Ci sediamo tutti vicini
Victoria: hey ragazzi!
Draco: Victoria dove sei stata tutto il giorno?
Victoria: con Theo, Liam e Sophie
Draco: Liam sei felice di stare con tuo fratello domani?
Liam: siii
Victoria: dopo cena lo porti direttamente in camera con te va bene?
Draco: si
Victoria: Asto ma cosa é questa storia delle cheerleader?
Astoria: Pansy te ne ha parlato?
Victoria: yes
Astoria: bhe é da tanto tempo che non ti vediamo con l'uniforme quindi ho colto l'occasione e ho segnato tutte e tre!
Victoria: hai fatto bene
Dissi sorridendole
Mattheo: di nuovo? Hai già fatto la cheerleader?
Victoria: più o meno sì ma non durò per moltoMangiammo e poi andammo in sala comune e ci mettemmo intorno al fuoco sui divanetti, Sophie si mise in braccio a me e Liam in braccio a Mattheo
Astoria: vi siete scambiati i fratelli?
Mattheo: già ora Liam é mio
Disse rivolto verso Sophie
Sophie: allora Vic é mia!
Liam: possiamo davvero fare scambio di fratelli?
Victoria: no Liam poi non ci staresti bene con il cognome Riddle, vedi come suona male Liam Riddle
Disse prendendomi gioco scherzosamente di Mattheo
Mattheo: ma come ti permetti! Il cognome Riddle sta benissimo a Liam
Victoria: io credo che a Sophie stia meglio Malfoy che ne dite?
Blaise: si si sono pienamente d'accordo
Sophie: Sophie Malfoy! Mi piace!
Victoria: visto Riddle tua sorella ha buon gusto
Mattheo: si si certo Victoria Riddle!
Disse rinfacciandomi
Sophie: ci sta benissimo Victoria Riddle!
Disse con occhi gioiosi
Tutti ridemmo
Victoria: é vero, é vero ma...Mattheo Malfoy!
Draco: che ne dite se ogni uno si tiene il proprio cognome?
Ridemmo tuttiPov Mattheo
Abbiamo fatto tutte le composizioni di nomi e quando ho detto Victoria Riddle gli occhi di mia sorella si illuminarono.Siamo stati a parlare per circa 40 minuti poi mi sono girata verso mia sorella e vedo che sia lei che Vic stavano dormendo. Wow erano meravigliose.
Mattheo: ragazzi shhh
Draco: cosa? Ahhh
Disse vedendo le due belle addormentate
Pansy: dai su meglio ritirarci anche noi
Draco: andiamo Liam
Liam: si un secondo
Andò a dare un bacino in fronte a sua sorella e alla mia per poi dire "buonanotte" sussurrando. Era stato davvero un gesto dolce, poi Draco lo portò via con anche Zabini che stava dormendo in piedi.
Vorrei riportare in braccio anche Victoria senza farla svegliare ma le ragazze erano già andate via ma oltretutto non riuscivano a sollevarla senza svegliarla quindi a mio malincuore presi in braccio mia sorella molto lentamente e svegliai dolcemente Victoria.
Victoria: mhhh
Emise un piccolo lamento prima di aprire gli occhi
Mattheo: principessa sveglia é ora di andare a nanna
Victoria: mhhh grazie Theo
Si alzò in piedi, io e lei dovevamo prendere strade opposte visto che io andavo nel dormitorio maschile e lei in quello femminile ma prima di dividerci diede un bacino sulla fronte di mia sorella e una sulla mia guancia e poi mi disse "buonanotte" con un suo sorriso fantastico e io risposi "buonanotte principessa" e ricambiai il sorriso.Andammo ogniuno nella propria camera, misi mia sorella nel letto con me e dopo essermi cambiato mi misi accanto a lei.
Prima di addormentarmi pensai a Vic, quella ragazza bellissima e per di più fà sorridere così tante volte in un giorno sia me che Sophie. Mi addormentai.Il mattino seguente
Pov Victoria
Mi risveglio nel mio letto e questa mattina sono proprio stanca, vado in bagno e mi lavo il viso con l'acqua gelata e mi faccio una doccia. Appena uscita mi sono asciugata e mi sono messa un paio di Jean e una felpa e le scarpe. Pansy era già uscita e Astoria mi stava aspettando. Siamo uscite e siamo andate in sala grande per prendere la colazione per poi farla in sala comune, per avere un po' più di tranquillità.
Mi sono seduta sul divano con le gambe piegate di lato su di esso e sopra mi sono messa una coperta, di mattina fa sempre un po' freddino.Mente beviamo e mangiamo i ragazzi entrano in sala comune con la colazione, Mattheo si mette accanto a me con anche Sophie. Si mettono a sedere anche gli altri e così da essere tutti a cerchio davanti al camino.
Sophie: buongiorno Vic
Victoria: hey buongiorno tesoro, giorno Theo
Mattheo: giorno principessa
Blaise: ragazzi sbaglio o oggi siamo tutti più assonnato del solito?
Pansy: oggi non le reggo 2 ore della Comac
Victoria: io credo che oggi sia il giorno più stancante della settimana, dopo la Comac ho 2
ore di Piton e Babbanologia
Astoria: già oggi Piton ci fa scrivere come minimo 5 pagine di riassunto
Victoria: invece il principino e la principessa qui che hanno da fare oggi?
Liam: imparare a usare le piume per scrivere
Blaise: mi raccomando state attenti che vi servirà
Victoria: chi viene con me dalla Comac?
Pansy: io
Blaise: io
Victoria: Mattheo tu stai con Sophie?
Mattheo: si ci sto oggi poi domani che é l'ultimo giorno di ambientazione con i fratelli ci sta Tom
Victoria: ok...buona fortuna e cercate di non andare in punizione é!
Risero e poi ogni uno andò per la sua stradaPov Mattheo
Varcammo la porta della stanza dedicata al nido, accanto a me c'erano Draco e Liam e Sophie.
Prof. Shine: oh eccovi! Tu dovresti essere Draco Malfoy giusto?
Draco: esatto
X: oddio...
Draco: scusa hai detto qualcosa?
X: no no
Andammo tutti a sedere in cerchio come il giorno precedente e iniziò quella sottospecie di lezione...una vera noiaaaa.L'insegnante fece alzare tutti i bimbi e si misero tutti a sedere intorno a un tavolo per dipingere con le tempere e scrivere con le piume.
Noi "grandi" rimanemmo lì in cerchio.
X2: Malfoy!
Draco: dimmi
X2: perché oggi non é venuta Victoria?
Draco: doveva presentarsi alle lezioniChiacchierarono e bisticciarono fino a quando la lezione finì, ovvero verso l'ora di pranzo.
Nel frattempo io lessi un libro i mi riposati stando sulla mia sedia.
Tenevo gli occhi chiusi e d'un tratto due manine si posizionarono sulle mie palpebre.
Aprii gli occhi
Mattheo: hey principessa
Sophie: Theo!
Salì in braccio a me
Mattheo: tutto apposto?
Sophie: si! Quando andiamo da Vic?
Sorrisi
Mattheo: tra poco piccola
Draco: perché siete così ossessionati da mia sorella?
Sophie: perché é bellissima e simpatica!
Draco ruotò gli occhi al cielo d sono sicuro di aver notato qualche traccia di invidia.
Sorrisi ai miei pensieri e suonò la campanella, era l'ora di pranzo.
STAI LEGGENDO
Sconosciuti //Mattheo Riddle//
FanfictionUna ragazza dovrà affrontare il suo 4 anno alla scuola di Hogwarts con suo fratello minore e suo fratello gemello...la ragazza in questione é Victoria Malfoy. La sua vita sarà colma di ostacoli ma niente potrà abbatterla...o così pensavano tutti... ...