"Oh, io..."
Dopo la domanda di Harry, il cuore di Draco iniziò a battere con forza, nel mentre le sue guance morbide erano accaldate è maledettamente traditrici.
"Tu?" Chiese Harry ansioso di sapere.
"Anche io provo le stesse identiche cose per te Harry." Rispose allora il biondo platino con il cuore a mille. "Sei un ragazzo davvero splendido e la tua dichiarazione d'amore è la più bella del mondo."
"È venuta dal cuore." Rispose con occhi lucidi.
"Sì, si sente e comunque la mia risposta è sì Harry, anche tu mi piaci moltissimo e sei un ragazzo maledettamente sexy."
Dopo quella risposta, il moro era arrossito in maniera davvero evidente, ma in quel momento non ebbe granché modo di pensarci in quanto Draco appunto lo baciò con ardente voracità, tanto da farlo annaspare.
"Oh, io non... non me lo aspettavo."
Il biondo sorrise. "Davvero?"
"Davvero Draco, insomma, non mi capita tutti i giorni di sentirmi dire che sono sexy. È una sorpresa per me."
A quel punto Draco gli diede un bacio ardente e poi infine, dopo avergli accarezzato il viso, lo guardò.
"È la pura verità."
Dunque Harry gli sorrise e poi infine, iniziò ad accarezzargli il viso guardandolo con occhi lucidi.
"Anche tu sei bellissimo."
Non appena Harry gli disse così, Draco lo prese in braccio iniziando a baciarlo con più ardore rispetto a qualche istante prima, facendolo anche gemere per qualche istante, fino a che Potter stesso non si ritrovò completamente schiacciato sul suo letto a baldacchino.
"Che intenzioni hai?" Sorrise a quel punto il bel moro vendendo Draco che si stava sedendo sul suo bacino per poi abbassarsi su di lui.
"Zitto e guarda!"
Detto ciò Draco lo baciò nuovamente con estremo piacere ed altrettanto ardore, tanto che Harry a quel punto lo accarezzò sui capelli sempre perfetti ricambiando in pieno quella dolce effusione.
"Sei maledettamente perfetto Harry."
A quelle parole Potter gli sorrise felice. "Anche tu!"
Appena detto ciò Draco iniziò a baciargli il collo, una parte del corpo davvero molto sensibile per il moro che a quel punto ansimò sorridendo eccitato tenendo gli occhi chiusi per un lungo minuto.
"Sei un bastardo, lo sai?"
"Lo so bene!" Rispose allora il biondino con un sorriso che voleva essere malizioso, ma che in realtà non poteva che essere dolce, estremamente dolce, proprio come lui stesso che davanti alle emozioni non sapeva fingere in quanto lo attraversavano in pieno ed erano per lui una fonte inesauribile di gioia e passione. "Anche tu non scherzi però." Rise. "Sei bellissimo!"
Detto ciò Harry quindi lo baciò e in un attimo di disattenzione, fu proprio Draco a ritrovarsi steso sul letto del corvino a dover rispondere ad uno scontro di labbra micidiale ed altrettanto inevitabile.
Nel mentre la neo coppia si stava stringendo con forza a se, guardandosi per dei secondi che sembravano infiniti per poi riprendersi a baciarsi, Sirius e Remus erano al Ministero della Magia e con loro c'erano anche i genitori di Harry, ossia Lily e James pronti per continuare una nuova giornata lavorativa.