Mesi dopo...
Oggi è un giorno stupendo, stamattina io e Cristian l'abbiamo passata a fare sesso sfrenato, mi ha portato il pranzo a letto cucinato da lui, abbiamo fatto la "doccia" e adesso ci stiamo preparando per andare a fare un controllo dal dottore e siamo tra l'agitazione e la felicità di vederlo.
Mi vesto indossando un semplice pantalone a jeans dove abino una maglietta nera che metto dentro, un giubbotto di pelle, carpe comode anche esse nere, bracciali, anelli e infine borsa nera per poi aggiungere un po' di trucco molto leggero e farmi un acconciatura molto sportiva.
Scendo giù trovando Cristian che fa avanti e indietro facendomi sorridere.
"Amore io sono pronta" dico, annuisce e dice
"Anche io, speriamo vada bene" annuisco abbracciandolo per poi staccarci, darci un bacio a stampo e uscire.
Stiamo arrivando dal dottore e non vedo l'ora, abbiamo scelto i nomi anche se abbiamo deciso di non sapere il sesso anzi ho deciso, Cristian non era molto d'accordo, ma alla fine sono riuscita a convincerlo, voglio che sia una sorpresa.
Comunque...i nomi che abbiamo scelto sono...se sarà maschietto si chiamerà Edoardo mentre se sarà un femminuccia si chiamerà Laura, giuro che i nomi l'ha scelti Cristian...no in realtà insieme.
Quando arriviamo ci fanno subito accomodare in stanza dove mi dicono di spogliarmi mentre il dottore che sta firmando una ricetta verrà subito.
"Lo faccio solo per il nostro bambino" dice Cristian, annuisco alzando gli occhi in alto per poi spogliarmi, nemmeno voleva e poi mi devo solamente levare il pantalone e alzare la maglietta.
"Buon pomeriggio signor Cristian, signora Manila" dice il dottore entrando abbassando il capo.
"Buongiorno dottore noi non vediamo l'ora" dico facendo annuire Cristian.
"Perfetto allora non perdiamo tempo" dice sorridendo per poi accendere la macchina, oltre a sembrare bravo sembra anche simpatico.
Mentre facciamo la visita il dottore ci fa vedere nella macchinina il nostro bambino (vi ricordo che non si sa ancora il sesso quindi non perché dico "bambino" è maschio anche perché lo scoprirete solo alla nascita), ci fa vedere i piedini, le manine, la bocca, il naso ecc...secondo voi a chi assomiglierà? Noi abbiamo già un idea a vederlo.
Ah dimenticavo, il dottore ci ha detto che già si vede il sesso visto che sono all'ottavo mese, ma ovviamente gli abbiamo detto di non dirlo così lui per tutto il tempo ha cercato di nasconderlo, anche nell'ecografia.
Guardo Cristian che piange come un bambino e la stessa cosa faccio io, dopo un po' la visita finisce con successo e mentre il dottore va nell'altra stanza a farci le fotocopie della ecografia mi rivesto per poi scendere dal lettino e abbracciare Cristian.
Uscendo dal dottore Cristian mi propone di andare nella nostra nuova casa dove già hanno iniziato i lavori, ovviamente non ho potuto dire di no, non vedo l'ora di andarci ad abitare con Cristian e il bambino.
Quando arriviamo Cristian mi aiuta a scendere dalla macchina anche perché sono diventata una palla e quando lo faccio resto a bocca aperta, wow.
"Ti piace?" dice guardandomi sorridendo, lo sguardo e dico
"È bellissima" sorride e dice
"Sapevo che ti sarebbe piaciuta" annuisco guardandomi attorno.
"Entriamo?"
"Si" dico prendendogli la mano facendomi condurre all'entrata e quando entro rimango una seconda volta a bocca aperta, il dentro è ancora più bello del fuori.
STAI LEGGENDO
Cristian
ChickLitManila una ragazza molto sicura di sé stessa, allegra, ma allo stesso tempo arrogante, non gli piace farsi mettere i piedi in testa da nessuno, gli piacciono le sfide e non gli piace perdere. Sa di essere bella e questa cosa ne trae anche a suo vant...