CAPITOLO 42

38 4 0
                                    

Una voce ci interrompe è il capitano donna dei carabinieri.

<< ehi Josh tutto ok?>>

Io alzo lo sguardo per guardarla ma poi lo abbasso per vedere cosa dice la ragazza che ho tra le braccia.

<< ehm.. sto bene un po scossa ma bene ma ora cosa succederà? >>.

<< be adesso andiamo in caserma, voi fate la vostra deposizione e poi andrà nel carcere della provincia>>.

<< ah va bene ora veniamo ma prima vogliamo stare soli così si riprende un pò dallo shock>>.

Lei ci guarda e annuisce <<va bene ci vediamo in caserma ma non venite dopo delle 20.00>> si gira e va in macchina.

Io prendo le prendo la mano e la porto verso la macchina.

La porto nel nostro posto speciale.

L'ho portata io per la prima volta per fargli vedere il posto in cui io vado a rilassarmi.

Durante il tragitto lei mi dice solo << grazie mille Josh, ti amo, per tutto quello che hai fatto e non ti sei arreso >>.

<< Prego amore>>.

Dopo 10 minuti siamo arrivati.
Scendiamo, mi avvicino a lei e le prendo le mani.

Arrivati ci sono proprio quelli che volevo cioè siamo in un prato con dei cavalli che pascolano tranquilli.

È semplicemente bellissimo e so che lei ama gli animali soprattutto cani e i cavalli.

Ci sediamo a terra << allora Francesca so che è stata una
situazione molto difficile e non sai quanto lo è stato per me, ero sempre depresso pregavo che tu stessi bene e non dormivo, giravo per tutta la città sperando di trovarti ma niente.
Tutti i nostri amici mi sono stati vicini. Anche quella spicopatica di Miriam veniva vicino a me e cercava di consolarmi ma io la mandavo al quel paese.
Io stavo male perché mi mancavi da morire e lo sai perché perché non ti voglio bene>> e si blocca ma in quei secondi il mio corpo si irrigidisce perché ho paura di quello che potrebbe dire << io ti amo da impazzire, sei la mia vita e grazie a questa cosa ho capito non posso vivere senza te, sarei un vegetale>>.

Io mi giro e senza rispondergli mi butto su di lui facendolo sdraiare e lo riempio di baci perché ho capito che mi ama e ha detto qualcosina su quello che è successo con Miriam.

Sento che sorride sulle mie labbra<<scusami per averti fatto preoccupare e se prima ero così cioè che non parlavo e non facevo niente ma ero scioccata e lo sono ancora per quello che è successo.
Quando ero rinchiusa pensavo sempre a te, ti sognavo e quando Antonio stava per stuprarmi pensavo a te e pregavo che mi venissi a salvare>> e in quel momento vedo stringere i pugni<< ma non so cosa gli abbia fatto cambiare idea, si è semplicemente alzato, si è abbottonato i jeans ed è uscito>>.

Lui mi guarda<< se non fosse già morto lo ucciderei con le mie stesse mani ma sono felice che non abbia fatto niente>>.

<< e poi una cosa mi ha scioccato più di tutti è quello che mi ha detto Antonio prima di morire>>.

<< sarebbe?>>.

<< mi ha chiesto scusa per quello che ha fatto e ha confessato di amarmi>>.

<< Cosaaa? Non te lo poteva dire in modo diverso invece di tutta sta cosa? E poi tu avresti scelto sempre me>>.

Sorrido e lui mi bacia<<questo è il sorriso che voglio>> mi dice.

<< sei sempre sicuro di te eh e poi penso non so se avrei scelto sempre te, mi faceva venire i brividi quando mi toccava>>.

E lui all inizio si allontana ma poi capisce quello che ho detto, fa un sorriso e nei suoi occhi vedo un luccichio diverso cioè di sfida<< ah sii lui ti piace più di me>> dice togliendosi la maglietta<< mhh e quindi questo non vale niente? >> dice indicando i suoi bellissimi addominali.

Inghiotto la saliva rumorosamente e lui lo sente e sorride.

Guardo fisso il suo fisico e lui fa lo stesso con me anche se ho la maglietta.

Si avvicina al mio orecchio <<e poi lui ti fa questo effetto>> e nello stesso istante mi vengono i brividi.

Lo guardo e ha un sorriso strafottente ed è consapevole Dell effetto che ha su di me.
<< be? Ci sei? Sono meglio lui o io? >>.

Non gli rispondo ma faccio il suo stesso gioco.

Gli sfioro gli addominali con le mani e lui si irrigidisce.

Guardo fisso le sue labbra e mi mordo il mio perché so che i ragazzi non resistono quando vedono una ragazza mordersi il labbro.

Mi metto in punta e raggiungo a fatica il suo orecchio e sussurrato in maniera sensuale<< be io ti faccio lo stesso effetto>>.

Mi avvicino alle sue labbra e vedo che aspetta la mia prossima mossa ma non si aspetta cosa farò adesso.

Ihihih

Sono a due centimetri dalle sue labbra e mentre sto per toccare le sue labbra mi allontano andando verso i cavalli  ma appena sto per raggiungerli lui mi supera.

<< Joshhh sei un bastardooo stavo vincendo io>>.

<< piccolina tu stavi giocando a un gioco sporco ma non mi freghi sono più veloce io>>e mi fa la linguaccia.

<< uffa>> e faccio finta di essere offesa.

Rimaniamo così per alcuni minuti poi lui ridendo sale su un cavallo.

E io là non resisto, mi giro e salgo su uno e incominciamo a far una gara a cavallo.

Ho riso molto e dopo tutto quello che è successo mi è servito molto e devo ringraziare soprattutto lui se sto qui.

Mi fermo e guardo il quello che mi sta intorno.
È bellissimo ha un suo fascino è calmo ma nasconde molti pericoli essendo vicini a un bosco.

Mi faccio una passeggiata con questa bellissima anglo-araba marrone.

Sento che Josh mi segue.

Mi fermo per farmi raggiungere.
Mi prende la mano e sento i soliti brividi che quando mi tocca.

<< sei uno stronzo però>> dico io.

<< eh lo so modestamente mo chiamano tutti così>>.

Gli tiro uno schiaffetto sul braccio.

Lui blocca il braccio e se lo porta sul cuore.

Sento il suo battito cardiaco accelerato.

Lui mi guarda le labbra e si avvicina.

Neanche il tempo di baciarci che sentiamo il suo telefono squillare.

N.A.
Eccomi con questo capitolo.
I nostri cari protagonisti sono immersi nella natura.
Chi sarà al telefono?
Xoxo Francy.

Sex on the beach for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora