Cap.19

109 7 1
                                    

...nello scorso capitolo...

Tornammo nel bar dagli altri e poi pagammo il conto.

...in questo capitolo...

Avevamo intenzione di passare il pomeriggio tutti insieme, girando per i negozi del centro di Tokyo.Mentre giravamo per i primi negozi vidi il gruppetto di ragazzi con cui registravo a scuola.Mi avvicinai a loro per salutarli e per chiedergli come andavano le cose sul loro account.

Yn:"Ragazzi!Come state?"

Ragazzo1:"Tutto alla grande, e tu come sei stata?"

Yn:"Tutto benissimo anche per me.Il vostro account delle scuola come sta andando?"

Ragazza1:"I tuoi video sono gli unici che fanno successo!"

Yn:"Davvero?Non mi dire"

Ragazza2:"Le persone ti amano"

Yn:"Se volete io sarei disponibile anche ora"

Ragazza1 e 2:"Davvero?!"

Yn:"Certo che si"

Ragazza1:"Noi avevamo già un'idea ma ci serve un vestito elegante abbinato a dei tacchi"

Yn:"Possiamo comprarli ora"

Ragazzo1 e ragazza 1 e 2:"Andiamo allora"

Spiegai agli altri la situazione e lasciarono quei tre unirsi a noi per comprare le cose e per registrare il video.Entrammo in un negozio di vestiti da donna e iniziai a provare qualcosa.C'erano molte belle opzioni ma c'era un solo vestito che aveva la mia attenzione tutto il tempo.Provai il vestito e poi uscii dal camerino aspettando il parere di qualcuno.Baji si avvicinò a me mi sussurrò in un orecchio

Baji:"Ti risalta troppo il culo, ma sei comunque bellissima dolcezza"

Io sorrisi.Decisi di prendere questo vestito, ora mancavano solo le scarpe.

Trovai subito queste Platform e me ne innamorai.Chiesi di andare in camerino per provarle insieme al vestito e la risposta fu affermativa.Andai in camerino e misi di nuovo il vestito, ma stavolta insieme alle scarpe.Uscii dal camerino e mi guardai allo specchio.Amavo questa combo.Avrei indossato questo anche per picchiare le altre gang se non fosse che abbiamo una divisa.Baji si avvicinò di nuovo a me, stringendo il mio fianco portandomi più vicina a lui.

Baji:"Mi farai venire un erezione di nuovo di questo passo"

Yn:"Peggio per te, oggi i miei tornano a casa"

Baji:"Ti dimentichi del mio appartamento dolcezza"

Yn:"Pervertito"

Andai in cassa a pagare con ancora le scarpe indosso e poi uscii con gli altri dal negozio.Dissi ai ragazzi che ero pronta per registrare, così mi spiegarono cosa dovevo fare.Mi allontanai un bel po' dall'obbiettivo, tutto ciò che dovevo fare era camminare verso di loro.Mentre camminavo pensavo al vero perché del vestito che avevo comprato.Aveva preso la mia attenzione per la similitudine con lo stile di Mortisia.Mortisia era uno dei personaggi che da bambina mi affascinava.Era una donna elegante ed educata.Quello che amavo di Mortisia la sua eleganza.Ormai ero quasi arrivata davanti alla telecamera e mi venne fatto segno di fermarmi.Mi fermai e guardai la telecamera con aria di fierezza.Ogni tanto fare la stravagante non è male.

Ragazza1:"Ora dobbiamo riprenderti di lato, cerca di metterti in posa"

Io feci come mi disse, mi misi in posa e aspettai un loro segnale.

Ragazza2:"Okay ora cammina leggermente in avanti"

Feci anche questo e poi mi fermai.

Ragazza1:"Ora vorremo farti solo delle foto devi fare qualche posa nei luoghi che ti indichiamo"

Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora