CAPITOLO 52

24 0 1
                                    

È arrivato il grande momento!!! 🤩🤩🥳🥳

La guardia del corpo ci fa passare, sono emozionatissima,non ci credo ancora. Sto tremando dall'emozione. Il mio più grande sogno si sta avverando, non solo il mio ma anche quello di Susi.

La cosa bella di questa situazione è che questo avviene con mia sorella piccola,il mio ragazzo, mia sorella Susi (sorella non di sangue ma di vita) con Jonny.

Antonia è contentissima di conoscere Maluma, glielo facciamo sentire da quando ha 2 anni. Entriamo nella stanza e lo troviamo seduto sul divano. Appena ci vede fa un sorrisone e noi facciamo lo stesso.

Solo che io e Susi non riusciamo a fare un passo perché siamo troppo emozionate. Ci stringiamo le mani,ci guardiamo negli occhi. Noi comunichiamo così,lo facciamo sempre. Antonia è già corsa da lui.

Maluma la saluta e l'abbraccia. Lui le chiede come si chiama e lei tutta contenta gli risponde. Lui l'ha riconosciuta subito in quanto l'ha chiamata sul palco. Dopo un paio di minuti dialogano come se si conoscessero da anni. Noi non ci siamo spostate proprio ancora, lui ci vede lì immobili come delle cretine e ci fa segno di avvicinarci.

Facciamo una cosa che non avrei mai immaginato di fare.

Gli saltiamo addosso come fanno le bambine. Lui invece di cacciarci a calci in culo o di urlare si mette a ridere. Io guardo Josh e vedo che ha un'espressione abbastanza contrariata, è geloso e non poco. Sono curiosa di vedere cosa mi dirà quando saremo soli,sono proprio stronza,mi piace farlo innervosire.

Gli diciamo che lo seguiamo da più di 5 anni,prima che diventasse così famoso e amato in Italia.

Passano 10 minuti e noi diventiamo sempre più amici.

L'agente di Maluma ci fa segno di uscire perché è finito l'orario massimo di visita ma Juan gli dice di portarci nella stanza affianco e di offrirci qualcosa da bere e da mangiare.

Maluma ci dice:<< Ragazzi mi siete molto simpatici,devo finire di incontrare il resto della gente fuori per non deluderli e poi andremo a fare un giro>>.

Noi contentissimi accettiamo,non c'è lo saremmo mai aspettato tutto questo.

Aspettiamo quasi 3 ore per rivederlo ma le ore passano velocemente.

Quando usciamo da qui che sono le 02.30 di notte,

Andiamo con la sua limousine in un locale del centro a prendere qualcosa da bere,entriamo nella zona appartata. Ordiniamo un cocktail ciascuno e una lattina di Coca Cola per Antonia. Appena siamo entrati nella zona per noi ha sentito la musica che proveniva dalle casse del dj e si è messa subito a ballare.

(immagine presa casualmente da internet)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(immagine presa casualmente da internet)

Maluma scoppia a ridere. Dopo essersi pisciato dalle risate si è messo a ballare con lei. È stata una scena bellissima solo che anche noi siamo pazzerelli e ci siamo messi a ballare con loro, è bellissimo tutto ciò. Questa giornata è bellissima. È la più bella di tutta la mia vita.

Sex on the beach for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora