Faccio finta di dormire.
Sento il materasso,delle mani massaggiarmi i piedi. È molto rilassante. A come sono calde se si ferma prenderò sonno.
Ma il mio momento di trans dura poco.
Mi guarda fisso negli occhi,i suoi sono bellissimi, di un verde chiaro spettacolare, mi sembra di vedere il mare. Ero così concentrare a guardarlo che non mi sono accorta che lui era arrivato al ginocchio. Mi sto godendo al 100% questo momento,il respiro si affanna man mano che sale, i battiti cardiaci sono aumentati di colpo.
L'eccitazione aumenta e non riesco ad aspettare.
Con le gambe lo spingo verso di me. È fermo lì, si sta vendicando per oggi che non l'ho calcolato molto.
<< Dai Josh sbrigati>> lo odio in questo momento. Lui mi sorride ma non dice niente,man mano sale sempre di più e io impazzisco sempre di più. Si avvicina alle mie labbra ma non mi bacia. Sono vicinissime,ho il suo respiro addosso.
Non posso più aspettare, più fa così e più impazzisco. Ho bisogno di lui. Fisso le sue labbra e dopo neanche un nano secondo appoggio le mie labbra sulle sue. Mi trovo vicina al paradiso in questo momento. Lui ricambia subito. Mi sono mancate le sue labbra morbide,il suo sapore di menta,avere un contatto fisico ravvicinato anche se siamo stati vicini tutto il giorno.
In pochi istanti il bacio diventa molto appassionato, le nostre lingue si cercano,danzano.
Sto incominciando a sentire caldo, molto molto caldo. Sposta le mani dai miei fianchi ai miei seni.
Dalle mie labbra scende al collo, mi morde,bacia e lecca ripetutamente la pelle. Poi passa alle clavicole... scende più giù,molto lentamente, se la sta prendendo con comodo. Arrivato ai seni incomincia a torturarli, prima il seno sinistro lo morde, lo succhia, lo bacia e poi lo lecca. Lo stesso trattamento lo fa a quello destro.
Mette una mano alla mia intimità e fa uno sguardo provocatorio << amore sei più bagnata del mare e non ho fatto niente ancora>> dice lui provocandomi.
<< zitto e continua, sennò mo esco e mi vado a trovare qualcun altro che soddisfa i miei bisogni>> dico io, sono proprio stronza. Mi guarda male.
<< non ti muovi da qui senno ti lego al letto>> dice con un tono rabbioso. Io mi eccito ancora di più sentendo le sue parole, immagino già la scena di io legata al letto, lui su di me. Mi lecco le labbra. Il suo compleanno è tra poco, so già cosa regalargli.
<< mhh, mi alletta questa proposta, si può fare>>lo guardo in modo malizioso.
<< piccola sono troppo stanco per fare quello ma non ti preoccupare,recupereremo e non ti alzerai dal letto per una giornata>> dice lui continuando a fare quello che stava facendo.
<< mhh va bene>> dico io inarcando la schiena verso il suo bacino.
STAI LEGGENDO
Sex on the beach for life
RomanceSono Francesca e in un viaggio con la mia migliore amica Susi ho incontrato un uomo arrogante, presuntuoso ma allo stesso tempo affascinante,sicuro di sé, attraente e con un bel fisico. Tratto dal 22 capitolo: Si stende abbracciandomi da dietro. pic...