CAPITOLO 39

52 5 0
                                    

Non so cosa mi prende mi alzo da sopra a lei,mi abbottono i pantaloni ed esco fuori lasciandola così.

Appena esco fuori arriva la rompipalle.

<< di già, sei stato flash complimenti>>

<< zitta puttana>> e lei rimane di merda. Che me ne frega a me di lei.

Vado fuori e mi accendo una sigaretta.

Ahh mi fa rilassare, non capisco cosa mi è venuto lì dentro ero entrato con la voglia di farmela e appena la vedo piangere mi si ferma tutto.

Non credo mi sto innamorando di lei.

Tanto da domani saremo molto lontani da qui.

Rientro in casa e vado dritto in camera mia.

Mi spoglio rimanendo in boxer e mi butto sul letto.

Non vedo l'ora che arrivi domani.

E con questo per pensiero mi addormento.

* la mattina dopo

Mi sveglio alle 07.00, mi vado a fare una doccia, mi vesto mettendomi un maglione col cappuccio nero ed esco di casa scortato dal mio caro amico.

Entro nella mia Audi.

Sto arrivando Josh.

Dopo mezz'ora eccoci qua siamo vicino a un porto.

Lo sto aspettando in macchina, spero arrivi presto.

Dopo dieci minuti eccolo arrivare.

<< ehi amico stai attendo quello è pericoloso>>mi dice Michele.

<< stai tranquillo sarà un gioco da ragazzi>> lo tranquillizzo.

Esco dalla macchina e lui mi viene incontro.

Sembra che stiamo in un film del Far West.

Ho pronta una pistola in caso mi servisse.

<< ciao amico>> dico a Josh.
Lui mi fulmina<< dove cazzo sta la mia ragazza,la voglio subito qua o non ti darò i soldi>>.

<< Josh sta tranquillo la tua ragazza sta bene la avrai a tempo debito ora voglio i soldi>> dico io.

<< no voglio lei>>

<< Josh se non la vuoi morta dammi i soldi,ti avviso basta che schiaccio un bottone al mio telefono e lui la ucciderà in diretta>>

Lui sembra terrorizzato da questa cosa ma tanto sto scherzando.

<< no non è vero non ne saresti capace, lei è una bellissima ragazza dolce speciale non puoi ucciderla, è la ragione della mia vita, piuttosto uccidi me e non lei>>.

Ah quasi mi commuove<< aww che romanticone dammi i soldi>>.

<< no voglio lei ho detto>>.

Questo ragazzo è duro di testa ma non la avrà vinta lui appena si distrae lo colpisco e lui sviene.

Povero illuso,prendo la valigia con i soldi e scappo in macchina perché sento le sirene dei carabinieri.

Entro in macchina e parto subito.
Seminiamo i carabinieri e vado al mio rifugio.

Batto il cinque con Michele perché abbiamo vinto.

<< Grande Antonio lo hai fregato adesso abbiamo la ragazza e i soldi, possiamo partire>>.

<< si hai ragione andiamo da Francesca la prendiamo e partiamo>>.

Appena arriviamo prendiamo le valigie e le mettiamo in macchina.

Sono stra felice quando non mi vede nessuno salto dalla gioia come un coglione.

Vado da Francesca e appena entro la vedo ancora coricata nel letto.

È semplicemente bellissima ,vado vicino a lei e le do un bacio sulle labbra, non sono riuscito a resistere alla tentazione.

Lei si muove un po ma non si sveglia, nel sonno sussurra << Josh>>.

Ahh che nervi sempre a lui pensa ma tra un po non lo vedrà più veramente.

Le rido un bacio e appena sente il contatto con le mia labbra apre gli occhi e si sposta subito.

Mi riavvicino a lei ma si sposta.

È un osso duro questa ragazza mi piace anche per sto fatto.

Le prendo il polso e la avvicino a me ma lei desiste allora stringo ancora di più il  suo piccolo polso e la avvicino a me.

La guardo negli occhi e mi ci perdo dentro, sono bellissimi perché ci sono due colori il verde e il marrone.

La faccio sedere sulle mie gambe e sento che è nervosa.

Le stringo i fianchi e mi avvicino alle sue labbra che mi attirano come una calamità.

<< al diavolo>> e mi butto sulle sue labbra.

Lei non mi ricambia come immaginavo ma a rovinare questo momento è Michele<< Antonio muoviti che dobbiamo partire>>.

Mi stacco da lei e mi alzo.

Mi sistemo i pantaloni,la faccia alzare,gli lego le mani e usciamo dalla stanza.

La porto in macchina e dopo un pò partiamo.

Dopo un ora arriviamo a un porto abbandonato.

C'è una barca pronta per salpare.
Michele prende le nostre valigie e io prendo Francesca cHe è molto spaventata.

Le sussurro all' orecchio << shh piccola ora samero molto lontani da qui e dal tuo caro Josh>>.

*Francy

Dove stiamo andando, ho paura.
Siamo in un porto abbandonato.
Prego Dio che Josh arrivi a salvarmi.

Antonio si avvicina al mio orecchio e mi sussurra <<shh piccola ora samero molto lontani da qui e dal tuo caro Josh>>.

Oddio voglio tornare a casa,mi dimeno, riesco a staccarmi da lui ma poco dopo mi riprende e mi riporta sempre di più verso la barca.

Appena stiamo per mettere piede dentro.

<< dove la stai portando bastardo>>dice una voce che io riconosco subito.

N.A.
Salve ragazzi sono tornata con un nuovo capitolo.
Cosa succederà alla nostra protagonista, lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Xoxo Francy.

Sex on the beach for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora