“Ehy principessa,ti va di andare a una festa stasera?” Mi sussura Mirko nell'orecchio.
“Principessa?” Chiedo ridendo.
“Sì,principessa.” Mi risponde lui ridendo.
Io non posso fare a meno di ridere con lui,é la cosa più bella del mondo.
“Allora,ti va?” Mi chiede sempre sussurandomi mentre mi accarezzava i capelli,il suo tocco mi manda una scarica di elettricità dappertutto.
“Va bene,a che ora?” Gli rispondo.
“Passo a prenderti stasera alle otto,okay?”
“Certo.” Gli rispondo io. Lui mi sorride mentre io gli accarezzo i fantastici ricci che ha.
“Bene,allora meglio se mi alzo e inizio a vestirmi!” Dice lui togliendosi le coperte di dosso,andando verso il comodino per rivestirsi. É una cosa un po' shockante vederlo tutto nudo davanti a me...ma é bellissimo allo stesso tempo. Lo osservo mentre s'infila la camicia e i pantaloni,é così attraente.
“Principessa,io scappo a dopo! E mi raccomando,fatti trovare pronta!” Mi dice lui correndo.
“Aspetta,ma dove devi andare?” Gli chiedo incuriosita.
“Vado da mia mamma,oggi doveva fare varie cose e io la devo accompagnare.” Mi dice.
“Okay...ciao.” Gli dico dandogli un ultimo bacio a stampo sulla bocca.
Quando lui non è accanto a me mi sento male...sento un vuoto nel petto. Lo vorrei sempre qui,accanto a me..vorrei sempre ricevere il suo tocco fantastico che mi fa andare in paradiso...tutti questi pensieri si azzerarono finché non suonó il cellulare,é mia mamma.
“Mamma che c'é?” Rispondo con aria disturbata.
“Marge stasera dobbiamo andare a cena dai tuoi zii,ti va?” Mi chiede lei. Peccato che ho di meglio da fare.
“Stasera non posso mamma.” Gli dico.
“Oh,e perché?” Chiede lei. Dal suo tono,sembra esserci rimasta male.
“Devo andare ad una festa con Mirko.” Gli dico.
”Capisco,a che ora ti vengo a prendere?”
“Oh...ehm..non lo so..magari ti mando poi un messaggio eh? Beh,ora devo andare,ciao mamma.” Rispondo innervosita. Attacco senza neanche aspettare che mi salutasse,perché a questo effettivamente non ci avevo pensato...non so neanche dov'é questa festa...beh,speriamo bene.
Esco fuori casa di Mirko e prendo il motorino per ritornare a casa,non voglio sentirmi le polemiche di mia mamma su "dov'ero finita". Quindi mi precipito a casa mia,ovviamente allegra e piena di gioia. Corro diretta in camera senza neanche salutare mia mamma per andare a prepararmi. Ad un tratto sento il telefono vibrare per un messaggio.
É Mirko.
“Ehy principessa,come butta? Ti stai già preparando vero?❤” Il suo cuoricino alla fine mi fa sobbalzare il cuore.
“Sì,ovvio.❤” Digito sulla tastiera,ricambiando il cuoricino.
“Cambiati anche mutande e reggiseno.” Mi risponde lui. Io sbarro gli occhi alla vista del messaggio,anche se mi scappa da ridere un pochino.
“Perché?” Digito.
“Fallo e basta. Fidati di me,non riguarda il sesso eh!” Mi risponde con una emoji che ride.
“Okay...” Rispondo con i punti di sospensione.
“Mandami le foto.” Dice un altro suo messaggio.
“Di cosa?”
“Delle mutande e del reggiseno,di cosa altrimenti.” Con due emoji ridenti alla fine.
“Ma sei pazzo?! Sei un gran pervertito!” Gli rispondo io,ridendo.
“Dai non pensarci troppo,fallo e basta.” Dice un altro suo messaggio. Forse ha ragione che penso troppo...quindi mi precipito verso l'armadio e trovo un completo molto sexy..mutande nere con il pizzo e un reggiseno sempre nero,con i contorni di pizzo e un fiocchettino al centro. Li sistemo sul letto e mando la foto a Mirko.
Dopo un po' di minuti sento vibrare di nuovo il cellulare,sarà lui.
“Porco cazzo.” Visualizzo.
“Mi stai facendo orgasmare troppo così peró...” Mi manda un altro messaggio. A quest'ultimo scoppio in una risata.
“Scemo! Dai lasciami in pace devo vestirmi.” Digito.
“Okay.Ciao principessa.❤” Mi scrive lui.
Dopo un'ora ad essere stata a cambiarmi vestiti,trucco,scarpe eccetera finalmente ho il look pronto. Corro allo specchio per guardarmi.
La mia immagine riflessa mi fa sembrare un'altra.
Ho scelto di mettermi un vestitino blu corto con le paiettes,un trucco leggero con un po' di eyeliner e mascara col rossetto rosso,scarpe blu con un tacco normalissimo e i capelli lisci,sciolti. Sembro veramente un'altra.
Sono le otto,sento il campanello suonare,é Mirko. Lo apro e lui entra nella mia casa facendo lo scherzoso,non sapendo dove dirigersi,allora decido di intervenire.
“Sono qui.” Dico. Lui accende le luci e la sua faccia rimane sbalordita alla mia vista. Ad un certo punto lo vedo toccarsi la cerniera dei pantaloni...oh mio dio. Forse ho esagerato col vestito.
“Ehm...sto male?” Decido di intervenire.
“No no,anzi.” Dice lui balbettando,quasi suda.
“Hai bisogno di un po' d'acqua?” Gli chiedo sorridendogli.
“No no grazie,andiamo bellissima.” Mi dice porgendomi la mano,io gliel'accetto e mi accompagna fino al suo motorino.
“Ehy ma con tutti questi soprannomi...principessa,bellissima...mi vizi troppo!” Gli dico ridendo. Lui inizialmente sorride.
“Ma tu lo meriti.” Mi dice poi. Io arrissisco tantissimo,forse mi sta dando troppe attenzioni... saliamo sul motorino e i capelli mi volano tutti a causa dell'aria. Mirko va fortissimo.
“Rallenta!” Urlo io.
“No,fidati!” Mi risponde lui rigridandomi. Allora io mi aggrappo ai suoi fianchi e inizio ad urlare,divertendomi un casino.
Finalmente siamo arrivati,siamo in una specie di villa gigante.
“Qua dentro si fa casino!!” Mi urla lui,facendomi cenno di entrare dentro con lui. Io rispondo divertita con una risata e lo prendo per mano entrando nella casa.
Appena entrata mi é sembrato tutto molto strano...non ero mai stata in luoghi del genere prima d'ora,ma so che Mirko ci sarà già stato,forse era questo il luogo in cui aveva fatto quel ditalino a Maya. Ci sono luci di tutti i colori che vanno da tutte le parti e al centro una palla da discoteca che gira attorno a sé. Ci sono persone ubriache,altre che ballano,altre che pomiciano,altre ancora che vomitano...a un tratto vedo che tutti i ragazzi mi rivolgono troppe attenzioni,mi guardano con la bocca spalancata e io mi sento in un leggero imbarazzo,forse ho davvero esagerato col vestito...appena Mirko nota la situazione subito interviene per difendermi.
“Vieni,facciamo in fretta,questi ragazzi non sono buoni per te.” Dice quasi correndo facendomi male alla mano.
“Okay,mi stai facendo male alla mano!” Dico senza ottenere alcuna risposta. Lui corre verso il bagno furioso,poi una volta arrivati sbatte la porta e la chiude a chiave.
Come fa lui ad avere la chiave del bagno?
“Mirko ma ti calmi? Ascolta,lo so che mi guardavano tutti ma non c'era bisogno di-” Dico io,lui mi interrompe.
“Marge ascoltami. Quando quei ragazzi tutti ubriachi ti fissano in quel modo potrebbero farti qualcosa di molto brutto,bisogna stare attenti. Ho visto il modo in cui ti fissavano.” Mi dice lui.
“Va bene..allora perché mi hai portato qui?” Chiedo.
“Perché volevo divertirmi con te...e poi non pensavo ti vestissi così!” Dice lui squadrandomi dalla testa ai piedi.
“Ah lo so,col vestito ho esagerato..non avrei dovuto.” Dico in colpa.
“No anzi,sei perfetta così.” Mi dice lui sorridendomi.
“Ora possiamo uscire di qui?” Chiedo.
“Sì sì.” Dice lui aprendo la porta con la chiave.
“Scusa,ma come fai ad avere la chiave del bagno?” Gli chiedo io ridendo.
“Questa casa é di mio padre,io qua sono più o meno il padrone,quindi ho tutto e so tutto.” Mi dice lui. Io alla sua spiegazione rimango senza parole. Appena usciamo dal bagno sentiamo di nuovo la musica a tutto volume. Io e Mirko ci scateniamo e andiamo in pista a ballare. Lui si beve un po' di drink,tra cui il 'sex on the beach',io peró non me la sentivo di provarli. Dopo che Mirko mi aveva riempito la testa di chiacchere,finalmente mi convinse e bevvi del vodka. Sapeva di ciliegia,ed era molto buono. Ne bevvi ancora e ancora finché non mi ritrovai completamente ubriaca,quasi non mi reggevo in piedi,fortuna che c'era Mirko. Io e lui ci scatenammo un'altra volta sulla pista da ballo.
“Ehy bellezza.” Mi dice un uomo sconosciuto,ubriaco con la vodka in mano,ruttandomi in faccia.
“Non ci provare.” Gli disse Mirko,fulminandolo con uno sguardo. Il ragazzo ubriaco se ne va,aveva un alito puzzolente disgustoso...
“Ehy principessa,io vado un attimo in bagno,stai qui.” Mi dice Mirko,andandosene verso il bagno. Io rimango da sola seduta sullo sgabello,aspettandolo.
“Ehi.” Mi dice una voce sconosciuta. Mi giro e vedo un ragazzo. Non parlo,ma gli rivolgo uno sguardo per salutarlo. Lui si avvicina di più a me,chiedendomi come mi chiamo.
“Margaret.” Rispondo.
“Ruggero.” Mi dice lui.
“Che ne dici di...” Mi dice lui,arrivando sulle mie parti intime e iniziandole a massaggiare.
“Ma che cazzo fai Ruggero?!” Sento da dietro la voce di Mirko furiosissima.
“S-scusa io non sapevo che-” Dice lui impaurito.
“Stai zitto e vattene prima che ti dia un calcio nelle palle!” Gli dice Mirko.
“Margaret,andiamocene di qui.” Dice lui strattonandomi giù dallo sgabello e trascinandomi verso l'uscita. Se gli do così fastidio,vorrei sapere perché mi ha portata qui.
STAI LEGGENDO
Bad Boy.||Mirko Trovato.
FanfictionMargaret é una ragazza dai mille problemi,sia per la sua situazione familiare e anche per il suo passato nella sua vecchia scuola. Trasferitasi a Pomezia,incontrerà Mirko,un ragazzo che le causerà altri problemi. Ma loro non si arrendono perché l'am...