Mi giro verso di lui sorridendo<< grazie amore mio, ti amo anche io>>.
Mi dice<< Prego piccola, sei felice?>> e poi mi bacia.
Nel frattempo che noi ci siamo baciati, Susi ha preso i biglietti.
E urla anche lei, poi dalla sua tasca esce un busta, la apre e scopro che sono altri biglietti per il concerto di Maluma.
Capito, il mio amore. La cosa più bella è che sarà a Valencia.
Lo amo da morire e la cosa più bella è che verranno anche Susi e Jonny.
Siamo stra felici tutte e due.
Do un ultimo bacio a Josh, mi giro e dal giubbotto prendo il mio regalo per lui.
Lui mi sorride<< piccola ma non dovevi >>.
Io rispondo << stai zitto che è meglio e poi neanche tu dovevi>>.
Ci sediamo e mi guarda << per me ne è valsa la pena, perché volevo renderti felice e ci sono riuscito>>.
Dopo queste parole bellissime che mi fanno battere il cuore, lo bacio e appena le mie labbra toccano le sue è come se sparissero tutti, la mia famiglia e la sua.
Siamo solo noi, in un universo parallelo.
Mi stacco un attimo per riprendere fiato e gli sussurro nell'orecchio << grazie amore, sei la mia vita, ora tocca a me, apri il regalo>>.
Mi sposto un pò, e lui apre la busta.
Estrae la carta e appena capisce cos'è, mi sorride, mi bacia di nuovo << piccola grazie mille, è il più bel regalo che io abbia avuto, anche se quello che mi piace di più è il tuo amore per me>>.
Mi sorride e mi bacia mentre nel nostro tavolo c'è un boato per quello che ha detto Josh.
<< piccola, quando andrò a farlo tu verrai con me>.
Gli sorrido perché quando glielo ho fatto speravo che mi portasse con sé.
<< ovvio, non vedo l'ora di vederti soffrire quando ti pungerà con l'ago>>.
<< io non ci conterei molto mia cara, l'unica volta che mi vedrai piangere sarà quando taglierò la cipolla>>.
<< voglio proprio vedere, adesso mangiamo>>.
Mi giro verso mamma e papà che mi sorridono.
Guardo Susi e a bassa voce diciamo<< andiamo in Spagnaaa>>.
E poi ridiamo come sceme.
Spero non ci abbiano sentito.
Però delle risatine mi confermano il contrario, sono Josh e Jonny che ridono per il nostro sclero.Mi alzo e prendo gli altri regali e glieli do.
A mamma gli ho regalato una giornata alla SPA per tre persone.
A papà gli ho regalato un cosa che spero apprezzi, allora nella busta c'è una foto di una capretta dal manto grigio che lui voleva e affianco al capretto c'è una cucciola maremmana.E un biglietto dove sta scritto << prenditi cura di loro che quando scendo li voglio cresciuti e in forza, e insieme a loro c'è un sacco di avena e altre cose per Luna>>.
Appena legge si alza e mi ringrazia.
Mamma fa lo stesso.
Ad Antonia le ho dato oltre il biglietto alla SPA, un frustino per andare a cavallo.
STAI LEGGENDO
Sex on the beach for life
RomanceSono Francesca e in un viaggio con la mia migliore amica Susi ho incontrato un uomo arrogante, presuntuoso ma allo stesso tempo affascinante,sicuro di sé, attraente e con un bel fisico. Tratto dal 22 capitolo: Si stende abbracciandomi da dietro. pic...