CAPITOLO 48

35 4 4
                                    

Lei mi guarda <<Josh lui è Alessandro, uno dei miei pochi amici del paese. 
Ale lui è    Josh il mio ragazzo>>.

Lui mi guarda sorridente, allunga la mano << Ciao Josh, piacere di conoscerti>>.

Allungo la mano  ma non sorrido << il piacere è mio>>.

La faccio alzare per sedermi io e poi si accomoda sulle mie gambe.

Lei continua a parlare con Alessandro e Susi del loro paese mentre io parlo con Jonny di affari.

Ogni tanto lascio alcuni baci sulla spalla della ragazza.

Ad un certo punto lei si gira, mi sorride, mi bacia << vieni a ballare con me, mi sono stancata di stare seduta>>.

Mi alzo e ci dirigiamo nella pista, c'è  una canzone da discoteca, poi mettono Mi Gente di J Balvin e Willy William e le ragazze si mettono a twerkare, cosa che mi fa impazzire e non solo a me perché vedo la  stessa espressione a Jonny ma ci sono due occhi sulla mia ragazza che sono inopportuni.

Mi giro verso di lui e lo guardo male. I suoi occhi sono posati sul lato B della mia Girlfriend.

Poi i miei ritornano e non si muovono più dal corpo di Francesca,
È  incredibile, è bellissima,ha un fisico incredibile anche se si sottovaluta tanto, è  dolce,gentile stronza e quando vuole pervertita. 

L' ho odiata all'inizio ma col passare del tempo vedendo che mi teneva testa mi ha intrigato molto e ho deciso di conoscerla.

Ho capito che forse provavo qualcosa quando in ogni momento della mia giornata  la pensavo.

Ritorno al presente e mi concetro a ballare, facendole capire quanto mi stia facendo impazzire.

Proprio nel momento in cui la giro verso di me, il dj  stoppa la musica dicendo << ragazzi e ragazze questa canzone la dedico a chi ha lottato per amore e con tutti i problemi e gli ostacoli sono ancora insieme e si amano più di prima. Auguri raga>>.

Dopo queste parole mette un lento,la guardo negli occhi e mi perdo nei suoi. La avvicino a me ma non con intenzioni maliziose.

Solo con la gran voglia di averla vicino a me,  sentire la vicinanza del suo corpo al mio.

La tengo per i fianchi.

Avvicino il mio viso al suo, sfiorando le sue labbra morbide.

Ho una gran voglia di baciarla e non staccarmi più.

Lei sembra paralizzata, persa nei miei occhi.

La bacio e lei mi accoglie subito.
Inizia il nostro viaggio verso un mondo parallelo, non esiste nient'altro che noi.

Dopo un certo tempo ci stacchiamo.

Senza dirci niente,la abbraccio perché  non ci servono le parole.

Lei appoggia la testa sul mio petto e continuamo a ballare così.

Ritorniamo al nostro tavolo ma non c'è ancora nessuno, decidiamo di sederci sul divanetto.

La faccio salire sulle mie gambe, beviamo un altro shottino di vodka.

Poi si gira verso di me con un sguardo furbo, in una nano secondo si butta sulle mie labbra e io acconsento.

Ci baciamo con molta passione,lei mette le sue mani nei miei capelli mentre ho le mie sui suoi fianchi.

La spingo verso di me. Le scappa un verso.

Ad interrompere è  una voce << ragazzi andate in una stanza,qua ci sono minorenni>>.

Sbuffo, vorrei picchiare chi mi ha interrotto, giro la testa e vedo quel coglione di Alessandro.

Lo guardo male mentre Francy arrossisce<< ehm.. Non stavamo facendo niente di male>>.

Lui la guarda all' inizio male e lei si irrigidisce ma Ale scoppia a ridere.

Non ci trovo niente di così divertente e poi lo raggiunge mentre io rimango impassibile.

Mi sta sul cazzo.

Le do tanti baci sul collo per marcare il territorio.

Dopo minuti che mi sembravano infiniti, si allontana.

<< alleluia sembrava che si voleva aggiungere anche lui>>.

E lei scoppia a ridere.

<< ammettilo sei geloso>>.

Scoppio a ridere<< no >>.

Lei mi guarda come per dire non dire cavolate che si nota da tre mila miglia che lo sei.

<< uffa e va bene sono fottutamente geloso di te e non voglio che nessuno si avvicini>>. Lei mi sorride e poi mi bacia.

<< cretino ma a me piaci solo tu>>.

La guardo male << ti piaccio solo?>>.

<<mhh, aspetta ti voglio bene>>.

<<solo?>> faccio finta di essere offeso.

<< e va bene ti amo, tanto tanto>>.

<< ah mo si, monellina>>.

Si avvicina a noi mia cognata.
<< checca vieni con me a ballare?>>.

<< va bene>>.

Si alza e la segue.

Sono passate due ore e stiamo tornando a  casa.

<< mado Josh sono stanchissima, meno male che domani non lavoriamo>>.

<< hai ragione sono distrutto, soprattutto chi sta nei sedili posteriori>>.

Mi giro e scoppio a ridere.

*Francy

Appena arrivati, chiamo i miei genitori e Josh prende in braccio mia sorella per portarla in camera.

Io vado in cucina, bevo un bicchiere d'acqua  e poi vado in camera.

Cerco di sottostare il vestito ma non ci riesco.

Ci litigo un po, a salvarmi sono due mani che mi sbottona il vestito.

Lo fa scendere lentamente,lasciandomi baci passionali sul collo.

<< mhh Josh>>.

N.a.
Ciao a tutti, scusatemi il ritardo quest'estate ho lavorato e di conseguenza ho avuto poco tempo di aggiornare.
Spero questo capitolo vi piaccia😙
Xoxo Francy ❤

Sex on the beach for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora