Cap. 15

196 9 0
                                    

*ci sono scene un po' spicy (ancora non fino al punto di quelle cose), non credo nessuno voglia skipparle, ma comunque ho avvertito.Godetevi il capitolo*

...nello scorso capitolo...

Baji:"No, perché tu sei mia e solo mia"

Yn:"Forza andiamo in infermeria a fare il certificato medico per te"

...in questo capitolo...

Mi alzai dalle gambe di Baji e lo presi per mano, per poi trascinarlo davanti all'infermeria.

Yn:"Fai finta di zoppicare"

Baji:"eh?"

Yn:"Ho detto-"

Baji:"Ho capito ma, perché?"

Yn:"Fidati di me"

Entrammo nell'infermeria e Baji fece finta di zoppicare.

???:"Oh cielo!Cosa è successo ragazzi?"

Yn:"Qualcuno ha tirato un pezzo di legno sulla caviglia del mio ragazzo e vorremo fare un controllo in ospedale, può farci un certificato medico per lui?"

???:"Ovviamente, aspettate solo qualche minuto che lo stampo"

L'infermiera stampò e compilò il certificato, ci salutò gentilmente e poi andammo nelle nostre classi a dare i certificati.Bussai alla porta della mia classe e consegnai il mio certificato medico poi insieme a Baji andai a consegnare il suo certificato medico nella sua classe.

Ci cambiammo le scarpe e poi uscimmo da scuola.

Yn:"Allora, dove andiamo?"

Baji:"Nel mio appartamento?"

Yn:"Sono curiosa di vedere come è arredato"

Baji:"E' abbastanza carino per essere il mio appartamento"

Yn:"Dai andiamo"

Mentre camminavamo ci tenevamo per mano e parlavamo del più e del meno.Dopo circa 15 minuti di camminata arrivammo davanti ad una palazzina molto minimal.Entrammo e salimmo due rampe di scale, Baji si fermò davanti ad una porta nera e con una chiave del suo mazzo la aprì.

Entrai e mi guardai intorno.Era molto bella, anche ordinata non c'era niente fuori posto, era tutto perfetto per essere il suo appartamento.

Baji si tolse la giacca dell'uniforme rimanendo in camicia e si mise seduto sul divano.

Baji:"Vieni qui"fece segno con la mano sulla sua coscia

Mi diressi verso di lui e mi misi seduta sulle sue gambe dandogli le spalle e arrossendo.

Baji:"Girati"

Feci un respiro profondo e poi mi girai verso di lui cercando di evitare il contatto visivo.Baji posò nuovamente le sue mani sulle mie natiche e la sua lunghezza, coperta ancora dai vestiti, entrò in contatto nuovamente con la mia intimità.Mi irrigidii e cercai di non muovermi.

Baji:"Muoviti avanti e indietro, voglio vedere di cosa sei capace dolcezza"sussurrò queste parole al mio orecchio e poi spostò il viso al mio collo per poi iniziarlo a baciare.

Posai le mani sulle sue spalle e iniziai a muovermi avanti e indietro.Mi morsi l'inteno delle guance per non far uscire versi indiscreti.Baji aveva iniziato a mordere il mio collo lasciando dei segni violacei e poi lasciando anche qualche leccatina.Sentivo uno strano prurito, ma che mi dava piacere allo stesso tempo, lì sotto.Baji non sembrava che stesse provando piacere, così iniziai a strofinarmi sulla sua lunghezza cercando di strofinarmi per tutta essa.Non riuscii più a tenere la bocca chiusa e dei gemiti uscivano molto frequentemente.Il respiro di Baji si affannò e ogni tanto qualche gemito usciva dalla sua bocca.

Baji:"Dobbiamo fermarci o non riuscirò a trattenermi"

Yn:"T-ti prego, solo un'altro poco"dissi queste parole in preda al piacere e tra un gemito e l'altro

Baji:"Ti sto iniziando a viziare eh~.Solo un altro po', non riuscirei a controllarmi"

Stavolta Baji mosse il suo bacino in modo da strusciare la sua lunghezza sulla mia intimità.Mi tappai la bocca con una mano, siccome i gemiti erano troppo forti.

Baji:"Togli la mano, voglio sentire questa melodia~"

Tolsi la mano e i gemiti uscivano uno dopo l'altro.Qualche lacrima di piacere stava per uscire dai miei occhi.Continuammo per qualche altro minuto e poi ci fermammo o avremmo perso il controllo.





*scusatemi se è corto ma non riesco a continuarlo mi imbarazzo troppo >///<*

Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora