Cap. 12

206 12 0
                                    

...nello scorso capitolo...

Yn:"D'accordo papino"*insert risatina*

Baji avvampò e poi continuammo a seguire la lezione.

...in questo capitolo...

Le lezioni erano finite, ma durante la lezione quel dolore alla testa si manifestò nuovamente.Quindi a fine lezione tornai in infermeria.

???:"Cara, nuovamente qui?"

Yn:"Mi scusi per il disturbo, ma non sto tanto bene"

???:"Non preoccuparti!E' normalissimo che tu stia male per una cosa del genere"

Yn:"La ringrazio"

???:"Ora stenditi sul lettino e fai 5 respiri profondi, polmonari"

Yn:"Ok"

???:"Bene. ora mettiti seduta e..."

E continuò a dirmi altre cose da fare.

???:"Ok, ora se ti alzi dovresti essere come nuova"

Mi alzai in piedi ed effettivamente i sintomi del ciclo erano spariti.

Yn:"Infermiera per caso lei ha dei poteri magici?"

???:"Haahahha, diciamo che so fare bene il mio lavoro"

Yn:"Potrei avere un certificato medico per le lezioni che ho saltato"

???:"Certo, aspetta che te lo compilo"

Così dopo aver preso il certificato aspettai la fine delle lezioni pomeridiane per poi andare in aula professori e consegnai il certificato.Mi cambiai le scarpe e poi andai verso casa, ma una persona mi bloccò dal farlo.

Baji:"Oggi andiamo a pestare un'altra gang vieni con noi?"

Yn:"Certo, però prima portami a casa a posare le cose e cambiarmi"

Baji:"Con piacere dolcezza"

Salii in moto con Baji e dopo qualche minuto arrivammo davanti casa mia.Appena entrai mi sbrigai a togliermi le scarpe e posare la cartella.Salii le scale e misi a scaldare un ferro per fare i boccoli, così intanto che mi cambiavo si sarebbe scaldato.Misi dei pantaloni a zampa neri;tolsi il reggiseno e lo fasciai con delle bende(tipo la fasciatura di Mikey solo che avete coperto il seno)e sopra misi la giacca della divisa della gang.Corsi in bagno, mi slegai i capelli e feci i boccoli velocemente e fissai con della lacca.Scesi le scale misi delle air force, presi il telefono e le chiavi per poi uscire.

Yn:"Bajiiii!Ho finito possiamo andare"

Baji mi guardò e rimase scioccato.

Yn:"Baji, c'è qualcosa che non va?"

Baji:"V-va tutto b-bene, andiamo"

Salii sulla moto e Baji partì verso il posto in cui doveva esserci lo scontro.

*circa 10-15 minuti dopo*

Scesi dalla moto e corsi verso Mikey abbracciandolo.

Mikey:"YNNNNN!!!!!"

Yn:"MIKEYYY!!!"

Rimasi abbracciata a Mikey per qualche minuto per poi staccarmi.

Draken:"Baji sono io che ci vedo doppio o che cosa?"

Baji:"No Draken, sono solo vestiti uguali"

Mikey:"Comunque, Yn sei sicura di voler combattere?"

Yn:"Ovvio, sennò perché sarei qui?"

Mikey:"Bhe, hai ragione"

Yn:"Non oso nemmeno immaginare quanto sia bello picchiare dei delinquenti"

Mikey:"Quando sono meno forti di te è molto soddisfacente , ma quando sono anche di poco più forti di te inizi ad avere delle difficoltà"

Yn:"Quelli di oggi?"

Mikey:"Purtroppo più forti"

Yn:"Ci sarà da divertirsi allora!"

Mikey:"Baji ma la tua ragazza è normale?"*bisbigliando*

Baji:"Non è la mia ragazza!Almeno...non ancora..."*bisbigliando*

Nel frattempo ero seduta su una fence del parcheggio e aspettavo che quelle persone si facessero avvistare, quando vidi dei motorini avanzare verso di noi.

Yn:"Sono loro?"

Mikey:"Si"

Erano una centinaio più o meno.Posarono tutti i loro motorini e vennero verso di noi.

???:"Una ragazza?!"

???:"C'è davvero una ragazza!?"

Yn:"Qualche problema?"

???:"Cosa ci farai?Ci accarezzerai?HAHAHHAH"

???:"HAHAHAHAHAAHH"

Yn:"Mikey ti prego fammeli picchiare"

Mikey:"Aspetta che inizi lo scontro e poi potrai fare ciò che vuoi"

Mi stiracchiai un attimo per far scrocchiare le ossa ed essere preparata per poi sentire Mikey sussurrarmi all'orecchio "vai".

Partii verso quei due ragazzi e iniziai a picchiarli.Pensavo fossero più forti di così, ma sono andati k.o con meno di 10 minuti.Un altro partì verso di me, così gli saltai sulle spalle e lo buttai a terra.Iniziai a prenderlo a calci fino a che non perse i sensi.Continuammo così per qualche ora, poi vidi Mikey sanguinare mentre combatteva con quello che credo sia il "capo" della gang avversaria.Mikey per me era come un fratellino anche se non ci conoscevamo da tanto.Gli occhi bruciavano di nuovo, ma ora non era fastidiosa come sensazione quasi...piacevole.Mi fermai davanti Mikey impedendogli di combattere ancora.

Mikey:"Yn cosa fai!?"

Yn:"Fai qualche passo indietro per favore"

Mikey:"YN-"

Yn:"Ti ho detto.Fai.Qualche.Passo.Indietro"dissi guardandolo negli occhi

Mikey:"Stai attenta"*sussurrando*

Mi girai verso l'altro ragazzo ed iniziai a parlare.

Yn:"Ciao nuovo amico!Sei qui per un pigiama party!Dove sono tutti i tuoi amici?Oh, scusa non mi ero ricordata, li abbiamo messi k.o")non io che ho preso la frase da FNaF SB)

???:"Ragazzina non ho tempo per questo, fammi combattere con Mikey"

Yn:"Non vuoi essere mio amico?"finalmente lo guardai negli occhi e appena vide i miei occhi rossi sgranò gli occhi.

???:"CHE COSA SEI?!"

Yn:"Sono una normale persona.Proprio come te"

???:"Tu non sei una persona normale?!"

Iniziai a ridere senza fermarmi.

???:"Che cosa ridi ragazzina?!"

Yn:"Mi dispiace, mi dispiace ma non posso far nient'altro se non ridere alla tua stupidità"continuai a ridere

Yn:"Non hai il coraggio di far male ad una donna vero?Ti do il permesso di farmi del male, forza provaci"

???:"..."

Yn:"Se esiti non andrai da nessuna parte nella tua vita!"finalmente il ragazzo partì verso di me.

Provò a colpirmi diverse volte ma non ci riusci.

Yn:"Io sono l'alpha, l'omega, un tutt'uno, Regina è il mio nome e gradirei che venissi considerata tale"

???:"Tu sei pazza!Andiamocene ragazzi!"

Ci misero circa 5 minuti per andarsene.Appena tutti se ne furono andati mi girai verso gli altri che mi guardavano con occhi sgranati.

Yn:"Cosa?"

Nessuno rispondeva, sembravano statue.Slegai i capelli e poi iniziai ad incamminarmi verso casa siccome anche Baji si era pietrificato insieme al resto della gang.

Mi guardai le mani e solo ora mi accorsi che avevo le nocche sanguinanti.Non sentivo neanche dolore quindi non ci feci caso e continuai a camminare.

Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora