CAPITOLO 17

92 7 0
                                    

* Narratore

È passato ormai un mese da quando c'è stata quella discussione con il caro Josh.

Francesca segue il consiglio della sua amica Susi, cioè quello di uscire con il suo collega per dimenticarsi di Josh.

Infatti in un mese sono usciti 5 volte. Lei si era ormai affezionata a lui, solo che non lo vedeva più di un amico, perché provava dei sentimenti per un altro ragazzo.

Loro quando uscivano si divertivano molto, Antonio in una delle uscite là portata in un maneggio e hanno trascorso una bella giornata, diversa dal solito, perché hanno fatto una passeggiata a cavallo e arrivati al mare c'è stato un leggero bacio, ma Francesca gli ha subito detto che per lui non provava niente.
Ma dietro tutto questo Antonio nasconde qualcosa, che la farà soffrire e avvicinare a qualcuno.
Josh ormai per togliersi dalla mente Francesca passa molto tempo, anche dopo il lavoro con la sua "amica" Angela.
infatti lei lo va a prendere dal lavoro.
A Francesca da un po fastidio questa cosa, soprattutto quando Angela lo saluta baciandolo. E lui sorride.

Susi si sta innamorando sempre di più di Jonny.
Lo pensa sempre, quando è con lui è felice, spensierata, ormai sono una coppia, e lui prova dei sentimenti forti per Susi.
Escono quasi tutti i giorni.
Alcune volte fanno delle uscite a quattro cioè Susi, Jonny, Francesca e Antonio.

* Francy
È passato un mese da quando c'è stata la discussione a sua e ora non ci caghiamo più, è difficile non pensarlo più, visto che lo vedo ogni giorno felice, con una aria rilassata.

Poi ogni giorno quella ragazza che se non mi sbaglio si chiama Angela viene a prenderlo al ristorante, lei è una bella ragazza, un fisico mozzafiato, bionda, occhi celesti e ogni volta che lo viene a prendere si baciano e a me da un po fastidio. Non so cos'e forse mi sto innamorando di lui, un emerito stronzo, che non se ne frega minimamente di me.

Perché di nuovo, non è possibile e più cerco di dimenticarmelo e più è nei miei pensieri.

Le sue cavolo di labbra, le sue mani....
Sono appena arrivata al ristorante e lo vedo che parla al telefono.

Si accorge di me solo che io continuo a a camminare , arrivo vicino la porta, dov'è lui e per sbaglio gli sfioro il braccio ci guardiamo negli occhi, mi vengono i brividi solo per averlo sfiorato e lui se ne accorge e sorride.

Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra << ho ancora degli effetti su di te>>

A farmi ritornare sulla terra è Miriam.
<< ehi amica è da molto che non usciamo>>
<<si è vero>>
<< ti va uscire insieme stasera, dopo il lavoro?
<< non lo so poi ti dico>>

E iniziamo il servizio, io al solito posto però adesso con me sta Mario. Un ragazzo dolcissimo e bravo.

Finito il servizio esco dalla cucina e vedo la solita scena che mi da stare male ogni volta.

quella là se lo sta mangiando un altro po.
Voglio andarmene da qui ma non posso.
Mi cambio ed esco dalla spogliatoio
<< Francesca vieni insieme a noi in un locale a divertirci? >> mi dice Mario
<< ehi ciao Mario comunque si vengo con voi, datemi solo il tempo di andare a casa per cambiarmi>>

<< va bene Francy passo da casa tua e poi andiamo insieme al locale>
<< va bene allora, fammene andare allora così mi sbrigo e andiamo subito.>>
<< ok a dopo splendore ti vengo a prendere io>>

Esco dal ristorante e vedo una scena che avrei mai voluto vedere. Josh e la ragazza entrare in macchina baciandosi e un altro po scopano in mezzo la strada.

I nostri sguardi si incrociano e lui smette per pochi secondi di baciare quella. Mi vengono i brividi e sono anche un bel po triste, perché vorrei essere io quella lì.

Per mia sfortuna devo pure passare vicino a loro per raggiungere la mia macchina.

Per me è stata una faticaccia passare da lì senza piangere.
Entro in macchina e cerco di trannere le lacrime.
Metto in moto e me ne vado.

Un ora dopo

Sono le 21.00 e tra poco arriva Mario.
Ho un vestito bianco con una fascia nera in vita e un giubbotto perché Ora incomincia a fare freddo, ho fatto i boccoli, ho messo i tacchi, mi sono truccata mettendo l 'aylaner e un rossetto rosa chiaro.

Sento un clacson esco di casa e vedo subito la Range Rover di Mario.
Entro dentro la macchina.Indossa una maglione e i jeans

Sex on the beach for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora