Cap.20

104 7 0
                                    

...nello scorso capitolo...

Stavolta la sua mano salì in pochi secondi infilandosi sotto il reggiseno per poi stringere il mio seno.Questa volta il mio gemito fu più forte.La mano di Baji nel frattempo continuava a massaggiare il mio seno come se niente fosse.

...in questo capitolo...

Yn:"Puoi togliere la mano ora?"

Baji:"Perché?"

Yn:"Vuoi tornare a casa oppure no?"

Baji:"A patto che..."

Yn:"A patto che?"

Baji:"Mi lasci toccare un po' qua e là"

Yn:"Non ti è bastato ieri sera?Pervertito"

Baji:"Se fosse possibile lo farei ogni notte con te"

Yn:"Non esagerare, l'utero è il mio.Forza andiamo a raccattare gli altri e poi usciamo"

Uscimmo entrambi dal club di arti marziali ed io per prima cosa andai a controllare il bagno del terzo piano.

Yn:"So per certo che qualcuno ci è entrato"

Neanche il tempo di finire la frase che Emma uscì correndo dai bagni femminili del terzo piano.

Emma:"R-ragazzi, qualcuno è-è lì dentro"

Yn:"Vivo o morto?"

Emma:"V-vivo"

Vivo?Pensavo di averlo ucciso l'altro giorno.Ancora respira?Entrai in bagno e lo vidi strisciare mentre si lasciava una scia di sangue dietro.

Yn:"Ancora sei vivo?"

Souta:"T-tu...hai, pro-vato ad ucci-de-ermi..."

Yn:"E tu sei ancora vivo"

Presi il bastone della scopa che era in bagno e lo spezzai a metà.Lo conficcai nella schiena di Souta e si udì un urlò fin troppo acuto per un ragazzo.Poco dopo Souta non si muoveva più.Uscii dal bagno e trovai Emma con gli occhi sgranati e Baji poggiato al muro come se niente fosse.

Yn:"Andiamo?"

Emma:"C-che cosa hai f-fatto a quel r-ragazzo?"

Baji:"Sei davvero sicura di volerlo sapere?"

Yn:"Ho finito il mio capolavoro di omicidio Emma"

Emma:"T-tu...tu!Sei pazza!"

Yn:"Oh no no, dove credi di andare?"dissi prendendola dal braccio

Emma:"Dalla polizia!Lasciami!"

Baji:"Emma se non sai la storia dall'inizio non puoi fare mosse avventate"

Emma:"Quale storia?!Ha appena commesso un omicidio!"

Yn:"E tu sai il perché?"

Emma:"No, ma-!"

Yn:"Allora limitati a mantenere il segreto come tutti"

Iniziai a scendere le scale per andare a cercare gli altri e li trovai nel club di cucina a rovistare nel frigorifero.

Yn:"Andiamo?"

Mikey:"Arrivooo!"

Iniziai a camminare verso l'uscita, mentre gli altri parlavano tra loro.Forse nel frattempo posso informare la mamma che non passerò la notte a casa?Si ma dai.Presi il telefono e cercai il contatto, fino a trovarlo.Spinsi il tasto verde e la chiamata partì.Uno....due.......tre......quattro squilli e poi mia madre rispose.

Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora