Cap. 1

823 26 11
                                    

Yn's POV

Sono stanca la scuola Italiana è tossica.

Ho deciso prenderò tutti i soldi di mio padre e me ne andrò in Giappone dove non ho parenti ne amici, nessuno.Appena finita la giornata di scuola corro a casa di solito non c'è nessuno quindi sono apposto.Salgo con lo zaino in camera mia prendo tutte le valigie, apro l'armadio e inizio a mettere tutti i miei vestiti e miei averi dentro le valigie.Mio padre dovrebbe tornare verso le 9 di sera e a quell'ora io sarò già sull'areo.

Qualche ora dopo

Sono circa le 5 di pomeriggio e ho appena finito di preparare tutte le cose quindi prendo le valigie, una delle tante carte di credito di mio padre con miliardi e miliardi di soldi, metto una mascherina per non essere riconosciuta ed esco di casa senza le chiavi perché tanto non sarei più tornata lì dentro.

Chiamo un Taxi e intanto che aspetto prenoto il primo volo che c'è per il Giappone che fortunatamente era alle 6 e 30.Dovrei arrivare all'aeroporto circa 20 minuti prima della partenza dell'aereo.

Il Taxi è appena arrivato salgo e dico al tassista dove mi dovesse portare.

Circa 20-25 minuti dopo arrivammo all'aeroporto e pagai con la carta.

Entrai nell'aeroporto e aspettai il mio volo che sarebbe partito tra circa 15 minuti.

Dopo essere salita sull'aereo

Metto la modalità aereo e mi addormento dopo lo stress di quella giornata ci voleva una dormita.

Non so quanto tempo dopo ma un'hostess mi era venuta a svegliare.

yn:"La ringrazio"

hostess:"non c'è di che cara"disse la donna sorridendo dolcemente.

Scesi dell'aereo dopo aver salutato la dolce hostess.Siccome frequentavo delle lezioni di Giapponese perché da quando ho iniziato a guardare anime, leggere manga e giocare ho voluto iniziare a studiare il giapponese per venire qui un giorno ma questo giorno è arrivato molto più presto di quello che mi immaginavo.

Narratore's POV

La giovano ragazza dai capelli per metà neri e per metà azzurri aspettò fuori con pazienza che un Taxi si liberasse per farsi portare a Tokyo per trovare una villa da comprare.

Yn's POV

Dopo 30 minuti di attesa un Taxi fu finalmente libero e mi precipitai all'interno siccome iniziava a fare un po' fresco.

Mi feci portare a Tokyo e per stanotte sarei solo andata in un hotel siccome a quest'ora non credo che possa chiamare qualche venditore di ville.

Mentre cercavo un hotel finii in un vicoletto abbastanza cupo ma queste cose non mi spaventano.

???:"Come mai una ragazza come te se ne va a quest'ora di notte per i vicoletti di Tokyo?"

Yn:"Cosa vuoi da me?Soldi?"chiesi fredda senza un minimo di paura nella mia voce

???:"No no niente di questo"nel mentre presi il mio coltellino svizzero che avevo in tasca senza estrarlo del tutto

Yn:"Allora cosa vuoi?"

???:"Voglio farti delle domande"

Yn:"Okay datti una mossa non ho tempo da perdere"

???:"1-Da dove vieni?Non ti ho mai visto"

Yn:"Hai ragione non sono di qui, vengo dall'Italia sono arrivata qui poco fa"

???:"eh?Cosa ti ha portato ad andartene da un paese così bello come l'Italia?"

Yn:"Non è tutto come sembra, non farti fregare dell'apparenza"

???:"Okayyyy seconda domanda: hai delle abilità!Se si quali?"

Yn:"So piangere a comando, posso uccidere delle persone, posso cambiare umore in diverse situazione e poi basta credo"

???:"okay ah e la terza e ultima domanda è una richiesta se non ti dispiace"

Yn:"va bene veloce"risposi sempre con quel mio tono freddo

???:"Potresti girarti verso di me così da non darmi le spalle mentre parliamo?"

Yn:"tch"dissi per poi girarmi sempre con la mascherina indosso

???:"Molto meglio comunque non mi sono ancora presentato, io sono Manjiro Sano ma chiamami Mikey"

Yn:"Dovrei presentarmi?"

Mikey:"si mi farebbe molto piacere"

Yn:"Mi chiamo yn"

Mikey:"Bel nome sai?"

Yn:"Posso andarmene ora che mi hai fatto l'interrogatorio?"

Mikey:"Oh mi sono dimenticato di farti la domanda per cui ti ho fermato"

Yn:"Ok ma veloce"

Mikey:"Vuoi essere la mia amichetta?"


...continua...


Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora