Cap.7

301 11 4
                                    

nello scorso capitolo

Prof:"Ragazzi ci prolungheremo in classe per una quindicina di minuti per finire i vostri compiti"

Stava dicendo davvero?Adesso dovrei già essere fuori da scuola per incontrare Mikey e gli altri, ma poi sento la porta aprirsi...

in questo capitolo

...da cui vidi entrare Mikey, Draken e Baji.

Mikey:"Buongiorno sapete dov'è una ragazza di nome Yn?"

Tutta la classe mi guardò.

Mikey:"BUONGIORNO YN-CHIN"disse fiondandosi addosso a me per abbracciarmi"Forza prepara la cartella che usciamo da qui!"

Iniziai a mettere nella cartella tutte le cose che avevo sul banco.

Prof:"Signorina Yn ha finito il compito?"

Nel mentre mi alzai dalla sedia e mi diressi davanti all'insegnante

Yn:"Ecco a lei ora ho il permesso di uscire?"dissi guardandola con sguardo intimidatorio

Prof:"C-certo"disse lei spaventata ma cercò fi non farlo notare agli alunni ancora presenti.

Yn:"Bene"dissi uscendo poi dalla classe dirigendomi verso le scale senza aspettare gli altri.

Sentii i loro passi dietro di me ma continuai ad andare verso gli armadietti, per cambiarmi le scarpe, aspettando che loro iniziassero un discorso.Mi cambiai le scarpe e poi mi diressi verso l'uscita.

Yn:"Allora avete intenzione di aprire bocca o avete paura che vi mangi?"dissi girando lo sguardo verso di loro fermandomi.

Mikey:"Veramente aspettavo che tu iniziassi un discorso così potevo dirti dove dobbiamo andare"disse mettendosi affianco a me.

Yn:"Bhe cosa aspetti?"

Mikey:"Ci ho riflettuto un po' e ho pensato che fosse giusto farti incontrare tutta la Toman visto che ormai sei un membro"

Yn:"Per me non ci sono problemi ma devo informare mia madre, se aspettate 5 minuti possiamo andare"

Mikey:"Nessun problema"disse sorridendo

Tirai fuori il telefono che avevo messo nella giacca di Baji precedentemente, lo accesi e cercai il contatto di mia madre per poi cliccare sul grande tasto verde che diceva "chiama".

Ayano:"Tesoro tutto ok?"

Yn:"Si mamma volevo solo dirti che tornerò per l'ora di cena, uscirò con quegli amici di cui ti avevo parlato"

Ayano:"Va bene stai attenta e se hai bisogno di soldi sai la strada di casa.Ci vediamo dopo tesoro"

Yn:"A dopo mamma"

Chiusi la telefonata premendo il tasto rosso ma subito dopo mi arrivò un'altra chiamata da un numero sconosciuto.

Yn:"Pronto?"

???:"Yn?Sei tu?"

Yn:"Si, ma chi è lei?"

???:"Non mi riconosci dal tono di voce?"

Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora