69

3.4K 88 9
                                    

Andai in camera mia e dopo essermi fatta una doccia misi il vestito da cerimonia e il mantello col cappuccio.
Mi truccai e misi i tacchi neri, presi i frammenti della maschera e poi uscii...

Andai in camera di mio fratello e bussai.
Lui aprì

Draco: sono pronto...andiamo in sala comune dove ci aspettano Tom e Mattheo con Sophie.
Anche lui era vestito da cerimonia con il mantello col cappuccio e in mano aveva la sua maschera.
Victoria: ti voglio bene Dray
Draco: anche io Vic ma tranquilla non vi accadrà niente
Sorrisi solo per compiacerlo...io stasera morirò e niente o nessuno potrà salvarmi.

Arrivammo in sala comune e Mattheo e Tom erano vestiti come Draco ma Mattheo aveva i frammenti della maschera, come me, e Tom per fortuna l'aveva tutta intera.
Accanto c'era Sophie.
Sophie: sei stupenda Vic!
Victoria: grazie amore...vieni qui
La presi in braccio e la stinsi
Victoria: pronta per passare la serata con dobby?
Sophie: siii
Rispose felice...
Victoria: andiamo...
Tom: si
Mattheo mi prese a braccetto e iniziammo a camminare per l'uscita del castello

Prefetto: non potete uscire
Mattheo: facci passare
Prefetto: non siete autorizzati
Tom: oh in realtà si
Prefetto: dove state andando
Draco: dal signore oscuro e se non vuoi vedere o provare la sua ira sarà meglio farci passare
Lui si spostò e noi uscimmo...una volta usciti ci smaterializzammo al Manor.

Ci voltammo e ci stupimmo.
Il posto era giusto ma invece di quella casetta dove avevamo passato le vacanze c'era un enorme Manor degno di essere chiamato Manor.
Mattheo: ma che diavolo é successo
Tom: entriamo é tardi
Bussammo e Bellatrix ci aprì
Bellatrix: siete arrivati finalmente
Entrammo e nostra zia ci portò alla tavolata e lasciò Sophie da dobby.
Anche l'interno era completamente diverso.

Tom e Draco si misero le maschere e entrammo tutti e 4.
Voldemort: finalmente siete arrivati!

Io e Mattheo eravamo gli unici senza maschera.
Voldermort: Tom, Draco accomodatevi...Mattheo, Victoria venite qui

Lo raggiungemmo e insieme ci inchinammo e porgemmo in avanti le nostre maschere rotte.
Molti mangiamorte sussultarono e l'espressione di Voldemort cambiò drasticamente.
Voldemort: avete rotto le sacre maschere...questo sapete cosa significa?
Disse furioso
Si avvicinò a noi e ci prese le maschere
Voldmeort: vi ho donato parte del mio potere...e voi l'avete rotto. Mi riprenderò quello che vi ho dato togliendovi la vita oggi stesso
Tom: padre...
Voldemort: silenzio!
Tornò a guardare me e Theo
Voldemort: mi avete deluso...sia tu figliolo che lei signorina Malfoy...porgetemi il braccio

Gli porgemmo il braccio con il marchio principale...ce li strinse e io e Theo ci guardammo negli occhi. Punto la bacchetta al centro dei nostri bracci e pronunciò un incantesimo che ci rese deboli...ci risucchiò un po' del nostro potere.

Io e Theo cademmo a terra privi di forze. Eravamo vicini...Voldemort alzò la bacchetta e li capii quello che stava per succedere e anche Mattheo.
Victoria: ti amo Mattheo Riddle
Sussurrai al suo orecchio
Mattheo: ti amo Victoria Malfoy...con tutto me stesso

Privi di forze e speranze sentimmo solo l'amore che provavano l'un l'altro...era talmente forte che non sentimmo neanche il dolore della maledizione che si scagliò contro i nostri corpi...L'ultima sensazione che sentii fu le nostre mani che si toccarono e incrociarono e le urla strazianti di Tom e Draco...poi tutto iniziò a diventare buio, i miei occhi si chiusero e nelle mie orecchie non entrò più nessun suono.

...

Sento come un pizzicorino alla testa...schiudo un occhio e poi l'altro e dopo essermi guardata intorno mi alzo dal pavimento roccioso e duro.

Mi guardo i piedi...le gambe...il busto...le braccia e le mani.
Sono viva. Aspetta un secondo...sono viva?! Come?

Sono vestita da cerimonia proprio come quando ero morta e mi sento debole proprio come mi sentivo prima di morire.

Sconosciuti //Mattheo Riddle//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora