Pov di Margaret.
Come ogni mattina la sveglia suonó,quella sveglia odiosa che vorrei spaccare a tutti i costi,ma che purtroppo non posso altrimenti mia mamma mi farebbe la predica,trattandomi come una stupida bambina di cinque anni.
Decido di mettere fine a tutti questi pensieri,dato che non volevo fare ritardo di nuovo con la professoressa Bianchi e beccarmi un'altra nota,e mi alzo dal letto iniziandomi a prepararmi.
Oggi,non so perché,non mi sento molto in forma,perché ho quella fottutissima allergia ai pollini che ho da quando avevo otto anni oramai.
Beh,comunque sia,oggi sono più brutta del solito.Anche se,guardandomi allo specchio,non riesco a capire perchè Mirko abbia scelto proprio me.
Oddio,sono un po' bruttina per lui,lui potrebbe trovare tantissime altre ragazze belle come lui e non trovo giusto che lui si sia messo con una come me.
Beh,comunque sia lui é bellissimo e me lo terró stretto,ci sono così tante ragazze che lo vorrebbero ma lui non vuole nessun'altra apparte me,amo questo lato del suo carattere.
“Ciao Marge!” Mi saluta da lontano Aurora,una volta uscita dalla porta di casa.
Io ricambiai il saluto.
“Andiamo a scuola insieme?” Chiede lei allegra come sempre,io accettai la proposta.
Mentre lei parlava di cose di scuola e del suo fidanzato,io non l'ascoltavo minimamente pensando all'incontro con Stefania e Ruggero al supermercato.
Dovrei dirglielo ad Aurora?
“Aurora.” La fermo. Lei mi guarda negli occhi,facendo un cenno per dirmi di parlare.
“Ieri pomeriggio ero al supermercato,e ho incontrato Stefania.” Dico tutto d'un fiato.
“Ah bene vi siete conosciute? É simpatica,vero?” Dice lei come se nulla fosse il problema,in realtà il problema glielo devo ancora dire.
“Sì.” Dico annuendo.
“Qualcosa non va?” Chiede.
“La verità é che ho scoperto una cosa scioccante su di lei.” Dico col volto preuccupato.
“Ovvero?”
“É fidanzata con Ruggero.” Dico.
“Questo lo sapevo anch'io,e poi comunque é sposata.” Dice lei ridendo.
“Ruggero è quel ragazzo che stava cercando di farmi un ditalino in discoteca,Aurora.” Dico fissandola.
“Cosa? Sei sicura che fosse lui?!” Chiede anche lei traumatizzata.
“Sì,sono sicura. Era lui. Stessa faccia,stessi occhi,stessa espressione,stessi capelli.” Affermo.
Aurora sembra essersi pietrificata o maledettamente paralizzata,allora decido di intervenire.
“Ma per fortuna dopo é venuto Mirko,che mi ha trascinata via da lì e rimproverata.” Dico abbassando gli occhi.
“Tu,t-u..l'hai detto a Stefania?” Dice lei balbettando e inghiottendo la bile che le si era formata.
“No. Non sapevo cosa fare in realtà. Non mi sembra corretto non dirglielo é una cosa importante,ma non mi sembra nemmeno corretto fare l'impicciona e andare a rovinare questo momento di gioia che c'é tra di loro,e poi non vorrei ferirla ulteriormente dopo tutta quella storia di Mirko.” Dico.
“Ruggero sapeva cosa le aveva fatto Mirko. Sapeva che non doveva ferirla,ma come ha potuto fare questo?” Dice Aurora shockata.
“Aurora,era ubriaco.” Affermo.
STAI LEGGENDO
Bad Boy.||Mirko Trovato.
FanfictionMargaret é una ragazza dai mille problemi,sia per la sua situazione familiare e anche per il suo passato nella sua vecchia scuola. Trasferitasi a Pomezia,incontrerà Mirko,un ragazzo che le causerà altri problemi. Ma loro non si arrendono perché l'am...