CAPITOLO 56

15 1 1
                                    

Juan si schiarisce la voce e dice << ragazzi vi devo dire una cosa>>.

<< dai , dicci qual è il problema>> dico io, già preoccupata.

<< non ve l'ho detto prima per non rovinarci la serata ma domattina devo partire, mi dispiace tantissimo lasciarvi ma il dovere mi chiama, voi potete stare fin quando volete>> dice dispiaciuto.

Io ci rimango male, perché l'amicizia che si è creata tra noi è molto forte, lo conosco da poco e già gli voglio un gran bene, non mi aspettavo che fosse così umile.

<< noo, di già?>> dico io triste.

<< nooo, Juan non andare>> dice Susi piangendo.

<< dai Susi, non fare così, mi piange il cuore, vorrei stare con voi altri giorni ma purtroppo devo andare in Egitto>> va da lei e l'abbraccia.

Io vado da loro e li stringo, lo stesso fanno gli altri.

Le lacrime scendono a tutti.

<< ehi ora basta, sono Maluma e non devo piangere e non devo piangere, si rovina la mia reputazione altrimenti, io sono il " dirty boy" ahah>> dice allontanandosi.

Noi scoppiamo a ridere<< è vero, un dirty boy non piange>> esclama Antonia.

<< però io ho sonno, andiamo a dormire così domani andiamo con lui in aeroporto>> continua lei.

<< vero, dai andiamo>> dice Jonny.

Ci salutiamo e andiamo nelle nostre stanze.

Giro lo sguardo verso Maluma e lo vedo in compagnia della ballerina, si stanno dirigendo mano nella mano verso la stanza di lui.

Do un colpetto al gomito di Josh e Susi, loro si girano verso di me, indico la coppia che sta andando in camera.

<<la notte sarà movimentata per il nostro Juan>> dice Jonny ridendo.

<< eh sì, carpe diem e lui l'accoglie subito, almeno è in compagnia questa notte, dai andiamo a dormire, ho sonno>> dice Josh, prende la mia mano e mi porta verso la stanza.

Mi fermo un attimo e dico<< ragazzi buonanotte, ciao amorine mie, Antonia non fare entrare in camera il figlio del proprietario, vi ho visto confabulare, ti tengo sotto controllo>> mimo il gesto del "tenere sott'occhio".

Lei sbuffa << uffa, quanto sei pesante, stai tranquilla, non faccio venire nessuno, puoi dormire tranquilla e anche se fosse tu sarai occupata, vero Josh?>>.

Io guardo male entrambi, Josh alza le mani.

Susi e Jonny ridono.

<< vabbè buonanotte>>.

Josh mi tira per andare in stanza.

Una volta dentro, lui chiude la porta.

Mi dirigo verso il bagno ma non riesco a fare neanche un passo, perché un braccio mi tira verso di sé, facendomi sbattere sul suo petto.

<< piccola dove credevi di andare, non mi scappi tesoro, è da oggi che mi provochi e il mio amichetto quaggiù si è stancato di aspettare e vuole attenzioni, quindi non vai da nessuna parte>>.

<<ehi ehi tesoro, non ho fatto nulla ahah e veramente stavo andando al bagno, non posso andare neanche lì ora?>>.

<< eheh non mi freghi, ti lascio andare per pochi minuti, ti aspetto qui>>.

Lo guardo male<< ah grazie per la gentil concessione mio rapitore, ma potrei anche scappare dalla finestra>> dico con un'espressione arrabbiata ma allo stesso tempo divertita.

Sex on the beach for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora