Pov di Margaret.
“Margaret! Dove sei stata questa notte?!” Chiede mia mamma preuccupatissima una volta entrata in casa.
“Te l'ho detto: ero a una festa.” Dico con tono indifferente.
“Ma non puoi starci tutta la notte! E poi hai tutto il trucco colato,hai per caso pianto? E quei vestiti da puttanella da dove li hai presi? E il tuo pigiama? Oddio,oggi c'era il test di Economia e arriverai sicuramente in ritardo!” Dice mia mamma,porgendomi mille domande con tono affannato.
“Mamma calmati. Il test posso recuperarlo.” Dico.
“Ma cosa dici! Il professore si era anche raccomandato che chi non si presentava oggi prendeva un due! Siamo alla fine della scuola renditi conto!” Mi dice mia mamma infuriata.
“Mamma,che ci vuoi fare. Nella vita non si puó essere perfetti.” Dico masticando una cicles.
“Marge ma cosa ti é successo? Da quando hai conosciuto quel ragazzo la tua vita é completamente cambiata,tu sei completamente cambiata! Hai iniziato ad andare a queste feste da tossici,prima te ne stavi senza problemi a dormire in camera tua!” Dice.
“Mamma! Smettila dio mio! Sono cresciuta! Possibile che non posso avere un ex ragazzo! Possibile che non posso andare alle feste,la domenica sera non potrei mai uscire per te! Te lo dico da subito mamma. Non staró alle tue dritte,perché non diventeró un'asociale!” Dico urlandogli in faccia,parlando con forza.
Mia mamma esitó per un momento,ma poi parló.
“Ah davvero? Non starai alle mie dritte? Allora ti proibisco di rivederti con quel ragazzo,e non andrai più a quelle feste per tossici!”
“Mamma,ti ho appena detto che non staró alle tue dritte,é inutile che mi dici tutto questo! E poi io e 'quel ragazzo' ci siamo lasciati se lo vuoi sapere! E tu mi hai anche cercato di consolare ma evidentemente non te ne ricordi neanche più! E certo,troppo presa alla notte dalle tue litigate con papà,troppo presa dalle bollette,mi stai trascurando mamma!” Le dico.
“Margaret. Lo sai come siamo messi con la situazione economica. Non puoi chiedermi nulla su questo.” Mi dice.
“E tu su tutto quello che ti ho detto ti concerti solo su questo? Mi deludi mamma.” Le dico con gli occhi colmi di lacrime,correndo verso la mia camera.
...
Sono veramente stanca. Forse mia mamma ha ragione: da quando ho conosciuto Mirko,la mia vita é cambiata,io sono cambiata.
A volte mi chiedo perché mi sono innamorata di quel ragazzo.
Talvolta,ci innamoriamo delle persone sbagliate. Forse é soltato l'attrazione fisica,ma io lo amavo oltre a quello.
Non lo amavo solo per la pettinatura o il vestito,ma amavo il suo sorriso.
Amavo il suo modo di fare,di dire le cose e no,non me ne fregava del suo aspetto fisico. Per me puó essere anche brutto,grasso,basso o quello che voglio io lo avrei amato comunque.
Perché ormai lui con la sua voce,il suo carattere,il suo modo di fare e di dire le cose mi ha conquistata. Mi ha preso il cuore e credo che non me lo restituirà mai più.
Ma forse lui é il ragazzo sbagliato,forse lui non mi merita.
Io non merito lui.
Tutto questo deve finire,e al più presto.
Pov di Mirko.
Cazzo che stronzo che sono.
Perché?
STAI LEGGENDO
Bad Boy.||Mirko Trovato.
FanfictionMargaret é una ragazza dai mille problemi,sia per la sua situazione familiare e anche per il suo passato nella sua vecchia scuola. Trasferitasi a Pomezia,incontrerà Mirko,un ragazzo che le causerà altri problemi. Ma loro non si arrendono perché l'am...