nello scorso capitolo
Baji:"Andiamo"
Ci direggemmo verso l'inizio del vicoletto e andammo verso il centro città.
in questo capitolo
Yn's POV
Era un po' che camminavamo a vuoto per il centro di Tokyo, rimanevamo in silenzio e Baji tolse la sua mano dal mio fianco, così decisi di iniziare a parlare siccome iniziavo a sentire il battito aumentare sempre di più ogni secondo.
Yn:"Baji è ormai da un po' che giriamo a vuoto per il centro di Tokyo, andiamo a fare qualcosa di divertente?"
Baji:"E sentiamo, cosa vorresti fare?"disse avvicinando il suo viso al mio.
Yn:"Non so, cosa fai tu di solito per divertirti?"
Baji:"Vado a picchiare gente"
Yn:"Allora andiamo?"
Baji:"Sei sicura?"
Yn:"Come ho messo fuori più di 10 membri della Toman posso mettere fuori gioco anche dei teppistelli da quattro soldi, non sottovalutarmi Baji-Senpai"
Baji:"Va bene allora andiamo"
Iniziammo a camminare per allontanarci dal centro di Tokyo e dopo circa 10 minuti eravamo all'entrata di un vicoletto, non era ne troppo grande ne troppo piccolo, ed entrammo.
Baji*bisbigliando*:"Ecco vedi quelli?Vai a mettere fuori gioco quelli"
Yn*bisbigliando*:"Agli ordini Senpai"dissi facendogli l'occhiolino prima di dirigermi verso qui ragazzi.
Baji's POV
Questa ragazza mi farà impazzire.Si sistemò la divisa prima di tirare un calcio nelle parti basse del più alto che si accasciò e lei le salì sulla schiena per poter dare dei calci anche agli altri due, uno più basso dell'altro.Sentì che il più alto stava per rialzarsi così scese dalla sua schiena e tirò un calcio dritto sul naso e poi si diresse verso gli altri due li prese per i capelli e fece scontrare le loro facce più volte finché non svennero.Il più alto che cercava di rialzarsi richiamò la sua attenzione così fece qualche passo indietro e prese la rincorsa per dargli un ultimo calcio sotto il mento che fece svenire anche lui.
Yn:"Allora Baji-Senpai come sono andata?"
Baji:"Splendidamente"dissi sorridendole maliziosamente
Yn:"Direi che è ora di una pausa, andiamo a mangiare qualcosa Baji-Senpai"
Alla fine siamo tornati al centro di Tokyo ma abbiamo trovato una sorpresina spiacevole.Aoi.Una ragazza dai capelli blu ossessionata da me, ma io la odio per quanto è fastidiosa.
Aoi:"Baji!"disse saltandomi addosso
Baji:"Cosa vuoi Aoi?"dissi con tono distaccato
Aoi:"Vieni a fare un giro con me?Da soli?"
Prima che potessi rispondere Yn parlò.
Yn:"Aoi, potresti accompagnarmi in bagno?Ho paura di andare da sola"
Aoi:"Tu devi essere la ragazza nuova che ho in classe, comunque certo!Andiamo"
Yn:"Grazie mille"
Strano non pensavo avesse paura di andare nei bagni pubblici, ma credo sia normale di questi tempi.
Yn's POV
Perfetto...è caduta nella mia trappola...ora ci sono 2 modi in cui posso ucciderla...o la affogo nella toilet oppure con il coltellino nella divisa...ma con il coltellino mi sporcherei e non ho un cambio e soprattutto la divisa è bianca e rimarrebbe macchiata...per stavolta farò un lavoro pulito.
Yn:"Aoi puoi controllare se la toilet è pulita?Io intanto prendo della carta e del disinfettante per pulirla"
Aoi:"Certo, nessun problema!"
⚠TW SCENA KILLING⚠
Appena si sporse abbastanza presi la sua testa e la immersi per qualche minuto nella toilet fino a quando non si muoveva più per ribbellarsi.Presi il suo cadavere e mi assicurai che non ci fosse nessuno fino al primo cassonetto che era vicino ai bagni.
⚠FINE SCENA KILLING⚠
Appena buttato il cadavere buttai anche altre buste dell'immondizia dentro il cassonetto e poi tornai dal mio amato Senpai.
Baji:"Dov'è Aoi?"
Yn:"Ha detto che ha avuto un'imprevisto e doveva correre a casa"
Baji:"Meglio, posso passare più tempo con te"
Sentii le guance calde e subito dopo la risata di Baji.
Baji:"Lo sai che sei davvero adorabile?"
Yn:"Davvero?"
Baji:"Ovvio, altrimenti non lo avrei detto"
Sentii i miei occhi inumidirsi e subito dopo le lacrime rigarmi il viso.
Baji:"Ho detto qualcosa di sbagliato?"disse con tono preoccupato
Yn:"No, no non preoccuparti è solo che nessuno me lo aveva mai detto"
Baji:"Bhe allora nessuno ti ha detto la verità"
mi asciugai le lacrime e poi continuai a parlare.
Yn:"Allora, adesso possiamo andare a mangiare?"
Baji:"Una persona adorabile come te se lo merita"
Restammo al centro di Tokyo in una caffetteria fino alle 19 così Baji si offrì di accompagnarmi a casa.
*Una volta arrivati a casa di Yn*
Mi buttai addosso a Baji per abbracciarlo e ringraziarlo di avermi fatto compagnia.Ci salutammo ed io entrai in casa.
Ayano:"Allora come è andato l'appuntamento?"disse mia mamma appena entrai in casa
...continua...
STAI LEGGENDO
Baji Keisuke x Reader
FanfictionSto scrivendo questa Baji x Reader perché in giro non ce ne sono molte e le poche che ci sono finiscono sempre molto più presto di quanto immaginiamo.Premessa non ho finito Tokyo Revengers ma so che Baji muore grazie al nostro amico Tik Tok ma in qu...