Cap.4

360 16 6
                                    

nello scorso capitolo

Mikey:"Bhe allora andiamo in giro!Toman si riparte!"

Così uscimmo dal bar e andammo da qualche parte.

in questo capitolo

Siamo stati in giro circa 45 minuti così chiamai mia mamma.

Yn:"Hey mamma!Tra quanto puoi venire?"

Ayano:"Hey tesoro, posso anche ora"

Yn:"Okay allora chiedo ai miei amici dove siamo così puoi venire"

Ayano:"Certo tesoro fai con comodo"

Misi il telefono con ancora la chiamata in corso sul mio petto poi mi girai e chiedi a Mikey dove fossimo.

Yn:"Mikey dove siamo?"

Mikey:"Siamo al ***********"

Yn:"Okay grazie"

Mi rigirai e rimisi il telefono all'orecchio

Yn:"Mamma sono al ***********"

Ayano:"Okay 5 minuti e sono lì"

Chiusi la chiamata e mi avvicinai nuovamente ai miei amici per aspettare l'arrivo di mia madre.

letteralmente 5 minuti dopo

Sentii qualcuno chiamarmi da lontano e mi girai.Era mia madre

Yn:"Ci vediamo ragazzi"

Mikey:"Ciaoooo!"

Baji's POV

La vidi mentre camminava verso la macchina e se posso dire aveva un bel culo.Credo di poter sviluppare un interesse per questa ragazza.

Yn's POV

Yn:"Buongiorno mamma come stai" dissi fredda come sempre

Ayano:"Vedo che anche tu sei messa come me"disse con un sorriso malizioso

Yn:"Cosa intendi?"

Ayano:"Bhe sai da quando sono stata piccola fino a quando non ho incontrato tuo padre io mi sentivo vuota, incompleta non avevo emozioni."prese un respiro profondo e poi continuò"Tuo padre è riuscito a colmare quel vuoto dentro di me , è riuscito a completarmi , è riuscito a farmi provare emozioni.Spero tu abbia già incontrato questa persona però mi sento in dovere di dirti che vi saranno delle rivali da eliminare"

Yn:"Mamma per quello non c'è problema"

Dissi quelle parole con superbia nella mia voce mentre i miei occhi diventavano pian pian rosso sangue.

Ayano:"Vedo che hai ripreso tutto da me tesoro mio"disse mia madre fermando l'auto, spegnendo il motore e dandomi un bacio sulla fronte successivamente."Dai forza andiamo in casa ci sarà anche tuo padre con noi per scegliere la tua scuola"

Scesi dalla macchina e chiusi la portiera poi mi avvicinai insieme a mio madre al bagaglio che mia madre aprì e rivelò 5-6 buste della spesa stracolme di cose.

Yn:"Mamma vuoi che ti dia una mano?"

Ayano:"Grazie tesoro"disse sorridendo dolcemente.

Presi 4 buste(le più stracolme di cose)e iniziai a camminare verso l'ingresso di casa.

Ayano:"T-tesoro non saranno troppo pesanti per te quelle buste?"disse sconvolta ma allo stesso tempo impanicata mia madre.

Yn:"Non preoccuparti mamma sono ancora abbastanza in forma da poterle portare"

Mia madre si affrettò a prendere le chiavi di casa ed aprire la porta rivelando mio padre seduto sul divano a guardare la TV.

Taro:"Cara sei tor-"appena mi vide si bloccò ma poi dopo qualche secondo si riprese"YN!LA MIA BAMBINA!Non sai quanto mi sei mancata"disse scattando dal divano per venire ad abbracciarmi.

Yn:"Mi sei mancato anche tu papà"dissi posando le buste a terra e ricambiando l'abbraccio del mio vero padre ma il tono freddo non mancava mai.

Dopo poco mia madre entrò chiudendosi la porta alle spalle e dirigendosi in cucina con una busta da cui si intravedeva esserci delle bustine di tè.Nel mentre io e mio padre spostammo le buste vicino ai mobili perché successivamente avremmo dovuto mettere a posto quella roba.Poi sempre io e mio padre andammo a metterci seduti sul divano per fare una chiaccherata.

*Dopo che Ayano ha preparato il te per tutti*

Vidi mia madre portare un vassoio con 3 tazze di tè e poi dopo aver poggiato il vassoio sul tavolino davanti al divano prese un laptop da sopra un mobile con sopra un quadro che ritraeva mia madre e mio padre il giorno del matrimonio.

Ayano:"Allora tesoro è arrivato il momento di scegliere la tua scuola, dicci un po' cosa avevi in mente"

Yn:"Mamma so che può sembrare strano ma io voglio andare nella tua stessa scuola perché..."

Ayano & Taro:"Perché?"dissero all'unisono incoraggiandomi a continuare

Yn:"Perché ci va anche il ragazzo di cui sono innamorata"nel mentre dicevo queste parole immaginai le mie mani dentro quella morbida chioma, lunga e nera.(sono anche arrossita leggermente)

Ayano:"Vedo che hai già le idee molto chiare tesoro, allora facciamo l'iscrizione che aspettiamo?"

Taro:"Io non ho acconsentito che lei avesse un ragazzo"disse facendo il finto offeso mio padre.

Ayano:"Caro io avevo 15 anni quando mi sono messa con te, lei ne ha 17 e non ha ancora mai avuto un ragazzo"disse mia madre facendosi scappare una risatina.

Taro:"Va bene, va bene basta che non sia un cattivo ragazzo"

Yn:"Stai tranquillo papà è un ragazzo con il cuore d'oro solo che non lo fa vedere"

Taro:"okay allora, facciamo l'iscrizione e poi l'unica cosa che mancherà saranno i quaderni e...."si interruppe suppongo non ricordando cos'altro servisse e continuò mia madre per lui.

Ayano:"I vari tipi di divise.Io le ho tutte e potrei anche regalarle a te siccome a me non servono"

Yn:"Grazie mamma"

...continua...

Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora