Cap. 14

223 10 0
                                    

...nello scorso capitolo...

Baji:"Va bene, per oggi ti ho disturbata abbastanza.A domani"

Yn:"A-a d-domani"

...in questo capitolo...

Il giorno dopo non potetti vedere né Baji né nessuno degli altri siccome dovetti andare a casa di mia nonna per alcuni fatti personali.

Lunedì tornai a scuola, ero molto in anticipo, infatti c'erano due o tre studenti.Forse ero in ansia perché avrei dovuto incontrare di nuovo Baji.Cambierà qualcosa dopo quel bacio?Rimarrà tutto come prima?Peggiorerà?Migliorerà?Non lo so.Non so niente!Non ho la situazione in mano!

Anche se Baji mi dicesse che ricambia i miei sentimenti, io sarei pronta per essere la sua ragazza ma...quelle ragazze che gli vanno ancora dietro...loro...cercheranno di distruggere il nostro amore...dovrò eliminarle lo stesso.

Mi cambiai le scarpe e posai la cartella nell'armadietto.Mi misi sotto il solito albero e guardai il cielo riflettendo e ogni tanto guardando anche l'orologio per vedere se l'ora delle lezioni si fosse avvicinata.

La scuola alle 7 era già quasi piena ma di Baji nessuna traccia, come al solito dal tronde.Arriva sempre in ritardo.Pensando a ciò una risatina scappò dalle mie labbra.Mi alzai finalmente da sotto l'albero e pulii il retro della gonna.

Tornai all'entrata della scuola e vidi Baji in lontananza.Cercai di non farmi notare molto ma alla fine è riuscito a vedermi benissimo ;).Cercai di tornare dentro il più veloce possibile ma una presa da dietro la mia felpa mi fece tornare indietro.

Baji:"Cercavi di scappare dolcezza?"

Yn:"N-no"

Baji:"Allora dimmi, perché non mi sei venuta ad abbracciare?"

Yn:"Ehm...i-io..."ero troppo imbarazzata, non riuscivo a parlare

Baji:"Aspetta due minuti poi parleremo con calma"

Yn:"..."mi limitai ad annuire

Lui si cambiò le scarpe e posò la sua cartella, poi mi prese per il polso ed iniziò a camminare.Ci fermammo davanti ad una fontana, più piccola di quella plaza, e ci sedemmo su una delle due panchine lì presenti.

Yn:"A-allo-"

Baji:"Sei in confusione per il bacio dell'altro giorno vero"

Yn:"B-bhe...si..."

Baji:"Non pensavo che avrei mai detto una cosa del genere..."avvampò di colpo, prese le mie mani e ricominciò a parlare.

Baji:"Ormai è qualche mese che ci conosciamo...ed un mese e mezzo da quando mi sono accorto di essere innamorato di te...l'altro giorno non sono riuscito a resistere siccome eravamo da soli, ho visto le tue labbra e mi ci sono fiondato...se non ti piaccio pos-"

Non gli lasciai il tempo di rispondere e mi fiondai sulle sue labbra.Gli lasciai le mani per spostarle sul suo collo, mi alzai giusti quel poco che serviva per spostarmi sulle sue gambe.Anche lui lasciò le mie mani per spostarle sulle mie natiche, in modo da sorreggermi.

Sentii qualcosa di duro premere contro la mia intimità.Mi staccai dal bacio e Baji fece un broncio, gli sorrisi e gli accarezzai la guancia.Successivamente guardai in basso e vidi la lunghezza di Baji.Intuii subito che fosse quella a premere contro la mia intimità.Cercai di muovermi il meno possibile, ero un po' rigida infatti Baji lo notò.

Baji:"Heyyy tutto bene?"

Yn:"E-ecco vedi...il tuo 'coso' mi sta toccando lì sotto..."

Baji:"Sei troppo sexy per me scusa"*malizia entered the chat*

Yn:"Baji...sto cercando di non muovermi...potrebbero uscire cose sconce dalla mia bocca"

Baji:"Per me non c'è problema~"

Yn:"Se è per questo neanche per me, ma siamo a scuola"

Baji:"E va bene, ma solo perché siamo a scuola"

Yn:"Comunque...ora cosa siamo?"

Baji:"Hai davvero il coraggio di chiederlo?"

Yn:"s-si..."

Baji:"ora sei solo mia e di nessun altro"

Dopodiché morse il mio labbro inferiore, così che potessi aprire la bocca, ed infilò la sua lingua nella mia bocca dando inizio ad un bacio passionale.Non volevamo staccarci ma quando l'ossigeno iniziò a mancare dovemmo staccarci, mentre un filo di saliva univa ancora le nostre lingue.

Baji:"Dovremo andare in classe, ma io voglio rimanere qui con te"nel mentre affondò il viso nel mio seno

Yn:"Io ho il certificato medico ma tu no, dobbiamo andare in infermeria"

Baji:"Che scusa userai?Ha limonato troppo bene la sua ragazza e ora gli fa male la lingua?Te lo dico che non funzionerà"

Yn:"Ti fidi di me?"

Baji:"Si, ma ti devo dire una cosa"

Yn:"Non farmi venire l'ansia e parla"

Baji:"Non c'è più bisogno di uccidere quelle ragazze per me"mentre diceva queste parole aveva affondato il viso nel mio collo.

Yn:"T-tu...come fai a saperlo?"

Baji:"Diciamo che non era tanto normale che qualsiasi ragazza che mi stesse dietro scomparisse quindi da lì ho fatto un ipotesi e poi l'ho confermata quando ti ho visto affogare quella ragazza nel water"

Yn:"Lasciami"

Baji:"Cosa?"

Yn:"Ho detto di lasciarmi, ti prego lasciami, non merito di essere qui tra le tue braccia"delle lacrime minacciavano di uscire da un momento all'altro.

Baji:"No-"

Yn:"Sono un mostro!Ho ucciso delle persone e tu vuoi stare con me lo stesso!Smettila di mentirmi!"le lacrime avevano iniziato ad uscire senza fermarsi.

Baji:"Non dire mai più una cosa del genere!Tu non sei un mostro!A me non importa quello che hai fatto e poi io non mentirei mai"in quel momento morse il mio collo.

Yn:"Come puoi amarmi lo stesso?"

Baji:"L'amore porta a tutto, io non posso giudicarti, e in questo caso il mio amore per te non da importanza a certe cose"

Yn:"Potevo chiedere persona più comprensibile di te?"

Baji:"No, perché tu sei mia e solo mia"

Yn:"Forza andiamo in infermeria a fare il certificato medico per te"





*Anche questo capitolo si è volto alla conclusione, ci si vede al prossimo!*






Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora