Cap.16

156 10 3
                                    

...in questo capitolo...

Appena tornai a casa quel pomeriggio mi misi subito sui libri, siccome il giorno dopo avrei avuto dei test.La sera quando tornarono i mei genitori mangiai assieme a loro, ripassai un po' prima di andare a letto.

La mattina dopo mi svegliai presto e ripassai pria di vestirmi e camminare per andare verso scuola.Quella mattina la strada era abbastanza silenziosa, quindi presi delle cuffie e ascoltai un po' di musica rilassante.

Arrivata a scuola mi cambiai le scarpe e continuai a ripassare sotto il solito albero nella plaza con la musica.Le cose non erano troppo difficili ma ricordarle tutte senza ripassare era impossibile.Ogni tanto controllavo l'orario siccome non potevo sentire la campanella con la musica.

Arrivate le 7.50 mi alzai e iniziai ad andare in classe ripetendo sotto voce le cose che stavo ripassando fino a un attimo fa'.Arrivata in classe posai la cartella sul banco e tirai fuori matita, gomma e penna.Posai poi la cartella a terra e aspettai che arrivassero tutti i miei compagni e l'insegnate anche.

L'insegnante appena entrò consegnò i test ed  avevamo un'ora per farli.Il resto delle lezioni fu abbastanza interessante ma non molto considerando che non erano argomenti che normalmente interessano alla nostra generazione.Appena uscii di scuola alle 15.30 mi arrivò un messaggio.

chat Baji e Yn

Baji:Alle 16.30 ci sarà uno scontro della Toman vuoi venire?

Yn:Certo, il tempo di cambiarmi e sarò lì

Baji:Metti una maglietta d'accordo?

Yn:Va bene :)

fine chat tra Baji e Yn

Mi affrettai a tornare a casa e non con molta fretta mi preparai.Appena finito di prepararmi mi diresi verso il posto d'incontro della Toman.Da una delle tante macchine che mi passò vicino da una di esse uscì un fischio.Mi fece rimanere alquanto scandalizzata, ma continuai per la mia strada anche se ancora un po' scossa.

Arrivata al punto d'incontro della Toman, salii le scale e mi misi in un punto dove nessuno poteva vedermi, cioè abbastanza nascosta tra tutti i ragazzi che erano lì.Non ascoltai niente di quello che disse Mikey ma rimasi a riflettere su quello che era successo nel tragitto fino a qui.Ad un certo punto mi salì il vomito e dovetti scendere.Scese le scale vomitai nel primo secchione che trovai lì vicino.

Che sensazione di merda.Mi sento i muscoli deboli, come se non esistessero.Mentre cercavo di riprendermi da quello stato per mia sfortuna scese tutta la Toman.Sperai che non mi avessero visto ma il primo che mi notò fu Mikey.

Mikey:"E' Yn quella?"

Draken:"Sembrerebbe proprio di si"

Mikey:"Yn-chan tutto bene?"

Era come se lo sentissi ovattato e non capii quello che mi dissi.Era come se la mia attenzione fosse attratta al cielo mentre ero seduta a terra appoggiata a quel secchione dove vomitai.La visione del cielo fu interrotta da Mikey.

Mikey:"Yn-chan tutto ok?"

Yn:"Credo di si"

Mikey:"Dobbiamo andare forza alzati"

Yn:"Un minuto"

Mi alzai e inizialmente vidi tutto girare ma poi tutto tornò alla normalità...tranne...il mio alito.

Mikey:"Possiamo andare?"

Yn:"Aspetta un attimo"

Cercai qualcosa nel mio reggiseno e finalmente la trovai.Una mentina.Si, tenevo le caramelle nel reggiseno.

Mikey:"Ma che cazzo ho appena visto?"

Yn:"Che c'è  vuoi una caramella?"

Mikey:"Caramella?!SI!"

Presi una caramella dal mio reggiseno e gliela diedi.

Yn:"Bene ora possiamo andare"

Draken:"Ma che cazzo ho appena visto"

Yn:"Tu non hai visto niente"

Mi misi dietro Mikey e iniziammo a camminare verso il luogo dove ci sarebbe stato lo scontro.Non camminammo molto infatti appena arrivati abbiamo aspettato un po' di tempo che arrivasse l'altra gang.Io mi misi seduta a terra ad aspettare mentre gli altri in piedi a parlare.Dopo un po' mi alzai da terra e iniziai a camminare un po' in giro giusto per non annoiarmi.

Draken:"La smetti?"

Yn:"Eh?No"

Draken:"Smettila mi fai venire il mal di testa"

Yn:"Draken, sei già diventato vecchio?"

Draken:"Vecchio a chi?"

Mi prese per il colletto della maglia da dietro e mi porto vicino a lui.Non risposi in tempo siccome la gang avversaria era arrivata.Draken mi lasciò andare e mi misi vicino a Mikey aspettando la fine del solito discorso.

Lo scontro iniziò e io ero praticamente con le mani in mano.Senza fare niente perché nessuno si azzardava ad avvicinarsi.Hanno davvero paura di farmi male?Che palle.Mi misi un po' a camminare in mezzo alle persone per vedere le doti di combattimento.Non si accorgevano neanche della mia presenza mi lasciavano guardare senza problemi mentre i componenti della Toman mi guardavano con sguardo interrogativo.Notai Baji in lontananza e mi fermai in mezzo a delle persone mente lo osservavo.Era davvero bravo a combattere.Rimadi qualche altro secondo ad osservarlo fino a quando non sentii dei passi dietro di me.Mi spostai con la testa verso sinistra e vidi un pugno vicino la mia testa a destra.Quasi tutti interruppero il loro combattimento per guardare cosa stesse succedendo.

Yn:"Bastardo, colpire alle spalle?Potevi almeno confrontarmi faccia a faccia"

Mi girai verso di lui e vidi la sua faccia.Sembrava arrabbiato.Continuai a schivare i suoi colpi quando sentii un pugno alla schiena.

Yn:"Ahi"

Mi girai verso chiunque mi avesse tirato un pugno, gli diedi un calcio e lo feci cadere a terra per poi dargli un calcio in pieno sulla sua faccia.Prima di ricevere un'altro colpo alla schiena mi girai con uno scatto e iniziai a prendere a pugni l'altro ragazzo.Li stesi entrambi e poi mi guardai le mani sporche del sangue di questi due ragazzi.Feci una faccia schifata e poi mi pulii le mani tirando fuori, sempre dal reggiseno, un fazzoletto.

Continuai a camminare tra i ragazzi continuando ad osservarli attentamente.

Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora