Cap.18

1.9K 103 2
                                    

POV di Mirko.

“Figliolo,ti stavo cercando!” Mi dice mio padre sorridente,venendo verso di me.

“Ciao,che c'é papà?” Chiedo.

“Ho una gran notiziona!” Dice lui esultando e battendo le mani.

“Io e Lilith ci sposiamo!” Urla lui di entusiasmo.
C-cosa?
Chi cazzo è sta Liluth?

“Chi cazzo é sta Liluth?” Chiedo shockato.

“Si chiama Lilith ed é una donna fantastica.” Afferma.

“Da quanto tempo vi conoscete?” Chiedo paziente di una risposta.

“Circa otto mesi.”

“C-cosa? Otto mesi e tutto nascosto da me?” Chiedo deluso.

“Vedi Mirko,io ho sempre cercato di parlartene ma te avevi sempre qualche problema per il quale mi mandavi via,avevi molti problemi con la scuola e ti mandarano in presidenza,ricordi? Poi adesso hai incontrato quella ragazza e ti ho proprio perso di vista.” Dice lui,facendomi ricordare lo schifo di ragazzo che ero,in fondo ha ragione.

“Ma quando vi sposate?” Chiedo.

“Circa tra un mese e mezzo.” Afferma lui sorridendo.

“Beh,felice per te pà.” Dico dandogli una pacca sulla spalla facendogli l'occhiolino.

“Aspetta,non la vuoi conoscere?” Chiede.
Prima ancora che io dassi una risposta lui la chiamó da dentro casa e una donna apparve ai miei occhi.
Aveva una camminata molto sensuale e appena si sedette sulla panchina vidi che aveva dei capelli biondi,lunghi,lisci con occhi azzurri.
Beh,devo dire che é una bella donna.

“Lilith,lui è Mirko.
Mirko,Lilith.” Dice mio padre presentandoci.
Lei mi strinse la mano con un sorriso.
Quando mio padre ci lasció da soli lei inizió a parlare come se ci conoscessimo da sempre,parló di pasticcini,dolci,omelette,pulizie di casa..le solite cose di cui parlano le donne.
Penso che se conoscesse Marge legherebbero subito.
Io,che non ce la feci più a sentirla parlare,le dissi che dovevo andare dalla mia ragazza.
“Okay,ciao Mirko,é stato un piacere conoscerti.” Mi dice rivolgendomi un sorriso sincero.

“Anche per me.” Rispondo incamminandomi verso  casa di Marge.

Pov di Margaret.

Appena aprii il libro di matematica per concentrarmi a risolvere i problemi di algebra,sento il campanello suonare.
Non so minimamente chi possa essere,non stavo aspettando nessuno.
Prima di scendere e aprire,mi affaccio per vedere chi poteva essere,e in lontananza vedo capelli riccioluti color nutella e una mano che mi saluta,capisco subito che é Mirko.
Quindi mollo tutti i problemi di algebra e corro ad aprirgli la porta.

“Principessa.” Mi dice lui baciandomi sulle labbra,dopo il bacio,faccio un sorrisino.

“Ho un po' di cose da dirti.” Mi dice lui,io curiosa gli dico che possiamo andare di sopra in camera mia.

“Stavi facendo algebra?” Mi chiede.

“Sì,finché tu non sei arrivato a disturbarmi.” Dico inoricamente.

“Oh mi scusi signora.” Dice lui ridendo e alzando le mani in alto.

“Allora? Queste notizie?” Chiedo incuriosita.

“Oggi mio padre mi ha detto che si sposa con una donna,che io ho conosciuto solo un'ora fa,si conoscono da otto mesi.” La sua voce indifferente.

“E tu in otto mesi non l'hai mai vista?” Chiedo un leggermente shockata.

“No,gli ultimi otto mesi sono stati difficili per me. Ho avuto problemi con la scuola,ma poi sei arrivata te e io e mio padre ci siamo persi di vista.” Dice lui abbassando lo sguardo,facendomi sentire in colpa.
Forse,se non ci fossi stata io,lui e suo padre sarebbero più uniti.

Bad Boy.||Mirko Trovato.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora