Cap. 18

145 5 0
                                    

...nello scorso capitolo...

Continuammo un po' a parlare fino a quando decisero di andarsene e Baji rimase solo con me...

...in questo capitolo....

Chiusi la porta davanti a me e poi mi girai.

Yn:"Baji non stasera"

Baji:"E va bene"disse per poi sbuffare

Mi misi in piedi davanti al divano e incrociai le braccia guardando Baji.

Baji:"Cosa?"

Indicai il divano, poi lui e infine me e poi dissi

Yn:"Coccole"

Lo vidi ghignare e poi si sedette sul divano.Mi misi sulle sue gambe e abbracciai il suo collo, mentre tenevo le ginocchia sul divano.Baji accarezzò la mia schiena un paio di volte, ma poi la sua mano scese fino al mio fondoschiena.Cercava di spingere il mio bacino più vicino al suo.Avevo capito che gioco stava giocando, così lo assecondai.Feci toccare la mia intimità e la sua lunghezza.Il suo respiro si era fatto pesante e la sua testa era stata mandata all'indietro dandomi pieno accesso al suo collo.Lasciai qualche leccatina sul suo collo e sentii qualche lamento uscire dalla sua bocca.Spostai successivamente la mia mano libera sulla sua lunghezza coperta.I suoi lamenti mi facevano capire che quel contatto gli stava piacendo.Alzai la sua testa e lo baciai con foga, non lasciandogli poggiare la testa di nuovo.Un sorriso malizioso si fece spazio sul suo volto.Alzò la mia felpa quasi togliendola per arrivare al bordo dei pantaloni ed abbassare la loro estremità sulla parte davanti.Passò un dito sulla mia intimità coperta, quel gesto mi fece gemere leggermente.Baji mi prese in braccio da sotto le natiche e mi portò in camera mia chiudendo la porta.Si rimise nella posizione in cui era sul divano ma stavolta io non avevo la felpa e i miei pantaloni erano abbassati.Non perse tempo a togliere i miei pantaloni e le mie mutande.Presi da sopra il cassetto il preservativo che prima avevo nel reggiseno.Lo diedi a Baji che in pochi secondi rimosse i suoi pantaloni e i suoi boxer.Mise il preservativo e mi invitò a sedermi su di lui.Io piano piano mi sedetti su di lui, che nello stesso momento stava entrando dentro di me.Come faceva uno studente del liceo ad essere così grande sessualmente?!Riuscivo a sentirlo che mi riempiva completamente.Nel frattempo io ero aggrappata al suo collo, mentre lui mi teneva per i fianchi.Lui entrò completamente in me e per ciò rilasciai un lamento vicino al suo orecchio.Aspettai qualche minuto prima di iniziare a saltellare lentamente.Lo sentivo toccare i punti giusti e lo sentivo che mi riempiva completamente.Le sue mani guidavano i miei movimenti, ma anche lui stava gemendo, lo potevo sentire nelle mie orecchie.Baji presto accelerò il ritmo, la mia stretta su di lui era più forte ì.I miei gemiti più rumorosi, e il suono delle nostre pelli a contatto era sempre più frequente.Il ritmo di Baji continuava ad aumentare ogni secondo, era così piacevole sentirlo spingere dentro di me che quella sensazione allo stomaco non tardò ad arrivare.Da lì a poco sarei venuta.

Yn:"Baji...mh, ti prego sto per..ah"

Provai a dire tra un gemito e l'altro.Baji aumentò di nuovo la velocità andando fin troppo veloce per me.Venni sul suo ventre respirando pesantemente appoggiata alla sua spalla.Baji venne dopo qualche altra spinta e gemendo rumorosamente.Uscì da me e si alzò per buttare il preservativo all'angolo della stanza.Senti le sue braccia abbracciarmi da dietro.Mi aiutò a mettermi sotto le coperte e mi addormentai abbracciata a lui.

...la mattina dopo...

Mi svegliai sbattendo un po' di volte gli occhi e strofinando quello destro.Mi ritrovai davanti un petto.Alzai la testa e vidi Baji che ancora dormiva.Ne approfittai prendendo il telefono e facendo una foto abbracciando il petto di Baji con la faccia attaccata ai suoi pettorali.Feci la foto e poi diedi un bacio a stampo a Baji, nel tentativo di svegliarlo.Lo vidi fare un sorrisetto così presi una ciocca dei suoi capelli e li tirai leggermente.

Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora