Cap. 22

119 7 5
                                    

...nello scorso capitolo...

Bevvi qualche sorso d'acqua e poi mi alzai per stendermi sul letto, sotto le gelide lenzuola di quella clinica.

...in questo capitolo...

*2 mesi dopo-3/9 mesi nella clinica*

Guardavo il soffitto bianco della mia stanza.Questo posto è solo una perdita di tempo.Non posso toccare Keisuke oppure sentire suo il profumo.Qualcuno continua ad osservarmi da quel vetro sulla parete alla destra della porta.Non so chi ci sia al di là del vetro, nessuno voleva dirmelo.Vidi la porta aprirsi e un'infermiera entrare.

Infermiera:"Vieni qui"

Mi alzai dal letto ed andai all'entrata della stanza.L'infermiera mi infilò la camicia di forza e la chiuse con tutte le protezioni.

Infermiera:"Questo è il nostro regalo di Natale per voi pazienti"

Entrarono i miei genitori, Mikey, Draken, Keisuke, Mitsuya e Chifuyu.

Infermiera:"Vai a sederti sul tuo letto"

Nessuna emozione si fece spazio sul mio viso ma solo nel mio cuore.Ma avevo comunque delle restrizioni sulle mie azioni.Mi sedetti sul mio letto e aspettai che loro si avvicinassero.Vidi per prima cosa la mamma mettere un po' di cibo sul tavolo che avevo nella stanza e mi invitò ad alzarmi per mangiare.

Yn:"Mamma, ho una camicia di forza indosso"

Prima di iniziare a mangiare abbracciai, se così si poteva definire, anche gli altri.Più che altro furono loro a stringermi io mi limitavo a poggiare la testa sulla loro spalla per fargli capire che ricambiavo.

Mikey:"I tuoi capelli sono così lunghi!Sono più lunghi di quelli di Baji!"

Yn:"Qui non ci sono persone che possano tagliare capelli, e poi non voglio tagliarli"

Ayano:"Va bene, che ne dite se iniziamo a mangiare?"

Iniziammo a mangiare e mia madre mi imboccò per tutti i pasti che aveva portato per ognuno.

Taro:"Avevo visto che nell'ultimo periodo il tuo viso era più...sciupato tesoro"

Yn:"Non ne capisco il motivo papà, davvero"

Taro:"Sarà che il cibo di questo posto è molto leggero"

Appena finimmo di mangiare tutti mi diedero dei regali.

Yn:"Ma io non potevo comprare niente per voi, non dovevate"

Yn:"Mamma, dovresti aprirli tu per me"

Mia madre aprì tutti i regali per me.Lei ed il papà mi regalarono un bellissimo Yukata che sembrava avere schizzi di sangue ma in verità era solo il design dell'indumento.Draken e Mikey mi regalarono uno zaino color lavanda per uscire.Chifuyu e Mitsuya mi regalarono una divisa della Toman personalizzata.Baji invece mi regalò un peluche di Stitch che teneva tra le mani un cuore.Posai la testa sulla sua spalla sorridendo lievemente per fargli capire che mi fosse piaciuto.Mi erano piaciuti tutti i loro regali solo che mi sarebbe piaciuto anche aprirli, però non posso fare molto in una clinica psicologica.Ad un certo punto però sentii però diversi tonfi provenire dal corridoio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 21, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora