<< Josh aiutamiii>> dico urlando.
Quello stronzo di Antonio mi tappa la bocca<< zitta puttana e cammina>>.
<< Antonio lasciala stare subito oppure te la vedrai con me>>.
Quello affianco a me si mette a ridere<<eh no caro questa bella ragazza verrà con me e tu non la vedrai più perché sarà mia>>.
<< non sarò mai tu coglione>> dico cercando di scappare ma non ci riesco.
<< non succederà mai, lei è mia e poi ti troverò sempre come ho fatto adesso>>.
Antonio ride di nuovo.
Allora Josh si avvicina<<lasciala subito o ti farò molto male>>.
<< non succederà mai>> gli risponde Antonio.
Allora Josh stringe i pugni e si avvicina facendo una faccia molto arrabbiata,non l'ho mai visto così.
<< Antonio non lo dico più>> con tono più alto<< LA-SCIA-LA SU-BI-TO È MIA>>.
<< no> mi spinge verso la barca ma dopo pochi secondi non sento più la forza che aveva sul mio braccio.
Mi giro e lo vedo a terra con Josh sopra di lui che gli tira pugni sulla faccia dicendogliene di tutti i colori.
Antonio stranamente rimane fermo ma come non detto lui ribalta la situazione e Josh si trova sotto di lui.
Sono stra preoccupata che gli possa succedere qualcosa.
<<Fermiiiii>> ma loro non mi ascoltano proprio e continuano a picchiarsi.
Mi avvicinò a loro ma Josh mi spinge via con una tale forza che mi fa sbattere contro una cosa di metallo.
Mi fa un male cane e quando tocco il punto dolente vedo del sangue.
I due si girano e quando si accorgono di quello che è successo corrono da me.
<< piccola cosa ti è successo>> mi chiede Josh.
Al posto mio risponde Antonio<<coglione sei stato tu a spingerla>>.
Spalanca gli occhi<< non è possibile>> mi abbraccia<< scusami piccola non volevo>>.
Ah che bello mi sento protetta tra le sua braccia, mi mancava da morire, mi mancava il suo profumo, le sue grandi braccia muscolose, in pratica tutto di lui.
Senza di lui non respiro, mi fa sentire unica, speciale anche con piccoli gesti, si è preso l' altra metà del mio cuore anche se alcune volte è un vero bastardo, mi prendè in giro quando ho il ciclo e quelle volte lo voglio strozzare, mi nasconde le cose, non mi ascolta mai,mi contraddice sempre e mi fa fare sempre figure di merda davanti a tutti, soprattutto davanti al padre.
Quando litighiamo alcune volte non ci parliamo per due tre giorni ma appena ci guardiamo negli occhi rifacciamo pace senza fare l'amore come alcune coppie.
Quindi mi sono innamorata di un bastardo fottutamente innamorata di lui.
Però questa sensazione dura poco perché si stacca da me per continuare a tirarsi pugni con Antonio.
Mi sto seriamente preoccupando che Josh perde il controllo e lo uccide veramente perché quello stupido di Antonio continua a stuzzicarlo.
<< Josh non sai che sensazione magnifica è stare dentro di lei, è bellissimo, il suo corpo poi è da sogni>> gli dice Antonio.
Josh mi guarda con una luce strana negli occhi, mi spaventa e poi ritorna a picchiare Antonio<< cosa gli hai fatto bastardo, non la dovevi toccare neanche con un dito, come ti sei permesso>>.<<Josh fermo non mi ha fatto niente,te lo giuro>>.
Mi avvicino a lui e giro il suo viso verso di me, lo guardo negli occhi < Josh non mi ha fatto niente credimi,lascialo stare e andiamocene>>.
Sembra calmarsi finalmente,si alza da sopra ad Antonio e si avvicina a me.
<<Josh calmati, ti amo e lo sai, mi sei mancato da morire>>e lo abbraccio.
Lui mi stringe più forte<< piccola anche tu mi sei mancata da morire, ti amo anche io>>.
Piango dalla felicità e lui mi accarezza una guancia<<shh cucciola,vai a prendere le tue cose>>.
Antonio si sta rialzando.
Io lancio un occhiata per dire a Josh di lasciarlo stare.
Prendo le mie cose dalla macchina quando alzo la testa verso la barca e vedo Miriam con una pistola in mano puntata verso di me.
Io mi pietrifico sul posto<< ciao caro e ciao puttana, ho appena visto che non te ne andrai con Antonio,che peccato ma pensa se io non avrò Josh tutto per me tu neanche>> mi grida quella stronza spicopatica e dopo questa mi punta la pistola in direzione della mia testa.
<< Miriam ragiona se la uccidi non mi avrai lo stesso perché staresti in carcere,quindi lasciala stare per favore>> gli urla Josh.
<< non mi interessa lei deve morire>> gli risponde lei.
Schiaccia il grilletto, guardo Josh e rivedo in piccoli flashback la mia vita.
N.A.
Ehilaaa sono tornata con un altro capitolo, spero vi piaccia, mettete le stelline,commentate per farmi capire che vi piace.
Xoxo Francy
STAI LEGGENDO
Sex on the beach for life
RomanceSono Francesca e in un viaggio con la mia migliore amica Susi ho incontrato un uomo arrogante, presuntuoso ma allo stesso tempo affascinante,sicuro di sé, attraente e con un bel fisico. Tratto dal 22 capitolo: Si stende abbracciandomi da dietro. pic...