nello scorso capitolo
Taro:"okay allora, facciamo l'iscrizione e poi l'unica cosa che mancherà saranno i quaderni e...."si interruppe suppongo non ricordando cos'altro servisse e continuò mia madre per lui.
Ayano:"I vari tipi di divise.Io le ho tutte e potrei anche regalarle a te siccome a me non servono"
Yn:"Grazie mamma"
in questo capitolo(contiene linguaggio scurrile)
Skip time al primo giorno di scuola
Yn's POV
Sono le 6:30 di mattina e ho appena finito di mettere la divisa, poi scendo le scale e vado a fare colazione dove trovo già mia madre a preparare la colazione e mio padre seduto al tavolo della cucina.Yn:"Buongiorno mamma, buongiorno papà"
Ayano:"Buongiorno tesoro, accomodati pure il tè è pronto"
Yn:"Mamma ho giusto il tempo di berlo, devo andare a scuola"
Taro:"Dai tesoro non ci metterai molto"aveva un sorriso a 32 denti mentre diceva queste parole.
Mi misi seduta al tavolo e subito mia madre mi mise danti una tazza non troppo grande di tè.
*Dopo aver finito di bere il tè esci di casa e saluti i tuoi genitori*
Per andare a scuola mi feci una coda alta con dei ciuffi davanti.
(I capelli sono così solo immaginateli meta azzurri p.s. sono da computer a scrivere e quindi non posso editarla)
Quindi era quasi impossibile riconoscermi dalla Toman ma mi sbagliai.
Baji's POV
Mentre camminavo verso scuola vidi una chioma familiare metà nera e metà azzurra ma legata in una coda.Possibile che sia...
Baji:"Yn?"
Yn:"Si?"disse girandosi.Cazzo quanto è bella
Baji:"Dove vai?"
Yn:"A scuola, tu?"
Baji:"Anche io, ma aspetta...a che scuola hai deciso di andare alla fine?"
Yn:"Akademi High School dove andava mia madre"disse accennando un sorriso
Baji:"Anche io vado lì" alla fine andare a scuola con lei non sarà così male.
Yn:"Comunque quando Mikey aveva detto che saremmo usciti prima da scuola a che ora intendeva?"
Baji:"Devi sapere che l'orario scolastico è diviso in diverse parti: dalle 7 alle 8 di mattina si sta in giro in per la scuola a parlare con gli altri studenti; dalle 8.30 alle 01.00(sarebbero le 13) si fa lezione; dalle 01.00 alle 01.30 c'è la pausa pranzo; dalle 02.00 alle 03.30 ci sono le lezioni; dalle 03.30 fino alle 05.00 c'è l'orario delle pulizie della scuola e alle 06.00 di torna a casa.Per quanto riguarda quello che ha detto Mikey salteremo solo l'orario delle pulizie e qualche volta le lezioni dopo pranzo"
Yn:"Oh ok, grazie di avermelo detto anche perché non so molto sulla scuola Giapponese ma so che le divise sono diverse per maschi e femmine cosa che in Italia non si faceva perché tutti si vestivano come gli pare."
Baji:"Davvero?Ci sono sia lati negativi che positivi su questa cosa ma non posso dire se sono si più quelli negativi o quelle positivi.Secondo te?"
Yn:"Negativi perché se non hai qualcosa firmato da qualche marca famosa inizieranno a bullizzarti"
Baji:"A te non ti hanno bullizzata vero?"stavo iniziando a scaldarmi
Yn:"Purtroppo si ma con il tempo non ci ho più dato peso e mi hanno lasciato in pace"
Per fortuna che non hanno toccato la mia dolcezza.
Baji:"Sono contento perché se ti avevano toccata sarei già partito per l'Italia a picchiarli"
Non rispose ma si limitò a cercar di coprire il rossore che si era formato sulle sue guance.Risi un po' dopo aver visto la sua reazione alla mia affermazione.
Arrivammo a scuola dopo 5 minuti di silenzio imbarazzante tra noi e così ci separammo anche se le lezioni non dovevano cominciare ma lei ha detto che doveva fare un tour della scuola con una prof.
Yn's POV
Per fortuna che si è bevuto la bugia del tour della scuola anche se la conosco come le mie tasche.Vi starete chiedendo come faccio se questo è il mio primo giorno di scuola?Bhe mia madre ci ha tenuto a dirmi cento volte ieri sera come fossero fatti tutti i piani e in più mi ha anche dato delle mappe non troppo grandi di tutti i piani della scuola,della palestra, della piscina insomma quello che sta fuori dalla scuola per aiutarmi se mai escogitassi qualche piano un po' complicato da ricordare.
Ora non resta altro che osservare il mio bellissimo Senpai che sta nella piazzetta a parlare con i suoi amici tra cui dovrebbe esserci anche Chifuyu.Ma aspetta....una ragazza dai capelli arancioni a caschetto gli sta parlando....quella....troia....vuole....portarmi via il mio....Senpai.........IL MIO!
Vado a passo veloce dietro un albero della piazzetta e mi ci appoggio come una persona normale ma credo di essere stata vista sia da Baji che da Chifuyu.Spero restino lì a parlare e non mi vengano vicino, non devono vedere i miei occhi rossi.
*Dopo 10 minuti*
Quella troia è ancora lì che non getta la spugna!Per la troppa rabbia gli occhi iniziano a diventare di un rosso sempre più intenso e iniziano anche a pizzicare.Devo correre in bagno.
Baji's POV
Ho visto Yn passare ed andare dietro ad un albero ma dopo dieci minuti iniziò a correre dentro scuola così le andai dietro.
Entrò in bagno femminile in cui io non potevo entrare ma parlai da fuori.
Baji:"Hey Yn tutto ok?Ti ho visto correre dentro"dissi con tono quasi preoccupato.
Yn:"Si sto bene solo...uh....uh...un po' di allergia!"
Tutte scuse ha un tono troppo impanicato
Baji:"Non ti credo, hai un tono troppo impanicato e ci hai messo qualche secondo per continuare la frase perché non avevi una scusa pronta non è vero?"
Yn:"Ma tu leggi nella mente delle persone?"
Mi scappò una risatina
Baji:"Per ora ancora no ma per sapere che tu stai mentendo lo sono"
Yn:"Dammi un attimo ed esco"
...continua...
STAI LEGGENDO
Baji Keisuke x Reader
FanfictionSto scrivendo questa Baji x Reader perché in giro non ce ne sono molte e le poche che ci sono finiscono sempre molto più presto di quanto immaginiamo.Premessa non ho finito Tokyo Revengers ma so che Baji muore grazie al nostro amico Tik Tok ma in qu...