Cap.17

155 14 1
                                    

...nello scorso capitolo...

Continuai a camminare tra i ragazzi continuando ad osservarli attentamente.

...in questo capitolo...

Lo scontro era quasi finito ed io avevo messo a tappeto solo quei due ragazzi.Ma in compenso ho potuto osservare le doti di combattimento di entrambe le gang e farmi una mezza idea di come potrebbero migliorare i nostri membri.Lo scontro finì con la Toman vincente, io saltellavo vicino a Mikey contenta e lui aveva una faccia seria.L'altra gang se ne tornò a casa invece noi rimanemmo un po' in quel parcheggio.

Mikey:"Mi puoi spiegare ora da dove hai tirato fuori quel fazzoletto?"

Yn:"Parli di questo?"

Tirai fuori il fazzoletto sporco di sangue dal reggiseno e glielo mostrai.

Draken:"Ma quante cose ci sono lì dentro!?"

Yn:"Igienizzante per le mani, caramelle, fazzoletti, soldi e un preservativo.Aspetta che!?Un preservativo?!Pensavo di averlo lasciato a casa"

Mentre elencavo queste cose a Draken le tiravo una a una fuori dal reggiseno poggiandole a terra dove ero seduta.

Draken:"Perché hai un cazzo di preservativo con te?!"

Yn:"Suvvia Draken è un preservativo non droga, e poi non si sa mai per le evenienze"

Draken:"Quali evenienze!?"

Indicai Baji in lontananza che parlava con Chifuyu.

Yn:"Con quello lì non si sa mai, a volte gli prende non so cosa e vorrebbe stuprarmi!"

Draken:"Non voglio più saperne niente"

Yn:"Fai come vuoi, volevo darti una caramella ma la darò a Mikey a questo punto"

Mentre parlavo avevo rimesso la roba nel reggiseno.Mi alzai e andai da Mikey.

Yn:"Mikey chiudi gli occhi e dammi la mano"

Mikey:"Mh?Okay"

Misi una caramella alla fragola nella sua mano e la chiusi.

Yn:"Apri gli occhi e poi la mano"

Mikey aprì gli occhi e poi aprì la mano scoprendo che nella sua mano si trovava una succulenta caramella alla fragola.Gli occhi gli si illuminarono e scartò la caramella per poi metterla in bocca.Mi saltò successivamente addosso abbracciandomi e ringraziandomi almeno una centinaio di volte.Staccata dall'abbraccio di Mikey individuai Baji parlare ancora con Chifuyu e con altre persone così iniziai ad incamminarmi verso di lui.Arrivata davanti a lui mi buttai tra le sue braccia inalando il suo profumo a pieni polmoni.Mi abbracciò a sua volta ma non smise di parlare con gli altri.Rimasi qualche minuto abbracciata a lui ma dovetti staccarmi, anche se controvoglia ma dovevo staccarmi siccome la stanchezza stava iniziando a farsi sentire.

Yn:"Amore io torno a casa"

Baji:"vuoi che ti accompagni?"

Yn:"No, non preoccuparti rimani qui tu.Ci sentiamo domani"

Gli lasciai un veloce bacio a stampo per poi salutare tutti ed iniziare ad incamminarmi verso casa con la musica nelle mie orecchie.Amavo girare per le strade con la musica con il volume al massimo nelle orecchie, mi teneva la mente impegnata.Ma oggi avevo qualcos'altro in testa, il fischio che uscì da quella macchina mentre andavo allo scontro della toman.Non mi era successo molte volte, al massimo una volta sarà successo, mi dicevo a casa di non preoccuparmi che non mi sarebbe capitato.Ma appena ho sentito quel fischio da quella macchina avevo paura, paura dell'uomo che era in quella macchina, avevo paura che potesse farmi qualcosa.Alcune situazioni a volte mi lasciano sotto shock.Dovetti fermare la mia camminata e sedermi un attimo sul marciapiede stringendomi nella giacca della divisa della toman.Le canzoni continuavano ad iniziare e a finire senza che me ne accorgessi.Ero seduta su un marciapiede, stretta in un giacchetto fin troppo grande per me, sotto shock per una situazione passata.Non so precisamente quanto tempo fosse passato, ma ero ancora seduta lì per terra, non mi muovevo.Sembravo una bambola ero immobile.Le macchine ormai non passavano più e neanche le persone passavano più sul marciapiede.Sentii alcune gocce di pioggia cadermi in testa.Finalmente riuscivo a muovere i muscoli.Alzai la testa e guardai il cielo, completamente nero e con qualche stella qua e là.Tirai fuori dalla giacca una mano sentendo le gocce sulla mia mano.Tirai la giacca in su fino a coprirmi la testa e poi decisi che mi sarei alzata dopo un po'.

Sentii una mano toccarmi la spalla e mi girai.Erano Mikey, Draken, Baji e Mitsuya.Li guardai un po' e poi continuai a guardare il marciapiede come avevo fatto per tutto il tempo prima.

Baji:"T/n non dovresti essere a casa?"

Lui si inginocchiò davanti a me e lo guardai negli occhi.Annuii alla sua domanda e continuai a guardarlo.

Baji:"Allora perché sei qui?"

Feci un respiro profondo scuotendo la testa, sperando avesse capito che non ne volessi parlare.

Baji:"Vuoi parlarne a casa davanti una tazza di tè?"

Ci pensai un po' e poi annuii alzandomi dal marciapiede.Camminai vicino a Baji non seguendo il discorso, troppo impegnata a pensare alla stessa cosa di prima.Arrivammo a casa mia ed entrammo tutti e cinque in casa.Mitsuya preparò il tè, mentre io andai a cambiarmi in qualcosa di caldo e comodo.Misi una felpa che arrivava fino alle ginocchia, dei pantaloncini sotto e un paio di calzini caldi imbottiti.Scesi al piano di sotto e mi sedetti sulle gambe di Baji abbracciandolo e cercando affetto.Mikey faceva commenti carini, mentre Draken cercava di riposare un po'.Mitsuya tornò con il tè e prestammo tutti attenzione a quello.

Baji:"Allora T/n, cosa è successo perché eri lì in mezzo alla strada?"

Soffiai un po' sul tè bollente e bevetti un sorso.Poggiai la tazza sul tavolo davanti al divano e feci un respiro profondo.Era come se la me stessa normale fosse tornata con quel respiro.Spalancai gli occhi e rimisi a posto un po' i pensieri prima di parlare.

T/n:"Quando stavo venendo allo scontro della Toman un uomo fischiò dalla macchina e sono rimasta sotto shock e ripensandoci mentre tornavo a casa.Era come se avessi avuto un blackout celebrale e il corpo non rispondesse ai miei comandi.Prima per strada avevo provato ad aprire la bocca ma non ci sono riuscita.Scusate per il comportamento strano"

Mitsuya:"Hai per caso visto chi era nella macchina?"

T/n:"Era un uomo sulla cinquantina, niente di cui preoccuparsi"

Continuammo un po' a parlare fino a quando decisero di andarsene e Baji rimase solo con me...

Baji Keisuke x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora