lei corse via.
“Stefania aspetta! Non puoi correre,sei incinta!” Le urló ma lei continuó a correre,lui si alzó e inizió a inseguirla.
Io rimasi a bocca aperta,non sapevo di aver causato una cosa del genere.
“I-io devo andare.” Mi alzai e corsi via verso casa mia.
Perché devo sempre rovinare tutto?
Ho rovinato la vita di Stefania che finalmente,sembrava aver trovato la felicità, e io ho distrutto tutto.Come una cogliona.
Le lacrime iniziarono a scendere,mi sentivo terribilmente in colpa.
STAI LEGGENDO
Bad Boy.||Mirko Trovato.
Fiksi PenggemarMargaret é una ragazza dai mille problemi,sia per la sua situazione familiare e anche per il suo passato nella sua vecchia scuola. Trasferitasi a Pomezia,incontrerà Mirko,un ragazzo che le causerà altri problemi. Ma loro non si arrendono perché l'am...