Cap. 10

215 11 0
                                    

...nello scorso capitolo...

Entrai nella mia classe e mi misi seduta al mio banco prendendo una penna ed un foglio per prendere appunti nelle prime ore di lezione.

...in questo capitolo...

Le prime ore di lezione volarono letteralmente via.

Iniziai a salire le rampe di scale per arrivare al tetto e una ragazza mentre correva si scontrò contro la mia spalla senza neanche chiedermi scusa.

Non era una semplice ragazza...era la ragazza che era insieme a Baji stamattina...oltre che a essere una tr*ia era anche sgarbata agli altri.Scommetto che non le piacerà se la cosa le si ritorcesse contro.

La vidi andare verso un gruppetto di ragazze e fortunatamente io e Baji dovevamo mangiare da tutt'altra parte a dove era lei.

Trovai Baji sempre nello stesso posto così mi avvicinai e mi sedetti vicino a lui.

Yn:"Hey Baji"

Baji:"Ciao Yn, allora come va?"

Yn:"Se non fosse perché ho fame va tutto bene.Tu come stai"

Baji:"Le lezioni che ho avuto oggi erano noiose ma vederti mi ha reso felice"

Yn:"Baji!Mi fai arrossire così!"

Baji:"E' quello il mio obbiettivo, sei veramente adorabile quando arrossisci"

Yn:"Zitto e mangia!"

Aprii il mio bento e inziai a mangiare le cose preparate da mia madre e anche Baji fece lo stesso con il suo, suppongo anche il suo sia stato preparato dalla madre.

*Dopo aver finito di mangiare*

Yn:"Manca ancora un po' alla fine della pausa pranzo"

Baji:"Già, ti va di parlare un po'?"

Yn:"A pensarci devo dirti una cosa"

Baji:"E' successo qualcosa?"

Yn:"No no, in giro per i social un gruppo di persone ha creato un account sull'Akademi High, su cui ci sono video di quasi tutti gli studenti.Ma se vai a vedere i video la maggior parte sono su di me e questa mattina mi hanno chiesto di registrare dei video da editare per poi postare su quell'account.Se vuoi il nome della pagina è *akademihigh.fandom*(ovviamente non è reale questo account ho solo inventato un nome a caso)"

Baji:"Se ci sono tuoi video ne vale la pena"

Yn:"Baji!Non la smetterai mai di farmi arrossire di proposito vero?"

Baji:"Mai~"

Accese il suo telefono e lo vidi cercare qualcosa per poi cliccare da qualche parte sullo schermo e una musica partì.Dopo qualche secondo lo vidi ghignare per poi guardarmi.

Baji:"Muovi bene i fianchi eh~"

Iniziò ad avvicinarsi pericolosamente a me ma quando stavamo per baciarci la campanella suonò.

Baji:"Ma dai!Proprio nel momento più bello, allora alla prossima dolcezza~"

Yn:"A-a-alla p-prossima"

Ero troppo imbarazzata per riuscire a capire quello che stava succedendo.MI AVEVA CHIAMATA DOLCEZZA?!Credo che sto per svenire.

Dopo qualche minuto mi ripresi e corsi in classe per on fare ritardo e nuovamente la tr*ia di prima di scontrò contro la mia spalla anche questa volta senza scusarsi.Lo faceva apposta per provocarmi o cosa?

Arrivai in classe e per mia fortuna la professoressa ancora non era in classe.

Le ore passarono molto lentamente siccome in quelle ore avevo storia e letteratura.Ma appena la campanella suonò mi fiondai verso l'uscita della classe, ma non avevo calcolato che ora c'era l'ora delle pulizie.

Molto svogliatamente presi la bacinella vuota e misi acqua e candeggina dentro di essa.Presi anche lo scopettone e iniziai a pulire il piano che mi era stato assegnato.

Alla fine dell'orario delle pulizie ero sfinita, quindi scrissi ai ragazzi che per oggi non avrei potuto registrare e che sarei andata direttamente a casa.

Andai a cambiarmi le scarpe e poi mi incamminai verso casa con un bellissimo tramonto come sfondo.

Ero appena uscita dal cancello della scuola e mi si parò davanti Baji.

Baji:"Allora dolcezza, ti va di andare dai ragazzi?"

Yn:"Mi dispiace Baji ma sono davvero sfinita ho bisogno di una doccia calda e un po' di riposo"

Baji:"Va bene, almeno lascia che ti accompagni in moto non puoi andare a piedi"

Yn:"Questo lo accetto volentieri"

Mi passò un casco e lo misi.Salii sulla sua moto e mi avvinghiai a lui.

Era una sensazione spettacolare stare abbracciati a Keisuke.

Purtroppo questo viaggio non durò a lungo e arrivammo molto velocemente a casa mia.

Scesi dalla moto e gli diedi il casco indietro, poi lo salutai.

Yn:"A domani Baji-san"

Baji:"A domani dolcezza~"

Dopo di che se ne andò.

Presi le chiavi dalla cartella e aprii casa.

Entrai e chiusi la porta dietro di me.Mi tolsi le scarpe, posai la cartella vicino alle scarpe e poi salii velocemente le scale per andare ad aprire l'acqua calda della doccia.



Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora