Nello scorso capitolo
Senza neanche accorgermene arrivai subito al bar e c'erano Mikey, Draken, Takemichi, Chifuyu e una ragazzo dai capelli neri che se non sbaglio si chiama Baji.
In questo capitolo
Mi avvicinai a Mikey e gli altri
Yn:"Buongiorno"dissi fredda come sempre
Mikey:"Buongiorno Yn!"disse lui con un sorriso
Mikey:"Allora mangiamo qualcosa prima di andare a vedere a che scuola iscriverti?"
Yn:"Non ho fame mangiate voi"
Mikey:"Okayyy"
Baji's POV
Non so perché ma non credevo che non avesse fame.Era pallida e aveva gli occhi di un nero spento e non sorrideva mai.Di solito viene spontaneo ricambiare i sorrisi di Mikey ma lei non lo fa'.
Mikey:"Comunque non ci hai ancora detto il tuo cognome"disse tra un morso e l'altro
Yn:"Scusate la mia maleducazione.Il mio nome per intero è Yn Aishi"
Mikey:"Woo bel cognome"disse sorridendo
Aishi.....mi sembra di aver già sentito questo cognome.....Ma certo che stupido!Ryoba Aishi!La studentessa liceale che è stata portata in tribunale perché si supponeva avesse fatto un'omicidio!Ma se lei viene dall'Italia come fa ad avere questo cognome?Può essere che sua madre sia Ryoba?Nah non credo, ha una sola figlia quella là e si chiama Ayano, bhe però chiedere non costa niente...............
Baji:"Ei!Potresti per caso dirmi il nome di tua madre?"
Yn:"Uhhh.......certo, si chiama Ayano Aishi"
Baji:"Scusami se mi intrometto ma vorrei sapere anche il nome di tua nonna"
Yn:"Nessun problema"per la prima volta accennò un sorriso
Yn:"Si chiama Ryoba Aishi"
Baji:"O-"
Yn:"So cosa stai pensando che mia nonna ha fatto un'omicidio ed è stata portata in tribunale ma posso dirti che non è stata lei a far scomparire quelle 10 ragazze dalla scuola quindi ti puoi fidare"disse per poi smettere di sorridere.
Mi ha letto nel pensiero?Come faceva a sapere che stavo per dire quelle esatte parole?Bhe almeno ora ho la conferma che la nonna sia veramente innocente e quindi posso fidarmi.
Yn's POV
Lo so che mia nonna ha ucciso quelle ragazze ma nessuno deve venire a saperlo e no mia madre non mi ha abbandonato solo che ha dovuto aver a che fare con altre rivali e lei non aveva nessuno che mi potesse controllare tutto il giorno quindi quello che avevo in Italia non era il mio vero padre.Il mio vero padre è Taro Yamada ma mia madre ha preferito che prendessi il suo cognome come mia nonna ha fatto con lei e a mio padre non dava fastidio anzi gli faceva piacere.
Come si dice?Quando parli del diavolo spuntano le corna?Bhe mia madre mi aveva appena chiamato come suo solito, se non mi sentiva almeno 2 volte al giorno credo che le prenderebbe un'infarto.
Ayano:"Hey tesoro come va lì in Italia?"
Yn:"Ecco mamma volevo proprio parlarti di questo"
Ayano:"Cosa è successo devo uccidere qualcuno?"
Yn:"No mamma non allarmarti.Ieri appena tornata da scuola ho cercato il primo volo per il Giappone e sono tornata, mi dispiace se ora sei arrabbiata con me ma-"
Ayano:"No, no cara non sono affatto arrabbiata anzi il contrario, speravo che un giorno saresti tornata, sono così felice che la mia bambina sia cresciuta.Bhe per ora dove alloggerai?"
Yn:"In una stanza d'hotel siccome non ci so-"
Ayano:"COSA!?DOVE SEI!?VENGO SUBITO A PRENDERTI DIMMI DOVE SEI?!"
Yn:"Mamma calmati sono solo in giro con alcuni amici che ho conosciuto ieri appena arrivata, mi vogliono aiutare a scegliere una scuola."
Ayano:"Eh?!No?!Mi va bene che esci con loro ma la scuola la sceglieremo io e te davanti ad una tazza di tè!"
Yn:"Scusami mamma per averti fatto arrabbiare"dissi con tono dispiaciuto
Ayano:"Scusami tesoro non intendevo offenderti o urlarti contro, solo che vorrei che la scuola la scegliessi insieme a me"
Yn:"Va bene mamma ora ne parlerò con i miei amici e poi verrai a prendermi quando ti chiamo"
Ayano:"A tra poco tesoro"
E ora come lo dico ai ragazzi?Bhe non sarà facile ma non voglio deludere mia madre.
Yn:"Ragazzi ho brutte notizie"
Tutti:"Cosa è successo?"
Yn:"Bhe non posso scegliere la scuola con voi ma con mia madre"
Mikey:"Ma tu non venivi dall'Italia?"
Yn:"Si ma mia madre è del Giappone ha dovuto portarmi in Italia siccome era successa una situazione un po' difficile e non aveva nessuno che potesse stare con me, ma quando sono cresciuta sono riuscita a mettermi in contatto con lei"
Mikey:"Capisco...non c'è problema non voglio che tu scelga noi al posto di tua madre"
Yn:"Credo di avere ancora un'oretta se non meno"
Mikey:"Bhe allora andiamo in giro!Toman si riparte!"
Così uscimmo dal bar e andammo da qualche parte.
...continua...
STAI LEGGENDO
Baji Keisuke x Reader
FanfictionSto scrivendo questa Baji x Reader perché in giro non ce ne sono molte e le poche che ci sono finiscono sempre molto più presto di quanto immaginiamo.Premessa non ho finito Tokyo Revengers ma so che Baji muore grazie al nostro amico Tik Tok ma in qu...