Cap.21

90 5 0
                                    

...nello scorso capitolo...

Baji avvicinò il suo volto al mio in un secondo.La sua lingua era già nella mia bocca.La esplorava e mischiava la mia saliva insieme alla sua.Dopo qualche secondo si staccò e mi diede un bacio sulla fronte.

...in questo capitolo...

Baji passò la serata a divertirsi con i suoi amici mentre io ero rimasta sul divano a leggere per cercare di rilassarmi un po', ma con la confusione di sottofondo non ci riuscii molto.Avevo quasi finito il libro ma presi una pausa per alzarmi un po' e sgranchire le gambe.Andai in cucina dove Baji e gli altri si stavano divertendo e presi una tazza dalla dispensa.La riempii d'acqua e la misi per due minuti in microonde.Presi una bustina di tè nero e dello zucchero nel frattempo.Appena il microonde suonò tirai fuori la tazza quasi ustionando la mia mano con il manico.Misi la bustina di tè nero dentro e aspettai un po' di tempo prima di mettere un cucchiaino di zucchero nel tè.Girai il tè e poi presi la tazza per portarla nella camera di Keisuke insieme al mio libro.Dopo aver posato le cose nella camera di Keisuke tornai in cucina per parlargli.

Yn:"Keisuke?"

Baji:"Mh?Qualche problema dolcezza?"

Yn:"Io vado un po' in camera a riposarmi, è probabile che mi troverai a dormire appena vieni a letto okay?"

Baji:"Va bene, allora buonanotte"disse per poi darmi un bacio sulla fronte

Diedi anche io la buonanotte e gli diedi un bacio sulla guancia.Tornai in camera e misi le gambe sotto le lenzuola.Mentre bevevo qualche sorso di tè leggevo anche qualche frase del libro.Finii il tè in poco tempo, così continuai a leggere il libro.

*Skip time*

Baji:"Per questo motivo sono uscito dalla Toman..."

Yn:*sospiro*"Se lo stai facendo per il loro bene sono d'accordo, ma ti prego di stare attento durante lo scontro del 31 di questo mese"

Baji:"Non ti preoccupare, dopotutto non è il primo scontro a cui partecipo"

Mi lasciò un bacio sulle labbra e poi si stese nuovamente accanto a me a guardare il film.

*la settimana dopo-31 ottobre-mattina*

So che qualcosa non va per il verso giusto.Ho un brutto presentimento per questo scontro.Scesi in cantina ed accesi le luci.Mi diressi davanti al piano di lavoro ed osservai i vari oggetti sparsi lì sopra in cerca della mia ultima creazione.Coltello...martello...pinze...chiave inglese...eccolo.Presi il kunai tra le mie mani e tornai in camera mia posandolo sul comodino.Aspetto con ansia questo scontro da una settimana.Avevo preparato tutto sul mio letto.Divisa della Toman e un rotolo di bende.Nel frattempo presi delle candele da dentro il cassetto del mio comodino e le misi in modo da creare una circonferenza intorno a me.Le accesi con una accendino e poi pronunciai la dicitura.Una figura nera e alta, con indosso una divisa scolastica si parò davanti i miei occhi.

Yn:"Yandere-Sensei"

???:"Di che cosa hai bisogno sottoposta"

Yn:"Ho bisogno del vostro aiuto"

???:"Che cosa vuoi"

Yn:"Potete proteggere il mio Senpai, qualora succedesse qualcosa a me?La prego Yandere-Sensei"

???:"...mh...va bene"

Yn:"La ringrazio infinitamente Yandere-Sensei"

La figura nera sparì da davanti i miei occhi e le candele si spensero insieme ad essa.Raccolsi le candele e le riposi dentro il cassetto.Controllai l'ora sul mio cellulare, "12:41".Uscii dalla mia camera ed iniziai a prepararmi in bagno.Acconciai i capelli e mi truccai.Però prima di mettere la divisa della Toman scesi dalle scale e preparai il pranzo.Mangiai con molta calma e lavai le cose che avevo utilizzato per cucinare e mangiare.Poi tornai in camera e misi la divisa.Presi il telefono, il kunai e le chiavi di casa e scesi le scale.Uscii dalla porta di entrata e la chiusi a chiave, poi uscii dal cancelletto e chiusi anche quello.Iniziai a camminare verso il luogo dello scontro mentre giocavo con il kunai.Arrivata lì nessuna delle due gang era arrivata ma c'erano diverse persone sulle auto distrutte di quel posto.Riposi il kunai e li ignorai per poi sedermi ad un angoletto del posto ad aspettare.

Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora