(ultima parte speciale che si conclude con Cristian)
Cerco di preparare il mangiare il più presto possibile prima che si svegli e per fortuna grazie ai camerieri ce l'ho fatta, oggi è Natale e deve essere tutto perfetto anche perché tra poco arriveranno i miei suoceri e le ragazze.
Quando finisco esco fuori andando verso la macchina dove prendo un sacco di regali, infatti ho dovuto chiedere aiuto che poso sotto l'albero giusto in tempo che suonano al campanello per poi vedere entrare le ragazze.
"Auguri" dicono sorridendo venendo verso di me per poi abbracciarmi uno per uno.
"Dov'è?" dicono Mariachiara e Melissa.
"Sopra" dico, annuiscono e salgono sopra mentre io appoggio la mia fronte alla parete cercando di non scoppiare a piangere come un bambino, sento una mano appoggiarsi sopra la mia spalla in segno di darmi forza per poi sentire
"Manila sarebbe così fiera di te" dice Sara facendomi scoppiare a piangere definitivamente così mi giro e l'abbraccio, si avete capito bene, ho deciso di salvare mio figlio dopo tanto che Manila cercava di convincermi, so che in tutte e due casi soffrivo un botto, ma mi manca così tanto.
Dopo la morte di Manila le ragazze e i miei suoceri mi sono stati accanto rispettando il mio dolore e aiutandomi a credere Laura, lei è spettacolare e poi è uguale a Manila e bhe non potrei chiedere di meglio, vorrei solo che lei fosse qui per vederla.
"Papà" sento, velocemente mi asciugo le lacrime per poi alzare lo sguardo verso le scale vedendola che scende mano nella mano con Melissa e Mariachiara, sorrido e la stessa cosa fa Sara quando la vediamo venire verso di me correndo, la prendo in braccio e la bacio tutta facendola ridere, anche la risata e di Manila.
"Ti piace il mio vestito?" dice indicandoselo, annuisco e dico
"Sei un principessa" sorride e mi riabbraccia.
"Zia sara" dice allegra saltando addosso a Sara che la prende ridendo, anche questo ha preso da sua madre, le ragazze, le adora.
"Vado a sistemarmi" dico facendoli annuire per poi salire sopra andando in bagno dove mi chiudo dentro, spogliarmi ed entrare dentro la doccia dove appena la prima goccia d'acqua mi tocca scoppio a piangere accasciandomi a terra pensando a tutti i nostri momenti insieme indimenticabili che mi hanno segnato la vita, per sempre.
(Iniziate a sentire la canzone)
{ricordi...}
"Signorina che sta facendo?" dico cercando di mantenere la calma mentre lei inzia a strusciarsi su di me facendomi perdere il controllo tanto che vedo lei sussultare quando la mia erezione sbatte sulla sua intimità.
"Mai giocare con il fuoco piccola" dico sorridendo mentre lei mi dà un ultima sexy strusciata per poi alzarsi e andarsene.
....
"Ma sei pazza? Potevo ucciderti?" Dico sbattendo la portiera della macchina.
"Io sono pazza? Tu stavi per uccidermi" dice in sua difesa.
....
"Adesso ti sposti che non ho tempo da perdere ragazzina"
....
"Vai al diavolo"
....
"Non devi vergognarti, non con me"
....
"Non riesco a dimenticarti" dico spostandogli una ciocca di capelli dietro l'orecchio facendola sussultare.
....
"Manila...mi fai impazzire" dico prima di baciarla.
....
"Tu mi piaci"
....
"Hai fatto tutto questo per me?" Dice con voce tremante.
"Solo per te"
...
"Vuoi venire a vivere con me?"
....
"Ti amo" dice prima di venire urlando il mio nome.
....
"Mi vuoi sposare?"
"Si si si si"
....
"Vattene, parti, ci vediamo tra due mesi" dice urlando per poi uscire sbattendo la porta facendomi dare un pugno sulla scrivania.
....
"Cristian...sono incinta"
....
"Edoardo o Laura?" dice passandomi dei biglietti uno rosa e l'altro blu sorridendo facendomi scuotere la testa sorridendo.
....
"Fidati se dico che amo e amerò per sempre te"
....
"Amore il bambino..."
....
"O Manila o il bambino!" Dice il dottore facendondomi crollare il mondo addosso.
....
"Ricordati che qualsiasi scelta tu farai io la supporterò e ti amerò per sempre"
....
"È la nostra Sofia" dico sorridendo facendogliela vedere mentre cerco di calmarla visto che piange.
"È bellissima" dice prima di chiudere gli occhi definitivamente.
La mia anima fu consegnata a te e solo a te.
E rimane tua.
{Fine ricordi}
Apro gli occhi e rendendomi conto che ci sono stato abbastanza chiudo lo sciacquone per poi uscire dalla doccia.
"È ora dei regali" dice Melissa giusto in tempo che scendo dalle scale.
"Papà, papà i regali" dice venendo verso di me, annuisco prendendola in braccio dandogli un bacio sul braccio per poi salutare con la testa i miei suoceri che sorridono.
Vado verso il camino dove l'appoggio sulla poltrona per poi passargli un sacco di regali davanti.
"Sono tutti miei?" dice con gli occhi che gli brillano, annuisco sorridendo così inizia a spacchettare trovandoci di tutto e di più.
Sta per arrivare l'ultimo regalo quando glielo prendo dalle mani e dico
"Questo te lo fa la mamma" dico triste facendo mozziare il fiato a tutti e facendo annuire Sofia che lo apre delicatamente dove ci trova una scatola che apre trovandoci un medaglione che gli apro dove da una parte si trova Manila e dall'altra parte una scritta che mi aveva detto prima di morire come ogni singolo regalo che mi ha fatto comprare da parte sua fino ai 18 anni prima di morire.
"Alla mia bellissima figlia. Anche se non ci sarò per un semplice abbraccio basta che stringi forte forte il medaglione per sentirti vicina e protetta quando sentirai la mia mancanza dove sarò lì a proteggerti e a darti forza, sempre.
Ti amo, mamma" leggo a Laura che è rimasta impassibile per tutto il tempo diversamente dagli altri e da me per poi prendere il medaglione, dargli un bacio sulla foto di Manila, chiuderlo e farmi segno di metterglielo così lo faccio per poi vederla stringere il medaglione, alzare lo sguardo verso di me e dire"Mi manca la mamma" con gli occhi pieni di lacrime la prendo e l'abbraccio.
"Anche a me manca" dico stringendola forte forte a me, lei è tutto quello che mi è rimasto di Manila e della mia vita e la proteggerò, fino alla morte.
Ecco a voi l'ultimo capitolo, spero che questo libro vi sia piaciuto ️❤️, al prossimo libro ❤️🌙.
STAI LEGGENDO
Cristian
Literatura FemininaManila una ragazza molto sicura di sé stessa, allegra, ma allo stesso tempo arrogante, non gli piace farsi mettere i piedi in testa da nessuno, gli piacciono le sfide e non gli piace perdere. Sa di essere bella e questa cosa ne trae anche a suo vant...