Cap.2

444 16 1
                                    

Nello scorso capitolo

Mikey:"Oh mi sono dimenticato di farti la domanda per cui ti ho fermato"

Yn:"Ok ma veloce"

Mikey:"Vuoi essere la mia amichetta?"

In questo capitolo

Yn:"La tua cosa?"

Mikey:"La mia amichetta"

Yn:"Cioè?"

Mikey:"Inizierai a far parte della mia gang"

Yn:"Se non voglio?"

Mikey:"Morirai"

Yn:"Bhe in fondo non ho niente da perdere quindi va bene"

Mikey:"Perfetto!Draken dalle la divisa!"

*Draken ti lancia la divisa e la indossi*

Yn:"Carina"dissi sempre con tono freddo

Solo ora mi accorsi di tutte le persone che aveva dietro Mikey

Yn:"Me ne sono resa conto solo ora chi sono tutte quelle persone dietro di te?"

Mikey:"Altri membri della gang ma non tutti.Avvicinati così te li presento"

Yn:"Ok"

aprii il coltellino e lo misi in una tasca così da non far vedere che ne avessi uno a mi avvicinai a loro a passa lento.

Mikey:"Ok lui è..."

*dopo aver presentato tutti a Yn*

Yn:"Ci metterò un po' ad imparare tutti i nomi ma va bene, ci sono altre cose che vuoi dirmi?"

Mikey:"Non credo...Ah!Si!A scuola uscirai uscirai sempre prima verremo io e Draken in persona"disse con un sorriso a 32 denti

Yn:"Cos- perché?"

Mikey:"Perché io ho deciso così"

Yn:"Va bene allora vedrò di finire le cose in tempo"

Mikey:"Vedo che capisci subito comunque se vuoi puoi andare oppure venire con noi"

Yn:"Preferisco andare devo lasciare i miei bagagli da qualche parte e riposare"

Mikey:"Awwwww e io che volevo passare più tempo con te"disse con tono triste

Yn:"Se mi lasci il tuo numero di telefono possiamo organizzarci per fare colazione insieme domani mattina e venite con me a scegliere la scuola"

Mikey:"CERTO!E' OVVIO!"sembrava un bambino quando gli danno un lecca lecca ma se è il capo di una gang non credo di comporti così con loro.

Yn:"Okay allora dammi il numero ed io vado"

Dopo avermi lasciato il numero salutai tutti.

Yn:"A domani ragazzi!"

Mikey:"A DOMANI!"

Non c'era bisogno di urlare ma dovrò farci l'abitudine.

Uscii da vicoletto e cercai l'hotel più vicino per poi entrare e fare un veloce check-in per una suite abbastanza grande per una persona ma a me serviva grande perché dovevo restarci almeno 2 o 3 giorni, giusto il tempo di trovare una villa in vendita.

S.H(signora dell'hotel):"Tieni cara e goditi la tua permanenza qui"

Yn:"La ringrazio molto signora"

S.H:"Non c'è di che giovincella"

Ci sto facendo caso solo adesso mentre mi dirigo verso la mia suite ma tutte le signore anziane o la maggior parte qui in Giappone sono davvero gentili con noi ragazze giovani.Non mi da fastidio anzi il contrario mi fa piacere perché è come se fossero delle nonne che io non ho mai avuto la possibilità di incontrare con 17 anni di vita.

Appena entrata lascio i miei bagagli all'entrata tranne quello dove tenevo il pigiama.Non avevo le forze per farmi una doccia e lavarmi i denti qui lo farò domani mattina prima di uscire con Mikey e gli altri.Presi il pigiama lo misi, misi in carica il telefono e mi buttai sotto le coperte.Dopo poco tempo chiusi gli occhi e mi addormentai.

La mattina dopo

La sveglia delle 8 e 30 è appena suonata quindi mi alzo e vado in bagno a farmi una doccia e lavarmi i denti.

Metto (scegliete voi io non so il vostro stile) e poi mi trucco.Un po' di correttore solo per coprire le occhiaie, eyeliner, mascara e un rossetto nude matte così che non si notasse molto.Presi uno zainetto in cui misi:caricatore, telefono, portafoglio, carta di credito e un paio di cuffiette.Poi scrissi a Mikey per chiedergli dove ci saremo visti.

Chat

Yn:Dove ci vediamo?

Mikey:Ti mando la posizione di un bar dove fanno molte cose buone!

Yn:Ok io sto uscendo dall'hotel dove ho alloggiato stanotte datevi una mossa non mi piace aspettare troppo.

Mikey:Dieci minuti e saremo lì

Fine Chat

Presi le cuffie dallo zainetto e le misi.Metto a tutto volume la mia playlist preferita e parto.

*Dopo una decina di minuti*

Senza neanche accorgermene arrivai subito al bar e c'erano Mikey, Draken, Takemichi, Chifuyu e una ragazzo dai capelli neri che se non sbaglio si chiama Baji.

...continua...


Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora