Lei è Cristian Cameron?

396 16 0
                                    

Arriviamo nell'indirizzo che ci hanno mandato e mi fermo quando vedo una villa stupenda davanti a me, mi giro verso Cristian che scuote la testa sorridendo mentre io ricontrollo l'indirizzo con la paura pensando abbiamo sbagliato, ma no, è giusto.

"Andiamo?" dico, annuisce e mi prende per mano, ma prima che entriamo dice

"Non bere e non mangiare nulla"

"Cristian" dico guardandolo con rimprovero.

"Ok...non ti aspettare però che li abbraccerò o che gli allungherò la mano dopo tutto quello che ti hanno fatto passare" dice, annuisco facendo un sorriso tirato perché so sia che si procupa per me e sia che ci sta male pensando a cosa ho subito.

Entriamo trovandomi già le ragazze con Federica e i nostri colleghi della agenzia da un lato e gli invitati che non conosco dall'altro.

Subito tutti gli sguardi si posano su di noi facendomi sentire abbastanza in disagio, vedo mia madre sorridendo venire verso di me con il suo abito bellissimo rosso che mi sorride a trentadue denti.

"Sono felice che sei qui" dice abbracciandomi mentre Cristian che stava scattando in avanti fa un passo indietro, mi stacco da mia madre sorridendo per poi abbracciare mio padre che mi sussurra all'orecchio

"Sei bellissima" sorrido.

"Si ci vede sorella" dice Jeremy sorridendo facendondomi l'occhiolino facendomi ridere mentre Oliver dice

"Auguri sorellona" sorrido e abbraccio anche lui per poi girarmi verso Cristian che mi prende la mano facendo attirare l'attenzione di tutti specialmente della mia famiglia nelle nostre mani intrecciate.

"Cristian giusto?" dice mio padre guardandolo facendo stringere la stretta di Cristian sulla mia mano.

"Amore io vado dagli altri" dice guardandomi, annuisco sapendo già quante difficile per lui così mi dà un bacio sulla fronte e se ne va dagli altri.

"Scusatelo, ma per lui è difficile essere qui"  dico.

"Tesoro lo sappiamo, stai tranquilla, siamo felici che tu sia qui e adesso ti dobbiamo presentare la famiglia" annuisco mentre loro mi presentano la nonna, gli zii, i cugini, gli amici ecc...

Mentre sono abbracciata a Cristian che non smette nemmeno per un secondo di guardare mio padre che guarda lui senza capire il motivo del perché lo sta guardando con gli occhi da fuoco si avvicina una ragazza...mia cugina.

"Manila" dice sorridendo facendondomi fare un sorriso forzato tipo dal dire "chi ti conosce?" Si gira verso Cristian e appena lo vede fa un passo indietro e dice

"Lei è Cristian Cameron?" Cristian annuisce senza lasciarmi per un secondo anzi inizia ad accarezzarmi la vita.

"O mio Dio, io la adoro, potremmo fare una foto insieme?" dice leccandosi le labbra, che pensa di fare?

"Ehm...no mi dispiace, non mi piace fare queste cose" dice Cristian serio facendomi affacciare un sorriso sul volto, vai a provarci con qualcun altro, lui è mio e queste cose lì fa solo con me.

Mia cugina guarda la sua mano sul mio fianco per poi guardare me con tanto odio a me non importa, con chi sembra che a che fare?

Subito se ne va arrabbiata mentre io mi giro verso Cristian che mi guarda sorridendo così gli lascio un bacio morbido sulle labbra giusto in tempo che affaccia Jeremy che dice

"Prendetevi una camera" mi stacco da Cristian che sbuffa ridendo per poi dire

"E tu? Non ci credo che un ragazzo bello come te non ha nessuno"

CristianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora