Aspetto alcuni secondi ma non mi fa male niente, forse sono già paradiso, apro gli occhi ma la cosa che vedo mi shocka, è una cosa che mai mi sarei aspettata dopo tutto quello che mi ha fatto.
Perché lo ha fatto, mi risveglio dal mio stato di trans e corro da lui, mi accascio vicino a lui e gli alzo la testa, lui apre gli occhi e mi guarda, apre la bocca e le muove le labbra cercando di parlare.
<< shh Antonio mo arriva l'ambulanza>>.
<< ff-rancy ti prego perdona-mi>> sta zitto alcuni secondi <<t-ti amo>> e lì mi ghiaccio perché penso sia vero perché lo sta dicendo in in punto di morte.
Io gli rispondo semplicemente << shh non parlare adesso arrivano i soccorsi>> perché non mi veniva in mente niente.
Con tutto l'inferno che mi ha fatto passare io gli ho voluto bene e ancora in una minima percentuale gliene voglio ancora.
lo guardo di nuovo e lui fa lo stesso e poi chiude gli occhi per sempre, lasciando questo mondo così crudele, bastardo e tutto perché mi ha salvato.
Ancora non ci credo, io mi aspettavo che lui scappasse con tutti i soldi e invece no.
Rimango in quella posizione per alcuni minuti.
Mi alzo e giro lo sguardo verso Miriam e vedo che è bloccata da Josh.
La pistola è a terra e lei gli sta urlando di lasciarla perché devo morire.
<< zitta Miriam per favore sennò non risponderò delle mie azioni>> gli dice Josh.
Io mi avvicino a loro, guardando male Miriam, mi metto di fronte a lei e gli tiro un sonoro schiaffo da farle girare la testa e così mi sento molto meglio << sei una lurida puttana, io ti credevo amica, puoi nascondere il tuo volto dietro ad un sorriso
Ma c’è una cosa che non puoi nascondere.
È quando tu sei marcia dentro.
A volte le persone portano con tale perfezione la maschera che hanno assunto che a tempo debito diventano davvero la persona che sembrano.
Io odio gli ipocriti e tutti quegli stronzi a cui faccio finta di sorridere.
Percio spero che ti diano la pena peggiore e con questo ho chiuso il mio discorso>>.Appena finisco il mio discorso la guardo il mare che è un po agitato, proprio come il mio stato d'animo.
Tutto uno volta sento Josh che urla, mi giro e vedo Miriam di fronte a me con la pistola.
Non ho neanche il tempo di connettere il cervello che sento già uno sparo ma non viene dalla pistola di Miriam ma da dietro di lei.
Lei cade a terra affermandosi il braccio e urlando.
Mi avvicino a lei, prendo la pistola che gli era caduta a terra e la scarico.
Poi a noi si avvicinano Josh e delle persone in divisa.
Josh corre verso di me.
*Josh
Finalmente è finita questa storia, sono rimasto scioccato da quello che ha fatto Antonio prima e mi dispiace un pò perché grazie a lui adesso la mia piccola è viva e sana.
Ora quella pazza andrà in carcere e farò il possibile per farle avere l'ergastolo.
È arrivato in tempo il detective che ha ferito Miriam prima di sparare a Francesca.
Grazie a Dio, c'è allora.
Corro da Francesca e la abbraccio fortissimo, perché adesso so che sta bene e starà con me.
Gli agenti prendono la spicopatica e la portavo via.
Sento che Francy è ancora scossa quindi la giro verso di me, le alzo il viso e guardandola negli occhi e la bacio dolcemente per trasmetterle tutto quello che sto provando adesso cioè amore felicità sollievo che lei sia qui, tranquillità ecc.
Lei piano piano si tranquillizza e ricambia il bacio.
Mi è mancata da morire in questi giorni e tenerla tra le braccia mi rende molto felice.
<< mi sei mancata da morire>> le dico.
Lei non risponde,ridico ma non fa niente rimane immobile tra le mie braccia allora io le alzo il viso e il cuore mi si spezza, perché dai suoi occhi scendono delle lacrime e io gliele asciugo.
Rimaniamo così abbracciati a goderci questo momento finché...
N.A.
Salve a tutti, ve lo aspettavate il gesto che ha fatto Antonio per Francesca?
Vorrei sapere se vi piace per favore.
Vorrei che commentaste e se proprio volete mettere qualche stelline.
STAI LEGGENDO
Sex on the beach for life
RomanceSono Francesca e in un viaggio con la mia migliore amica Susi ho incontrato un uomo arrogante, presuntuoso ma allo stesso tempo affascinante,sicuro di sé, attraente e con un bel fisico. Tratto dal 22 capitolo: Si stende abbracciandomi da dietro. pic...