CAPITOLO 30

73 7 0
                                    

N.A.
Scusate se non ho aggiornato prima ma ho avuto vari impegni e poi non avevo più la connessione ad internet.  Vi ringrazio di cuore e continuate a seguire la mia storia.
Grazie mille a tutti.
-----------------------------------------------------

Mi prende la faccia tra le sue mani e la avvicina alla sua e poco dopo mi bacia lentamente e io metto le braccia sul suo collo attirandolo più vicino a me.

Lui mette le sue Mani sui fianchi.
Gli mordo il labbro inferiore << ti amo Josh non sai quanto>>

<< anch'io piccola>>

Mi prende in braccio dalle coscie  e mi appoggia sul tavolo.

Mi fa aprire le gambe e lui si mette in mezzo continuando a baciarmi sulle labbra poi scende al collo e lo bacia succhia e poi lecca perché sento che mi sta uscendo il sangue.

*Josh

Cazzo quanto la voglio,  non sa neanche lei quanto, le continuo a succhiare il collo ma in alcune parti le lecco perché sento il sapore del sangue. La sto marchiando proprio bene.

Gli tolgo la maglietta e la guardo.
Lei si copre il seno col braccio ma non c'è ne bisogno perché è perfetta,  ogni capezzolo lo copro con una sola mano e di certo non è piccola.

Con le labbra passo a baciarle i seno.

Uno lo palpo con la mano e l'altro lo succhio.

Sento i suoi gemiti e mi fanno impazzire ancora c'è l" ho così duro che mi sta facendo un male cane ma voglio essere cauto.

Lei mi stacca un po da lei per togliermi la maglietta.

I suoi occhi sono più scuri del solito, sono lussuriosi e desiderosi.

Passa la mano sul mio petto e mi fa venire i brividi.

Mi avvicina a se e mi bacia sulle labbra poi scende sul mento e arriva al collo. Facendo l stessa cosa che gli ho fatto io.

Mamma mia che emozioni e soprattutto la amo.

Poi scende a baciare i miei pettorali e poi scende agli addominali mentre con la mano libera passa un dito sulla mia fantastica V << bella eh?>> dico sorridendo.

Lei sorride << sei sempre modesto eh?>> e continua l'esplorazione e ora sta seguendo la linea della V fino al mio amico.
O mio dio la voglio cazzo, voglio sentirla e amarla fino allo sfinimento.

<< piccola basta adesso tocca a me se no ti prendo su questo tavolo>>

Gli tolgo il reggiseno e mi occupo di queste meraviglie. Gli sbattono in jeans e con l' aiuto suo glieli tolgo e incomincio a torturarla con le dita.

La prendo in braccio e la porto in camera.

La appoggio sul letto e la ammiro in tutto il suo splendore,  è semplicemente bellissima e pure lei mi sta sguadrando.

Mi avvicino piano come fanno le tigri quando stanno per prendere le loro prende e lei è la mia.

Lei si mette seduta e mi attira a se da dove metto la cintura.

Piano mi sbottona i jeans e ci rimane più tempo quando è arrivato all' ultimo.

mi scappa un gemito.  Poi alla fine me li toglie e poi anche i boxer che contenevano una tigre molto affamata pronta ad attaccare.

Lei posa uno sguardo sul mio amico che di certo non è piccolo.
La faccio stendere sul letto e la bacio prima normale poi carnale.

Gli mordo il labbro inferiore facendole scappare un gemito.

E Con le mani la accarezzo tutta e quando arrivo là giù gli tolgo i slip e la tortura in una maniera piacevole.

Dopo un po la sento irrigidirsi e così viene urlando il mio nome ma adesso le farò urlare come si deve.

Mi alzo e vado a prendere un preservativo. Lo apro

<< aspetta te lo voglio mettere io anche se non so farlo perché sei il terzo con cui ho un rapporto sessuole ma il primo con cui faccio l'amore>>

Il terzo?  O dio e il primo chi è stato e perché non ha fatto con l' altro l'amore.

La mia piccola è timida dolce ma all' interno è una pantera.

Riesce a metterlo e io la stendo mettendo un ginocchio in mezzo le sue gambe.

Mi piego per baciarla ancora,  è una droga per me posso baciarla all' infinito.

Mi sistemo meglio e piano entro in lei.

Lei inarca la schiena e mi accoglie meglio.

È una sensazione unica, sentirla intorno a me.

Non riuscirei a vedere il mio futuro senza di lei.

Veniamo insieme urlando i nostri nomi.

Rimango un po dentro di lei e continuo a baciarla.

Dopo un po esco e mi sdraio accanto a lei, la avvicino a me e ci addormentiamo.

Mi sveglio di nuovo verso le 2 di notte.

Mi alzo per andare in bagno poi vado in cucina per bere.
Mi vengono in mente le immagini di me e Francesca.

Non ci credo ancora si è lasciata andare a me e poi sono il primo con cui ha fatto l'amore.  Voglio scoprire perché sono stato il primo con cui ha fatto l'amore.

La prima volta con chi l ha fatta e cosa è successo.

Ritorno in camera e mi fermo per guardarla è semplicemente bellissima in pancia in giù,  la bocca socchiusa, e sembra tranquilla ci siamo dimenticati di vestirci ma meno male pure perché non la potevo guardare come sto facendo adesso.  Ha un fisico mozzafiato e non se ne rende conto.

Mi avvicino al letto e le do piccoli baci sulla schiena e lei si muove un po, arrivo alle labbra e la bacio.

Le sento muoversi vuol dire che si sta svegliando.

Quando le accarezzo la schiena e i fianchi lei fa un sorriso ricambiando il bacio<< ehi tu che ore sono>>

<< le due di notte più o meno>> e la bacio, le mordo il labbro per farle dischiudere le labbra e poi le infilo la lingua dentro cercando la sua.

Quando ci stacchiamo per mancanza di ossigeno << ma tu sei pazzo a svegliarmi a quest'ora>>

<< si pazzo di te >> e mi metto sopra di lei << adesso sei tutta mia>>

<< e tu mio>>

Rifacciamo l'amore ma adesso con più calma e passione.

*Qualche ora dopo

*Francy

La luce filtra dalla finestra.
Sono un po' indolenzita ma ne valsa la pena.

Ieri sera e stamattina è stato tutto bellissimo lui è stato fantastico mi ha sfinito Sì soprattutto la seconda volta ma ne sono felice.
Mi sono fidata di lui e ho fatto bene.
Mi siedo per guardarlo  è vicino a me con un braccio sulla mia pancia,  è bellissimo ha il ciuffo tutto scompigliato, ha dei addominali favolosi e poi  quella V che mi fa impazzire.
Si è messo i boxer ma c'è qualcosina che cresce già.

Sex on the beach for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora