CAPITOLO 4

215 11 1
                                    


O mio mamma mia
<<vengo vengo>>
Andiamo in sala e troviamo un uomo brizzolato, vestito molto bene e sorrideva
<< salve signorina, lei dovrebbe essere Francesca, la nuova impiegata>>.
sorridendo <<Sì signore Sono proprio io, piacere Francesca>>.
<<piacere mio, io sono Luke>> sorridendo <<lavoreremo bene insieme senza intoppi e faremo successo e avrai un bel guadagno>>.
<<ah be mi fa piacere, a che ore iniziamo e quando vengono gli altri?>>. 
 Dice Josh << alle 11.00>> .
<< va bene tra 10 minuti allora>>.
Entra una ragazza e va dritto da Josh << ehila bellissimo, buongiorno>> lo abbraccia. Quando si accorge di me << ehila ciao, sei la ragazza nuova piacere mio, io sono Miriam>> dice  porgendomi la mano e io << ciao, piacere io sono Francesca>>

 Nel frattempo incominciano ad arrivare gli altri.
Miriam << ehi ragazzi c'è la ragazza nuova, venite>>.

 Si avvicinano << ciao, sono Mario>> << ciao io sono Antonio>> << io invece Maria>>.

<< salve a tutti io sono Francesca e non vedo l'ora di collaborare insieme>>.

Andiamo in cucina e incomimciamo il servizio.
Ormai sono arrivate le 8 di sera e sono distrutta.
Quando sto per uscire Miriam mi ferma, siamo diventate subito amiche, <<ehi francy ti va di uscire o sei impegnata?>>.
<< ehila no, non sono impegnata>>. 
<<perfetto andiamo allora>>.
<< ok va bene ma andiamo a casa mia che mi devo cambiare>>
<<ok ma sei fidanzata?>>.
<< no non sono fidanzata>>.
E una voce maschile dice << ah non sei fidanzata? >> .
<< no non sono fidanzata>>.
Dopo aver detto questo si avvicina ed è Josh.
<< no>>  incominciando a camminare <<Miriam vieni>>.
 Lei mi raggiunge,da dietro c'è Josh << dove andate? >>.
Miriam civettando << ora andiamo a casa sua perché lei si deve cambiare e poi usciamo>>.
<< in quale locale andate?>> 
Miriam << non lo so, vuoi venire pure tu?>>.

Ci mancava anche questa però per non essere infastidita me lo devo fare amico
<<certo vengo con voi>> e ci raggiunge.
Aveva un aria molto divertita e alcune volte lo scoprivo che mi guardava.
Arrivati a casa <<accomodatevi, fate come se foste a casa vostra, volete bere o mangiare qualcosa?>> .
Miriam << no grazie e tu Josh?>>dice  avvicinandosi a lui. 

Lui nega.

<< ok vi raggiungo tra un po>>.
<< posso venire con te così ti do una mano?>>mi propone Miriam.

<< certo vieni, seguimi>>.
Mi preparo mettendo una maglietta scollata, un pantaloncino e le adidas, mi sono truccata con l'eyeliner, mascara e un luci da labbra.

Mi preparo mettendo una maglietta scollata, un pantaloncino e le adidas, mi sono truccata con l'eyeliner, mascara e un luci da labbra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<< sono pronta, possiamo andare, vieni >>
<< Franci sei bellissima, avrai la fila di corteggiatori ahaha>> dice Miriam.

<< ma noo, non penso,non sono poi così tanto bella>> dico io <<dai andiamo,ho finito>>

Sex on the beach for lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora