È il giorno di San Silvestro e abbiamo deciso di festeggiare al ristorante dove lavoro, ci sarà anche la famiglia di Josh.Quindi conoscerò la madre, i fratelli e la sorella.
Sono preoccupata e felice.
Tutto Insieme.
Mi sto facendo mille paranoie cioè e se non gli piacessi, se gli sono antipatica, se loro vorrebbero un' altra ragazza per Josh al posto, ecc.
Per fortuna c'è mamma che mi supporta però insieme a Susi mi prendono in giro.
Stasera darò i regali di natale che non ho dato il 25 dicembre.
Josh, mio padre e gli altri uomini sono andati nella pista da corsa in cui qualche mese fa ci portarono Josh e Jonny.
Noi stiamo cucinando ma nel frattempo parliamo di un pò di tutto.
<< non vedo l'ora di sapere cosa ti darà Josh per regalo>> mi dice mia madre.
Io la guardo e gli rispondo << anch'io, ogni volta che gli chiedevo qualcosa lui diceva o " no, non te lo dico" oppure " smettila di chiederlo sennò non te lo do più>>.
Scoppiano a ridere e Susi mi guarda con una faccia maliziosa << cosa non ti da più?>>.
<< cretina, il regalo non mi da più, cosa pensi? E comunque quello a cui hai pensato tu me lo da di sicuro>>.
Senza aspettarli, incominciamo a mangiare.
Guardiamo la TV.
Verso le sei tornano gli altri.
Josh viene verso di me e mi da un bacio <<Josh ti sei divertito senza di me alla pista? >>.
Lui mi guarda sorridendo<< ovvio mi ci voleva proprio una giornata tra uomini e poi tuo padre mi ha fatto morire dal ridere per tutto il tempo, voi invece che avete fatto?>>.
<< be ci siamo confidate molto e poi siamo curiose di sapere che regalo mi darai>>.
Si siede sul divano e mi fa sedere sulle sue gambe.
<< piccola lo scoprirete stasera>>.
<< uffa>>.
Faccio una faccia da cucciolo per farmelo dire<< piccola anche con questa faccia che mi piace molto non te lo dirò>>.
Ci giriamo e vediamo che Jonny e Susi stanno parlando mentre i miei stanno in cucina.
Mi appoggio al petto di Josh ispirando il suo profumo.
<< piccola>>.
<< mhh>>.
<< mi sei mancata tanto oggi>>.
<< << anche tu, però mi ha fatto molto bene questa giornata tra donne, abbiamo parlato molto>>.
Lui mi guarda e fa un sorrisetto << di cosa avete parlato pettegole>>.
<< eh caro, abbiamo parlato di questo, di quello, di tizio Caio e Semprinio.>>
<< ah ah sei molto divertente avete parlato di noi maschi? Cos hai detto di me, che sono bello, figo e che ti scopa da Dio? >>.
<< stronzo, e comunque non mi piace quando mi "scopi" come dici tu, non provo niente, io fingo e poi c'è non mi piace perché lo hai minuscolo, non lo sento neanche quando facciamo l'amore. >>
STAI LEGGENDO
Sex on the beach for life
RomantikSono Francesca e in un viaggio con la mia migliore amica Susi ho incontrato un uomo arrogante, presuntuoso ma allo stesso tempo affascinante,sicuro di sé, attraente e con un bel fisico. Tratto dal 22 capitolo: Si stende abbracciandomi da dietro. pic...