Cap.24

1.4K 83 4
                                    

Pov di Margaret.

Mia mamma non sapeva cosa dire,dio mio che vergogna.

Lei faceva degli strani versi,muovendo la bocca.

"I-i-o Marge...ah" Dice mettendosi una mano sulla bocca.

"Marge ma cosa stai facendo?! Ah,non posso credere ai miei occhi! Rivestiti immediatamente!" Dice mia mamma,andando verso la porta.

Poi,peró,si fermò e con aria di disprezzo si giró verso Mirko.

"E tu. Esci subito dalla mia casa!!" Disse mia mamma a Mirko,infuriata.

Quando mia mamma uscì,Mirko mi guardó con un espressione traumatizzata.

"Perché non me l'avevi detto che c'era tua madre in casa?!" Dice Mirko.

"Ah,adesso la colpa sarebbe mia?" Ribatto.

"Ahh,ti prego Marge non litighiamo di nuovo! Possibile che ogni volta che ci riconciliamo,dobbiamo litigare?" Chiede Mirko esausto.

Io mi limitai a incrociare le braccia,non sapendo cosa dire.

"Devo andare adesso." Dice lui,abbotonandosi l'ultimo bottone della camicia.

Si diresse verso la porta,ma poi si fermó guardandomi.

"È stato bello." Mi dice,sforzando un sorrisino.

Mi buttai sul letto e ricominciai a pensare,a quanto vorrei che mia madre alcune volte sparisse.

Perché deve venire a rovinare sempre i momenti più belli?

Se avesse bussato,cazzo se avesse bussato sarebbe andato tutto meglio.

E quei pasticcini? Inutili.

Non l'avrei perdonata anche se mi avesse portato tutti i pasticcini del mondo.

Peró,a vederli lì,una certa acquolina mi venì,così mi diressi verso la porta e presi un cannolo.

"Mhm,che buono." Dissi tra me e me,chiudendo gli occhi e gustandomelo.

"Mamma! Ora puoi venire!" Urlai per farmi sentire.

Rapidamente salì le scale e ci trovammo faccia a faccia per parlare.

"Insomma. Margaret. Spiegami tutto questo!!!" Mi urló mia madre in faccia.

Io abbassai lo sguardo,non sapendo cosa dire.

"Non hai niente da dire? Beh,te la dico io una cosa. Tu devi smettere di frequentare quel ragazzo!! Non lo vedi che ti ha completamente cambiata?! Non me ne importa di quanto vi amate,tu hai solo 15 anni e a questa età non é normale fare delle seghe!! Immagina se lo scoprisse papà cosa accadrebbe! Come minimo ti caccerebbe fuori di casa!!" Urló più forte.

"Mamma...mi dispiace." Dissi sussurando tra le lacrime.

"Ma ti prego,non dirmi che non posso più vedere Mirko,lui é la mia vita. Non posso vivere senza di lui!" Dico,cercando di calmarla.

"Non dire sciocchezze! Hai solo 15 anni,cosa vuoi che ne sappi tu ancora dell'amore!" Dice.

Mia mamma,guardó in torno alla stanza quando vide il veleno appoggiato sulla scrivania.

Cazzo,il veleno.

Mi sono dimenticata di nasconderlo.

O cazzo.

Cazzo,cazzo.

Cazzo,cazzo,cazzo.

"Dove hai trovato questo?" Chiede mia mamma a bocca aperta.

Bad Boy.||Mirko Trovato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora