Cap.6

274 12 0
                                    

nello scorso capitolo

Baji:"Per ora ancora no ma per sapere che tu stai mentendo lo sono"

Yn:"Dammi un attimo ed esco"

in questo capitolo

Yn's POV

Gli occhi hanno smesso di bruciare quindi se non sbaglio gli occhi sono tornati normali.Esco dal bagno e trovo Baji con le braccia conserte con una faccia che sembrava dire "Mi dirai la verità ora?".

Yn:"Sto bene non preoccuparti"dissi cercando di sorpassarlo ma con un braccio mi prese da un fianco e mi mise davanti a lui

Baji:"Finché non mi dirai la verità non ti muoverai da qui neanche per andare in classe"

Yn:"E va bene.Qualcuno ,non ho visto chi, mi ha tirato una cosa nell'occhio e ha iniziato a bruciare quindi sono corsa in bagno a sciacquarlo"

Baji:"Perché non volevi dirmelo"

Yn:"Perché pensavo che poi avresti girato tutta la scuola solo per trovare chi è stato per poi picchiarlo per una cosa così insignificante"

Baji:"Bhe non hai tutti torti, ma la prossima volta dimmelo"+

Yn:"Va bene ora torna dai tuoi amici io penso che andrò in libreria a prendere un manga e poi andrò di nuovo sotto il mio albero"dissi con un sorriso

Baji:"Stai attenta, comunque se ti servirà sapere dov'è la tua classe puoi anche venire a chiedere"

Yn:"Se ne ho bisogno lo farò, ci vediamo dopo Baji-Senpai"dissi per poi iniziare a salire  le scale per andare al secondo piano.

Baji's POV

Mi ha chiamato Baji-Senpai?Questa ragazza mi farà impazzire entro la fine della settimana se continua a chiamarmi così

*Skip time orario delle lezioni*

Yn non è venuta a chiedermi dove fosse la sua classe quindi suppongo abbia chiesto o a qualcuno, o alle prof oppure al consiglio studentesco.Va be' è ora di andare in classe quindi direi di iniziare a incamminarmi.

Yn's POV

Sono finite le lezioni ed è ora di pranzo, mi limiterò a prendere una lattina di caffè (si ragazzi fanno le lattine con il caffè in Giappone) e berlo alla caffetteria fuori.Non vorrei disturbare Baji durante la pausa pranzo quindi resterò nella caffetteria esterna per tutta la pausa.

Le lattine costano davvero molto però è anche vero che questo è un'istituto privato quindi credo sia normale.

Sta iniziando anche a tirare vento e inizio a sentire un po' freddo, purtroppo non ho una divisa da cambiarmi quindi cercherò di resistere.Almeno il caffè dovrebbe scaldarmi un po' giusto?Spero

circa a metà della pausa pranzo

No ok forse sto iniziando a sentire un po' troppo freddo.Corro in classe e cerco di scaldarmi camminando da un parte all'altra dell'aula, tanto erano tutti a mangiare quindi l'aula era vuota e nessuno mi avrebbe visto.

Baji's POV 

Stavo passando davanti alla classe di Yn per andare nei bagni maschili quando la vedo camminare avanti e indietro per classe e strofinarsi le mani sulle braccia velocemente, così decido di entrare.

Baji:"Hey Yn tutto ok?Ti ho vista mentre passavo davanti alla classe che facevi avanti e indietro in mezzo ai banchi, c'è qualcosa che non va?"

Yn:"No sto bene ho solo un po' freddo e st-"

Senza farle finire la frase prendo la giacca della mia divisa e la poggio sulle sue spalle.

Baji:"Va meglio?"

Yn:"S-si g-grazie"si era formato un evidente rossore sulle sue guance

Baji:"Bhe io vado così torno in classe.Ah e non scordarti che dopo queste lezioni verranno Mikey e Draken a prenderci, a dopo!"

Yn:"Lo ricordavo ma grazie lo stesso"disse sorridendo nella mia direzione

Yn's POV

BAJI MI HA DATO LA GIACCA DELLA SUA UNIFORME!!!!SIIIII!!!!Quando torno a casa voglio proprio vedere la reazione della mamma.Comunque ora devo aspettare che arrivino tutti in classe così potranno cominciare le ultime lezioni.

*appena finite le ultime lezioni*

Prof:"Ragazzi ci prolungheremo in classe per una quindicina di minuti per finire i vostri compiti"

Stava dicendo davvero?Adesso dovrei già essere fuori da scuola per incontrare Mikey e gli altri, ma poi sento la porta aprirsi...

...continua...

Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora