Nel momento in cui nell'aria aleggiava quella domanda, Harry -che era rimasto completamente senza parole, in quanto Draco era certamente il ragazzo più bello che avesse mai visto prima d'ora-, lo guardò con un sorriso.
"Di dove sei Draco?"
"Epsom e tu?"
"Londra." Sorrise il moro cercando di ignorare il suo cuore che stava battendo a mille.
"Oh, allora non siamo nemmeno troppo lontani!" Rise per poi aprire la sua valigia ed iniziare a tirare fuori tutti i suoi abiti notando poi con rammarico che alcuni di loro purtroppo si erano sgualciti.
"Tutto bene?"
"No, cioè sì!"
Harry rise. "Sì o no?"
"Odio quando i miei vestiti si rovinano!"
"Mi dispiace..." disse allora Harry mostrando poi uno sguardo triste, alchè Draco gli sorrise dolcemente.
"Non preoccuparti, non è certamente colpa tua!"
Harry sorrise. "Comunque anch'io amo l'ordine!"
In quel momento Draco gli sorrise dolcemente per poi iniziare a mettere tutti i suoi abiti nell'armadio.
Mezz'ora più tardi, Draco ed Harry erano scesi nella hall del college per potersi incontrare con tutti gli altri studenti e proprio mentre stavano parlottando tra di loro, ad un certo punto videro un ragazzo dai capelli rossi con un sacco di lentiggini spruzzate in volto in compagnia di una ragazza dai capelli castani e ribelli poco più alta di lui.
"Questo college dev'essere magnifico!" Disse poco dopo la giovane donna con un sorriso rilassato. "Credo infatti che mi troverò bene qui!" Sorrise.
"Non ci sono dubbi su questo." Rispose allora il rosso con un sorriso dolcissimo. "Studiare è sempre stato il massimo per te. Hai una media davvero strepitosa, quella che tutti vorrebbero!"
"E dai Ron, con un po' di impegno si ottiene tutto!"
"Se lo dici tu Hermione!" Sospirò.
A quel punto, nel mentre i due amici stavano ciarlando tra di loro, Harry decise di avvicinarsi per poterli conoscere e con lui c'era anche Draco.
"Ciao."
Hermione e Ron lo guardarono per poi spostare lo sguardo anche verso il biondo platino. "Ciao!"
"Anche voi qui al vostro primo anno?" Chiese il moro.
"Sì." Rispose allora Ron con un sorriso. "Piacere, mi chiamo Ronald, ma tutti mi chiamano Ron."
"Harry." Rispose stringendogli la mano.
"Hermione." Sorrise la ragazza guardando anche il biondo platino che a quel punto si presentò.
"Ciao a tutti, il mio nome è Draco."
I due nuovi ragazzi gli sorrisero, nel mentre Harry lo stava fissando con particolare intensità trovandolo decisamente bello ed estremamente interessante.
Sarebbe stato bello se anche Draco avesse provato le sue stesse idee, le sue stesse sensazioni, ma purtroppo una parte di se stesso credeva fermamente che il biondo non lo avrebbe mai guardato.
Con tutti quei lunghi e spinosi pensieri in testa in un attimo arrivò il preside della scuola, o meglio del college, il signor Albus Silente che in quel momento si mise ad osservare tutti i presenti con particolare attenzione.
"Benvenuti qui." Iniziò l'uomo. "Vorrei innanzitutto dare un caloroso benvenuto a tutti gli studenti del primo anno augurandogli di trovarsi bene qui con noi; per seconda cosa, dico che è bene divertirsi, ma è anche altrettanto importante studiare. Fate sempre bene il vostro dovere ragazzi e ragazze, mi raccomando. Bene, detto questo vi informo del fatto che le lezioni inizieranno domani mattina alle ore 09:30 circa e che ogni insegnante vi condurrà nelle aule accordate. Buon proseguimento!"
Non appena Silente si allontanò, Draco ed Harry si lanciarono un'occhiata breve, ma intensa, nel mentre Ron ed Hermione invece restarono in silenzio.