Cap.9

218 11 1
                                    

...nello scorso capitolo...

Mi buttai addosso a Baji per abbracciarlo e ringraziarlo di avermi fatto compagnia.Ci salutammo ed io entrai in casa.

Ayano:"Allora come è andato l'appuntamento?"disse mia mamma appena entrai in casa

...in questo capitolo...

Yn:"Non mi chiedo neanche come hai fatto a saperlo ma vado dritta al punto.E' andato molto bene"

Ayano:"Ne sono felice, ora vieni ad accomodarti a tavola è già pronto"

Yn:"Vado a mettere il telefono in carica e arrivo"

Ayano:"Va bene"

Salii velocemente le scale e misi il telefono in carica per poi riscendere.

*dopo mangiato*

Yn:Buonanotte

Ayano&Taro:Buonanotte tesoro

Salii velocemente le scale per andare in camera e prima di infilarmi sotto le coperte misi la sveglia.Ma appena accesi il telefono trovai un messaggio da Keisuke, così sbloccai il telefono controllai.

-Chat-

Keisuke:Buonanotte <3

Sorrisi e risposi

Yn:Buonanotte <3

Misi la sveglia, misi anche il pigiama e poi dormii.

*la mattina dopo*

Mi alzai alle 6 ed iniziai a prepararmi.Alle 6.30 scesi dalle scale e stranamente non trovai i miei genitori, ma trovai una nota sul tavolo.

Cara Yn,

Se ora stai leggendo significa che ti sei svegliata e non ci hai trovato.Purtroppo stanotte tua nonna ci ha chiamati  per una cosa molto importante e siamo dovuti partire subito.Ti abbiamo lasciato la colazione nel microonde e se alzi la nota sotto ci sono 3.000 yen nel caso ti servissero (circa 25 euro).Torneremo verso tardo pomeriggio.

Un bacio mamma e papà

Appena finii di leggere la nota presi gli yen sotto quest'ultima e poi aprii il microonde per vedere cosa ci fosse dentro.C'era una brioche fatta in casa dalla mamma.

Mi sbrigai a mangiare la brioche, mi infilai le scarpe, presi le chiavi ed uscii di casa.

Per la strada si sentivano solo i miei passi e le goccioline che cadevano dai tetti delle case dalla piaggia della scorsa notte.

In poco tempo arrivai a scuola e mi cambiai le scarpe.Andai verso la mia classe per lasciare la borsa e poi non sapendo cosa fare andai nella plaza appoggiata ad un tronco di un'albero dai petala rosa pastello.

Intravidi anche Baji parlare con i suoi amici e una ragazza appiccicata a lui.

MA OGNI SETTIMANA UNA DIVERSA?!

Provai a distrarmi guardando il telefono, ma mi arrivò un messaggio.

Era una foto di me appoggiata all'albero con il telefono in mano.Spalancai gli occhi e mi guardai intorno.

Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora