Si stende abbracciandomi da dietro.
<< piccola tutto bene? >>
<< no sto pensando a quello che mi è successo come hai fatto a trovarmi?>>
<< be avevo sentito Antonio che parlava al telefono dicendo che ti avrebbe portata in un locale, drogata e poi stuprata. Io di certo non potevo permetterglielo, sei mia e non volevo che ti succedesse qualcosa, quindi quando è finito il turno vi ho inseguito solo che a un semaforo vi ho perso di vista. Mi sono fatto il giro di tutti i locali fino al bar doveravate. Ho visto la sua macchina, sono entrato dentro solo che non vi ho trovati, poi il sesto senso mi dicevi che stavi male, sono uscito e ho visto lui, mi sono avvicinato alla macchina, lo fatto scendere e l ho picchiato>> si ferma per respirare, mi porta più vicino a lui.
<< ti ho preso in braccio e ti ho portato in macchina solo che non ti svegliati, ti ho preso a schiaffi ti ho baciato ma niente quindi ti ho portato in ospedale, ti hanno presa e ti hanno curato però mi hanno fatto passare le tre ore più brutte della mia vita, nessuno mi diceva niente poi ho chiamato Susi e sono venuti. Abbiamo parlato un po e mi ha detto che mi ami e provo lo stesso di te. Ti amo>> e mi stringe di più a sé.
Sto da dio tra le sue braccia Non me ne andrei mai.
Mi giro e lo bacio << grazie per avermi salvata e ti amo anch'io però adesso dormiamo che sono stanca>> mi acciaio di più tra le sue braccia e piano piano mi addormento.
<< notte piccola>>.
*Josh
È bellissima anche quando dorme.
Sono stra felice per avergli detto i miei sentimenti. Sono emozionato e soprattutto lei mi ama però la cosa che mi rattrista è che ha sofferto.
Mi alzo dal letto e vado in bagno per fare una doccia.
Mi sciaquo il corpo poi mi lavo la testa e poi mi insapono il corpo per calmare il mio amico.
Mi asciugo i capelli e poi mi vesto.
La raggiungo e la abbraccio da dietro.
Dopo un po mi addormento con la testa sulla sua spalla.
* la mattina dopo
<< buongiorno amore>> ma nessuno risponde.
Allungo il braccio per vedere dov'è lei ma è vuoto. Apro gli occhi e non c'è nessuno.
Dove sarà? Vado in bagno e non c'è nessuno, ritorno in camera e vedo che non c'è più la mia maglietta, quindi mi metto i pantaloni e vado in cucina.
Eccola lì con la mia maglietta ai fornelli. È stupenda.
La raggiungo e la abbraccio da dietro dandole un bacio sul collo<< buongiorno splendore>> intanto sbircio per vedere cosa cucina.
Mhh bacon e uova.
Lei si gira e mi bacia<< Buongiorno anche a te amore>>
Ahh che bell risveglio la mia donna che cucina per me. Mi voglio risvegliare tutti i giorni così.
<< Mhh la mia colazione preferita ma io ti amo lo sai vero? Come mai mi stai cucinando questo ben di Dio?>>
<< ti amo anch'io e ti ho cucinato uova e bacon perché so che ti piace e ti volevo ringraziare per quello che hai fatto ieri>> ritirandosi.
<<dovrò salvarti ogni giorno allora ma prima voglio il migliore dei ringraziamenti>>
<< cioè cosa vorresti? >>
<< ehm vediamo>>
Spegne la cucina tanto erano già pronti, le prendo la mano e la porto in salotto.
<> Josh che vuoi fare? Fermo e poi mangiamo prima>> ribbellandosi.
Mi siedo sul divano e la faccio sedere a cavalcioni su di me e la attirò più vicino a me.
Prendo il suo bel faccino tra le mie mani e la avvicino<< voglio questo>> e dopo la bacio delicatamente e quando lei schiude le labbra mi intrufolo nella sua bocca e cerco la sua lingua che quando si incontrano poi danzano.
Il bacio da essere delicato diventa più passionale e la faccio sdraiare e io gli sto sopra che continuo a baciarla.
Mhh mi sta facendo rimbambire di già.
Dopo un po mi stacco<< questo è il miglior ringraziamento e un buongiorno decente>> mi alzo e vado a sedermi a tavolo che ho una fame da lupo.
<< piccola hai dormito bene?>>
<< alla grande, non ho mai dormito meglio di stasera>>
<< anch'io è la seconda volta che dormiamo insieme>>
<< si è vero ma adesso da....>>
So cosa vuol dire, vuole sapere se Stiamo insieme adesso ma è ovvio ormai.
<< da fidanzati giusto?>> continuo io<< be si da fidanzati>>
<< ah a proposito oggi dobbiamo andare ala centrale di polizia>> e lei si strozza col cibo
<<p- perché scusa?>>
<< per denunciare Antonio, la deve pagare quel bastardo>>
<< va bene>> e continua a mangiare.
Finito di mangiare lavo i piatti e vado in salotto per vedere un po di TV.
Mentre il mio tesoro si sta facendo la doccia io vedo un programma televisivo e quasi prendo sonno.
Quando lei ritorna si siede vicino a me ma è strana.
<< piccola cos'hai?>>
<< niente>> guardando la TV
Mi metto davanti a lei < amore non mi prendi per culo so che hai qualcosa, è per quel coglione vero?>><<si non riesco a togliermi dalla testa quello che è successo>> sto male per lei non c'è la faccio a vederla così.
<< amore sto io adesso è non ti lascerò mai>> prendendo il suo viso tra le mani e guardandola negli occhi.
<< lo so>> abbassando la faccia
<< Francesca guardami>> alzando il viso <adesso ci sono io><< ok sono felice adesso che sto con te>>
<< Ho un rimedio per far passare la tristezza lo vuoi sapere? >>
<< si quale sarebbe>> facendo finalmente un sorriso.
È bellissima la mia piccola
<< quanto amo il tuo sorriso E mo te lo dico subito qual'è>> mi avvicinò e la bacio, gli mordo il labbro inferiore e ansima.Alzo gli occhi e vedo le sue guance rosa. Mi stacco e le sussurro << sei bellissima anche quando arrossire ma torniamo a noi>> la ribacio e lei mi mette le braccia dietro al mio collo, accarezza i capelli attirandomi di più a lei io invece la faccia mettere seduta a cavalcioni su di me e la tengo stretta dai fianchi.
Lei mi morde il labbro e a me scappa un gemito.Il bacio diventa più passionale incominciò a toccare tutto il corpo i fianchi, le palpo quel favoloso lato B.
Stacco le labbra dalle sue passo al suo collo, incominciò a succhiare e leccare alcune parti del suo collo lasciando segni ben evidenti.
STAI LEGGENDO
Sex on the beach for life
RomanceSono Francesca e in un viaggio con la mia migliore amica Susi ho incontrato un uomo arrogante, presuntuoso ma allo stesso tempo affascinante,sicuro di sé, attraente e con un bel fisico. Tratto dal 22 capitolo: Si stende abbracciandomi da dietro. pic...