Cap. 13

218 10 0
                                    

...nello scorso capitolo...

Mi guardai le mani e solo ora mi accorsi che avevo le nocche sanguinanti.Non sentivo neanche dolore quindi non ci feci caso e continuai a camminare.

...in questo capitolo...

Credo che i ragazzi ancora siano il quel parcheggio dove è avvenuto lo scontro.Spero si siano ripresi e che non siano ancora pietrificati.Vedere Tokyo di notte era affascinante, anche se un po' monotona era a dire la verità.

Le strade erano vuote c'ero solo io che passavo sotto i lampioni accesi.Non sapevo quanto ancora mi ci volesse per arrivare a casa così tirai fuori un coltellino svizzero dalle tasche e mi misi a giocarci aprendolo e chiudendolo.

Non ero molto lontana dal parcheggio infatti mi girai e lo vidi ancora.Le moto venivano nella mia direzione.Appena le vidi infilai le braccia nella giacca e iniziai a correre più veloce che potevo.Vidi casa mia, non era molto lontana, così usai le ultime forze che mi erano rimaste per arrivare prima delle moto degli altri.

Finalmente arrivai davanti al cancello di casa mia, poggiai le mani sulle ginocchia e cercai di riprendere aria.

Baji:"Sei arrivata prima delle nostre moto, wow!"

Draken:"Non capisco da dove tiri fuori tutta quella forza sai?"

Mikey:"Non fai neanche sport, ma riesci a correre così veloce per quasi dieci minuti!Ma come fai?"

Yn:"Non lo so neanche io, credimi"

Yn:"Comunque non credo di poter venire a fare colazione con voi domani"

Mikey:"Perchééééé????"

Yn:"Siccome domani non c'è scuola vorrei riposarmi siccome ho un po' esagerato oggi con i pugni" e gli mostrai le nocche sanguinanti.

Mikey:"Non dovevi esagerare!"

Yn:"Mi dispiace, mi sono lasciata andare.Se volete, per farmi perdonare, domani mattina potete venire a casa mia e stare fino a sera.I miei non ci sono"

Mikey:"Mi sembra il minimo!"

Baji:"Io ci sto"

Yn:"E tu ragazzone?" mi riferii a Draken.

Draken:"Non ho niente da fare quindi, perché no?"

Yn:"Allora a domani mattina"

Baji,Mikey e Draken:"A domani"

Aspettarono che entrassi in casa per andare.Aprii il cancelletto e lo richiusi subito dopo.Poi andai verso la porta ed entrai, ma prima di chiuderla salutai con la mano i tre ragazzi.Chiusi la porta a chiave ed andai al piano di sopra.Mi struccai e prima di cambiarmi misi delle bende sulle nocche così avrebbero iniziato il processo di cicatrizzazione, poi mi cambiai e andai a letto.

*la mattina dopo*

Mi alzai verso le 9 siccome i ragazzi sarebbero arrivati alle 10.Ne approfittai per andare ad annaffiare i fiori.Mi cambiai con dei pantaloni della tuta e una felpa.Misi un capellino e le scarpe e poi uscii.

Riempii l'annaffiatoio e iniziai ad annaffiare i fiori del retro di casa per poi continuare.

Mancavano solo un po' di fiori che non avevo annaffiato, siccome avevo finito l'acqua nell'annaffiatoio.

???:"Yn, passione annaffia fiori adesso?"

Yn:"eh?" alzai la testa dai fiori.

Yn:"Scusate, non mi sono accorta dell'ora.Datemi solo qualche minuto che finisco di annaffiare questi fiori così posso aprirvi"

Draken:"Va bene"

Finii tranquillamente di annaffiare gli ultimi fiori e posai l'annaffiatoio.Entrai in casa, mi lavai velocemente le mani e presi le chiavi per aprire il cancello.Aprii il cancello e li feci entrare.

Yn:"Accomodatevi sul divano, io intanto preparo la colazione"

Draken:"Possiamo aiutarti in qualche modo"

Yn:"No, non preoccupatevi"

Preparai l'impasto per le crepes e le cucinai.Preparai il tavolo e ci misi sopra anche qualcosa da mettere nelle crepes, come Nutella, marmellata e altre cose.

Yn:"Ragazzi è pronto potete venire"

I ragazzi si sedettero a tavola ed iniziammo a mangiare ed ogni tanto a parlare.

Mikey:"Allora Yn, come vanno le mani"

Yn:"Devo cambiare le bende, non so ancora come sono messe"

Mikey:"Ricordati cambiare le bende ogni giorno"

Yn:"Sissignore"non riuscii a trattenere una risata dopo quello avevo detto.

Finimmo di mangiare e guardammo un po' di TV.Restammo in casa tutto il tempo, Mikey e Draken dovettero andarsene verso tardo pomeriggio, così rimanemmo solo io Baji.Non appena rimanemmo soli, Baji mi sbatté alla porta dell'entrata.

Baji:"Allora, dove eravamo rimasti l'ultima volta~?"

Non mi diede tempo di rispondere che posò le sue labbra sulle mie.Aveva delle labbra sofficissime.Portai le mie mani tra i suoi capelli e le sue scivolarono automaticamente sui miei fianchi.Feci un piccolo salto allacciando le gambe alla sua vita e le sue mani per sorreggermi si spostarono sulle natiche.Ci staccammo qualche secondo per riprendere aria, ma subito dopo Baji si fiondò nuovamente sulle mie labbra.Stavolta picchiettò un po' sui miei denti per far passare la sua lingua nella mia bocca.Non persi tempo e diedi accesso alla sua lingua per entrare nella mia bocca.Rimanemmo nel bacio per almeno due minuti e poi ci staccammo.

Baji:"Sai, le tue labbra hanno un sapore così dolce che mi fanno venir voglia di assaporare tutto il tuo corpo"*sussurrato all'orecchio"

Diventai di un rosso scarlatto e non riuscivo a parlare.Le parole mi morivano in bocca.

Baji:"Va bene, per oggi ti ho disturbata abbastanza.A domani"

Yn:"A-a d-domani"







*Ho voluto integrare anche la toman un po' di più nella storia.Al prossimo capitolo!*

Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora