È una sensazione unica,mai provata con nessun altro.
Ogni volta è come se fosse la prima,le famose farfalle nello stomaco che a me sono elefanti, la spensieratezza.
<< dimmi piccola, hai qualcosa?>>.
<< no niente, perché cosa noti? >>.
<< stai sudando ahah>>.
Continua la sua opera, io mi giro e allaccio le mie gambe ai suoi fianchi.
Mi porta sul letto e ci amiamo.
*due mesi dopo
Sono passati due mesi da Natale, e domani è San Valentino.
Non c'è lo potremo godere perché domani il ristorante sarà aperto e abbiamo più di 200 persone.
Non mi importa perché lavoriamo insieme e ci possiamo vedere ma il giorno dopo partiamo per la Spagna per andare al concerto di Maluma.
Sono emozionatissima e stra felice,perché finalmente potrò vedere Maluma.
E con noi verranno Susi e Jonny e Antonia, è tornata qua per andare al concerto con noi.
Ci sarà da divertirsi.
Mi dispiace solo non avere i miei genitori con me.
È già da un mese che sono partiti e mi mancano da morire.
Flashback
È tutto pronto,hanno fatto le valigie e le hanno caricate nella macchina.
Mi stanno già scendendo le lacrime, perché mi mancheranno tanto.
Io e mia sorella non ci stacchiamo più dal l'abbraccio.
Abbraccio forte mio padre << ti voglio tanto bene papi, vi chiamerò ogni giorno, fai il bravo e tieni sott' occhio Luna, Shila e fulmine>>.
Abbraccio anche mamma << ti voglio un sacco di bene e mi mancherai, vi chiamerò ogni giorno, vi adoro>>.
Ora resta solo lei, la mia piccolina.
L' ho cresciuta io, è la mia metà e se le fanno qualcosa sarei disposta a tutto, anche a pugni.Mi mancherà da morire.
L'abbraccio forte e scoppiamo a piangere insieme<< piccolina mia, non piangere tornerò presto e chissà troverò lavoro giù.
Ci sentiremo ogni giorno,ti prometto ti porto un regalo>>.Chiamano il numero del loro treno.
Ci salutiamo un ultima volta e poi si dirigo verso il mezzo.
Mi giro verso Josh e lo abbraccio forte e piango tra le sue braccia.
Le sue braccia mi fanno sentire sempre al sicuro.
*Fine Flashback
Sono le tre e dopo essere passati da casa per farci una doccia e per prendere le valigie siamo arrivati all'aeroporto.
Ci sediamo sui sedili aspettando che arrivano Susi e Jonny.
Dopo 10 minuti li vediamo entrare e Josh gli fa segno per farci vedere.
Quando ci hanno raggiunto Susi mi chiede se sono pronta al viaggio.
<< no perché ancora non ci credo,che il nostro sogno si sta avverando>>.
Sento un piccolo dolore al braccio.
Quando capisco che è stato quello scemo di Josh a tirarmi il pizzico gli dico << ma sei scemo,perché mi hai tirato un pizzico>>.
STAI LEGGENDO
Sex on the beach for life
RomanceSono Francesca e in un viaggio con la mia migliore amica Susi ho incontrato un uomo arrogante, presuntuoso ma allo stesso tempo affascinante,sicuro di sé, attraente e con un bel fisico. Tratto dal 22 capitolo: Si stende abbracciandomi da dietro. pic...