CAPITOLO 14

99 9 0
                                    

* Susi
È passato ormai quasi un mese da quando esco con Jonny e mi piace sempre di più.

È bellissimo, dolce e ha tentato tre volte di baciarmi e alla fine ho ceduto e ci siamo dati un bel bacio. Solo che tra un mese parto per andare dai miei, mi mancano tanto ma mi dispiace anche lasciare qui Jonny.

Siamo in un locale da due ore con Francy,ci stiamo divertendo un bel po. Siamo andate a ballare e ci siamo scatenate soprattutto quando hanno messo Tranquila di J. Balvin. Avevamo tutti gli occhi puntati dei ragazzi e quando uno si avvicinava a me, Jonny mi metteva un braccio sulla vita.

Francy è un po brilla e lo sono pure io, dopo che abbiamo bevuto qualche bottiglia in più di Corona.
Ora siamo fuori dal locale, io e Jonny ci stiamo baciando, sentiamo un urlo, mi giro e vedo Francy a terra.
Preoccupata<< tesò cosa è successo? >>

Piangendo<< mi hanno rubato la borsa e ora sta scappando>> si aggrappa al mio braccio.
<< oddio, tranquilla faremo una denuncia e cambieremo domani stesso la serratuta>>
<<uhm... va bene>>

Mi giro verso il ladro, mi accorgo che è a terra e un ragazzo con la borsa di Francy sta venendo verso questa parte ma non capisco bene chi è visto che è buio.

Quando è a pochi passi da noi mi accorgo che è Josh. O mio dio è lui e ha ripreso la borsa di Francy. Che gentile ma c'è qualcosa sotto secondo me.

Porge la borsa a Francy e la aiuta ad alzarsi solo che barcolla essendo un po sbronza e lui la tiene ferma tenendola dalla vita.

<< ehi amico che ci fai qua, non eri in giro con tuo fratello? >>
<< si ero con lui ma l hanno chiamato ed è dovuto andare e quindi ho deciso di farmi un giro ho visto il ladro e lo fermato>>

<<wow e come hai fatto a vedere che eravamo noi? >> dico io guardando la mia amica che non stava capendo niente.
<< ho riconosciuto subito Francesca e ho visto voi>>
<< ah grazie comunque>> dico io
<< amico noi andiamo te ne occupi tu di lei?>> domanda Jonny guardandomi negli occhi. Oddio quei occhi bellissimi, potrei scogliermi.
<< si si me ne occupo io, la porto a casa mia>> e io subito lo guardo male e quando lui se ne accorge aggiunge

<< tranquilla Angy non le farò niente che lei non voglia.>> sorridendo e dal suo sguardo sembrava sincero.
<< va bene ma se le fai qualcosa te la vedi con me>>dico così e poi io e Jonny ci allontaniamo.

Spero non le faccia nnt ma adesso non ci voglio pensare, voglio godermi la serata.

Andiamo a casa di Jonny e ci addormentiamo sul divano mentre guardavamo la TV. Eravamo abbracciati però lui AVEVA la testa sul seno e le braccia sulla mia vita.

*Francy
Sono sveglia da 5 minuti e ho un mal di testa pazzesco, e ricordo poco di ieri, solo fino al furto della mia borsa e poi tutto e sfogato.

Mi guardo intorno e noto che questa non è la mia stanza, oddio dove sono e con chi?
Cerco di alzarmi ma non ci riesco, sono bloccata da due braccia forti.

Mi sale il panico, chi è questo?
Mi giro e quasi mi viene un infarto. È Josh. Oddio.

Cerco di alzarmi ma lui mi stringe e mi avvicina ancora di più a sé e ora la mia schiena è attaccata al suo petto. ora che faccio.

Mi giro ed è bellissimo, sembra rilassato e il suo profumo è buonissimo. Mi stringo di più a lui e mi sento bene, è una sensazione strana, che non ho mai provato con nessun altro.

E come se stessi a casa. Cosa mi sta succedendo.
Mi arrendo e mi sistemo meglio vicino a lui. La mia gamba è in mezzo la sua e la mia faccia sul suo petto muscoloso.

Mi addormento sentendo il suo respiro.

*Josh
La luce del sole ormai mi arriva agli occhi e li apro.
Vedo che Francesca è vicina a me, ha la testa sul mio petto e dorme tranquilla.

È bellissima, innocente sono poche come lei. E il suo profumo al cioccolato mi fa impazzire.

Infatti in questo mese mi è mancato non parlarle ed ero geloso di quel Antonio. Quando le passavo vicino mi veniva la voglia di baciarla ma non potevo.

Mi andavo a sfogare da Miriam.
Ora siamo buoni amici intimi. E so anche che la mia Francy sa tutto.
Vorrei rimanere così per sempre.

Ma cosa sto pensando oddio.

Cosa mi sta facendo questa ragazza. E anche il mio amichetto è impazzito in questo momento è bello sveglio ma non posso soddisfarlo.

Mi alzo piano piano dal letto e metto un cuscino tra le braccia di lei. Mi soffermo a guardarla e ho sempre di più la voglia di baciarla e farle provare sentimenti che non ha mai sentito.

Vado in bagno, mi faccio una doccia fredda per calmarmi e vado in cucina per preparare la colazione.

Decido di farla come nel mio paese. Cucino le uova, bacon, fette biscottate, marmellata, cornetto al cioccolato. Tante delizie va.

*Susi
Penso ancora a quello che è successo ieri a Francesca, spero solo che quello scemo di Josh non le faccia niente.
Ma adesso pensiamo a me. Sono nel letto di Jonny ma non pensate a male, ci siamo solo baciati e coccolati fino a che non ho preso sonno tra le sue braccia. Una cosa spettacolare.

Non vorrei alzarmi ma devo andare in bagno.
Al mio ritorno osservo il ragazzo steso sul letto e ne sono sempre più innamorata.
Gli vado a dare un bacio sulla guancia e me ne vado in cucina.

Mi preparo un cappuccino e una briscioscina, vado a sedermi nel salotto.

Dopo mezz'ora mi raggiunge Johnny e incominciamo a parlare su quello che è successo ieri sera.
Si posiziona meglio sulla s e mette il braccio dietro l'angolo mia spalla.

Mi giro e lo vedo vicinissimo a me, si morde le labbra e fissa le mie.
Io fisso le sue, e mi avvicino a lui.
E le nostre labbra si toccano. Mi trasmette tantissimo ogni volta che stiamo insieme.

Metto le mani dietro la sua testa,lui invece ha le mani sui miei fianchi.
Starei con lui per molto tempo, solo ho paura che sia come tutti gli altri, che pensa a una cosa sola e mi farebbe male questa cosa, ma non ci voglio pensare adesso, penso al presente e al bacio.

Sorridendo mi sussurra<< sei bellissima anche quando dormi>>

Sex on the beach for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora